Autore Topic: Non mangia...!!!  (Letto 10725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2012, 11:22:36 »
Io purtroppo le ho sempre buttate ( e ne ho buttate tante ) solo quando le mettevo asciutte e non le mangiava le riproponevo quelle....attendi qualche giorno e poi vedrai mangia lasciale la ciotola 10 minuti e poi via è durissima preparati il malox per il mal di stomaco che ti verrà ma un bel giorno ( Mila ha resistito 2 giorni ) mangia e come se mangia . Mila non è per niente grossa e anche lei doveva mangiare ma ora vederla è una delizia.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2012, 11:32:37 »
Sono d'accordo con Gabriella, se vengono bagnate sarebbe meglio non riutilizzarle...
Magari per non buttare troppo cibo ( visto anche i costi) puoi incominciare a mettergli mezza razione o ancora meno e bagnare solo quella, se la mangia procedi con il resto.
Questo finchè non si mette il cuore in pace, nel senso che capisce che la pappa è solo quella volere volare..
Acana classic è veramente un ottimo prodotto... tieni duro.




staff@golden-forum.it

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2012, 11:40:02 »
Guarda avevo lo stesso problema con Holly, ma seguendo i consigli degli amici del forum più esperti le cose sono migliorate tantissimo.Holly è rimasta 4 giorni senza mangiare quasi nulla, io le mettevo la ciotola la lasciavo 15/20 minuti e poi la toglievo, i primi giorni quando piangeva le riproponevo la ciotola per altri 10 minuti se non mangiava la ritoglievo. Ora va molto meglio, lei non sarà mai una mangiona e non è nemmeno vorace però ora mangia le sue crocche nei tempi stabiliti. Al limite se c'è qualche avanzo dalla cucina che mi spiace buttare e che lei può mangiare lo metto via e glielo do come premio dopo un po' d'esercizi d'addestramento.

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2012, 14:34:06 »
Grazie a tutti...oggi terzo giorno di digiuno, a pranzo non le ha volute...stasera le cambio...vediamo come va!!!  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2012, 16:35:47 »
Forza Buddy mangia fallo per tutti noi , mi raccomando so che è dura non guardarlo mangerà RESISTI. Facci sapere facciamo tutti il tifo

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #20 il: 23 Marzo 2012, 14:56:29 »
Ieri sera ha mangiato abbastanza, ma oggi a pranzo tutto come prima...ha odorato e poi è andato via!!!

MALEDETTOOOOOOOOOO  >:( >:(

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #21 il: 23 Marzo 2012, 16:21:36 »
Non demordere!!!!

Chi la dura la vince!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2012, 16:34:11 »
Non demordere!!!!

Chi la dura la vince!!!!

Per me può rimanere digiuno a vita  >:(

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2012, 16:45:05 »
Vedrai che presto cederà...
Se vuoi ti presto Red... che non ha MAI avuto problemi di appetibilità  :D :D :D :D con nessun tipo di mangime...
Magari se Buddy lo vede all'opera... si sbaffa tutto anche lui in tre nano secondi  em_050 em_050 em_050



staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #24 il: 23 Marzo 2012, 16:47:04 »
Ieri sera ha mangiato abbastanza, ma oggi a pranzo tutto come prima...ha odorato e poi è andato via!!!

MALEDETTOOOOOOOOOO  >:( >:(


uguale a jason!!!! lui ora ha preso il vizio di mangiarsi le crocchette di notte...(non vuole farsi vedere da me perchè  ammetterebbe la sua sconfitta) e comunque non le mangia mai subito... mi fa venire certi nervi!!! em_Devil

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2012, 17:47:50 »
Dai sta incominciando a cedere 1 razione mangiata vedrai che cederà tieni duro siamo tutti con te.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #26 il: 23 Marzo 2012, 21:08:46 »
Vedrai che presto cederà...
Se vuoi ti presto Red... che non ha MAI avuto problemi di appetibilità  :D :D :D :D con nessun tipo di mangime...
Magari se Buddy lo vede all'opera... si sbaffa tutto anche lui in tre nano secondi  em_050 em_050 em_050
Idem Gordon! Ancora devo trovare qualcosa che non gli piace! :D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #27 il: 23 Marzo 2012, 22:04:46 »
va là va là che sta iniziando a cedere....

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #28 il: 26 Marzo 2012, 21:41:04 »
Come va Buddy ? ora mangia? Mila è alle solite abbaia per la fame e poi mangia poco, poi arriva da me mi guarda e io CATTIVISSIMA non le do nulla ma che Doloreeeeeeeeeee. Certo che è proprio s..............

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Non mangia...!!!
« Risposta #29 il: 08 Maggio 2012, 01:44:33 »
Come va Buddy ? ora mangia? Mila è alle solite abbaia per la fame e poi mangia poco, poi arriva da me mi guarda e io CATTIVISSIMA non le do nulla ma che Doloreeeeeeeeeee. Certo che è proprio s..............


Dopo tanta insistenza sono riuscito a non cedere ai suoi occhioni...adesso pulisce la ciotola  ;D :D :D

Grazie a tutti, per il vostro aiuto e per essermi stato vicino :)


« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 10:24:31 da ChiaraMamo »

 


Privacy Policy - Cookie Policy