Autore Topic: Acana o Regal  (Letto 1273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline av123

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Acana o Regal
« il: 17 Maggio 2021, 08:49:49 »
Buongiorno a tutti! Sono alle prese con il cambio di crocchette. Il cucciolo ha 15 settimane e mangia attualmente Royal Canin (dall'allevamento ma voglio cambiarlo al più presto). Spulciando un pò il forum e chiedendo in giro la scelta è orientata su Acana (Puppy & Junior oppure Puppy Large Breed questo è un dubbio nel dubbio :D) o Regal Puppy Large Breed. Lui è un maschietto di Golden che pesa 8.6kg ed attualmente siamo sui 320g/gg. Vorrei conoscere le vostre esperienze con queste marche. Grazie a tutti!

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Acana o Regal
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2021, 10:03:00 »
Nonostante abbia nutrito il mio cane per quasi 6 anni tra acana/orijen ti direi di andare sulle Regal.
Le  trovo, in generale molto cariche per i nostri golden e le crocche da te citate sono anche grain free, cosa che non mi piace molto sinceramente.
Io uso le Regal da 2 annetti circa e avrei voluto scoprirle prima... mi sono trovato davvero bene con le Regal lean bites che hanno fatto perdere, recentemente, al mio Oscar ben 2kg in poco piú di un mesetto e , soprattutto, con le Regal Sensi bites che sto somministrando tuttora, zero problemi gastrointestinali e/o feci molli ed un pelo bellissimo, piú bello ora che ha 11 anni di quando era giovincello!
Le Regal puppy large breed le trovo piú equilibrate, io prenderei queste, senza nulla togliere alle acana sopracitate che trovo comunque ottime.
Sicuramente hai giá fatto una buona selezione e sei  arrivato a scegliere tra due ottimi mangimi, ti lascio anche questo report che per me é stato molto utile ed istruttivo.
Se clicchi sopra i mangimi(tra l'altro ci sono entrambi quelli da te citati) ti indica tutti i bonus/malus, cosi da farti capire cosa cercare in una crocca affinché sia di buona qualitá.

p.s
Facendo parte del forum hai anche un 10% di sconto sulle crocche Regal e Kudo sul sito OlisticPet (sono gli importatori ufficiali per l'Italia)

Ciao ciaoo

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Acana o Regal
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2021, 16:54:01 »
Ciao, io in ambito puppy preferisco sempre una crocca meno spinta (considerato che farei un cambio alle adult ai 6/7 mesi e fino a quell'età starei sul tranquillo con l'attività fisica), mi orienterei sicuramente sulle Regal (essendo peraltro un ottimo mangime); ci ho cresciuto Iside con ottimi risultati e senza nessun tipo di problema (palesatosi poi con le adult, ma li è proprio Iside che si è col tempo rivelata delicata di stomaco, mentre invece Freya le mangia da 3 anni e mezzo senza problemi).
Quindi personalmente andrei con le Regal.

Carlo Freya e Iside

Offline av123

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Acana o Regal
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2021, 18:16:19 »
Come sempre grazie per le risposte. Andrò di Regal! Per Franco non vedo il report da cliccare..

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Acana o Regal
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2021, 18:57:55 »
Come sempre grazie per le risposte. Andrò di Regal! Per Franco non vedo il report da cliccare..
Hai ragione mi sono scordato di metterlo ahah
https://www.infocrocche.it/

Offline av123

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Acana o Regal
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2021, 20:52:52 »
Molto utile! Grazie mille!

 


Privacy Policy - Cookie Policy