Autore Topic: passare o no all'adult?  (Letto 1313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
passare o no all'adult?
« il: 23 Aprile 2012, 16:20:59 »
si lo so...domanda stupida, noiosa e già tratta e stra-rifatta! ma io ho ancora tante perplessità... so che leggendo qui sul forum, la maggior parte di voi è passata al mangime Adult a 5/6 mesi….io per ora a Lola do ancora il Puppy della Orijen (da un mesetto e mezzo sono passata da Acana Puppy a Orijen perché aveva grossi problemi di dermatite e forfora e ora va molto meglio)

Il problema è che vorrei ascoltare e seguire il consiglio della mia super allevatrice (Tiziana ;)) ma non mi spiego perché allora su tutte le confezioni di mangime c’è scritto di proseguire fino all’anno di età…e anche alcuni veterinari consigliano di proseguire con il Puppy fino a completo sviluppo
Ora, Lola ha fatto le preventive settimana scorsa, sono andate piuttosto bene e il veterinario mi ha solo consigliato di continuare a darle i condroprottetori  (tra l’altro non conosceva quelli che uso io…?) la crescita sembra buona, ha ancora qualche disturbo alla pelle…si gratta spesso ?
Voi che dite? Iniziamo con l’adult? E devo darle qualche integratore? Non vorrei le mancasse qualcosa…

Grazie mille
 


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:passare o no all'adult?
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2012, 18:00:05 »
Ciao Eli, Tiziana riguardo il passaggio da una formulazione puppy ad una adult aveva già risposto in questo precedente topic ;) ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4828.msg76743#msg76743






staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy