Autore Topic: insufficienza renale  (Letto 6046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
insufficienza renale
« il: 28 Aprile 2016, 20:22:18 »
Oliver da un po' di tempo ha un insufficienza renale ....cioè i parametri ematici x la funzionalità renale sono ok....ma un valore il PCU é in continuo aumento ,praticamente non assimila più le proteine che vengono eliminate con le urine,mi hanno consigliato gastrointestinal o h/d  o epatic....tutte  hill's o royal.
Sapete consigliarmi un marca alternativa migliore?
Grazie Isa
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:insufficienza renale
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2016, 07:30:37 »
Bho....mi sa che chiamerò in clinica pke h/d é x problemi di cuore e le altre crocche sono tutte x problemi di digestione ,Oliver adesso mangia Regal sensi e digerisce benissimo e sporca altrettanto bene,il suo problema è un altro da quello che ho potuto capire , ci andrebbe un mangime con meno proteine animali pke i suoi reni non  filtrano più bene .....x essere sicuri che ci sia realmente un insufficienza renale bisognerebbe fare una biopsia,cosa che noi non vogliamo fare pke adesso abbiamo trovato un equilibrio e va bene cosi...non capisco cosa si potrebbe risolvere con un mangime x il tratto digestivo,discorso diverso x un renal che forse lo aiuterebbe....
Isa e Oliver

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:insufficienza renale
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2016, 17:06:01 »
Sentito la vet....allora Oliver soffre probabilmente di glomerulonefrite ecco pke gli serve una dieta x problemi epatici/intestinali xche facilmente digeribili dato che hanno proteine di elevata qualità ....Chiara....sai darmi consigli?
Isa e Oliver

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:insufficienza renale
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2016, 17:11:23 »
ciao Isa, Teo con il mangiare renal miglioro'parecchio

Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:insufficienza renale
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2016, 17:22:27 »

Isa... se parliamo di gromerulonefrite mi orienterei più su un mangime Renal con valore proteico super controllato (quantità e qualità)...
Tra i prodotti specifici per problemi renali... tra Hill's e Royal preferisco sempre Farmina...


Perché non porti alla vet le schede dettagliate dei prodotti, ( sia Renal che gastrointestinal) e senti cosa ne pensa?



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:insufficienza renale
« Risposta #6 il: 29 Aprile 2016, 17:43:06 »
Chiara....loro conoscono solo Hill's e Royal....
Isa e Oliver

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:insufficienza renale
« Risposta #7 il: 29 Aprile 2016, 17:46:01 »
Cmq proverò lo stesso a portarle...Maurizio quale Renal davi a Teo?penso che non voglia dare un renal xche non c'è la certezza.....
Isa e Oliver

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:insufficienza renale
« Risposta #8 il: 29 Aprile 2016, 17:47:43 »
Isa ma non ho capito...visto che nomini entrambi, tu stai cercando un hepatic o un renal??  :icon_confused:
(Considera cmq che al di là delle 2 marche nominate non c'è tantissima scelta... Io forse te lo avevo già scritto, prima che capitombolasse la situazione usavo Farmina Hepatic)



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:insufficienza renale
« Risposta #9 il: 29 Aprile 2016, 17:49:30 »
Royal
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:insufficienza renale
« Risposta #10 il: 29 Aprile 2016, 17:50:59 »
da me si trovavano solo le due marche che hai citato, Teo mangiava l'umido le crocchette le rifiutava
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:insufficienza renale
« Risposta #11 il: 29 Aprile 2016, 17:51:44 »
Beh se ti stampi le schede dei vari prodotti e gliele porti si fa presto a fare una valutazione... ;)
Hill's K/D e Royal contengono mais e glutine di mais... :( ... a me non piacciono...





staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:insufficienza renale
« Risposta #12 il: 29 Aprile 2016, 18:49:42 »
Neanche a me piacciono Chiara >:(....Barbara mi hanno consigliato hepatic oppure gastoontestinal non renal proprio pke non c'è una certezza.....non so che fare.,ne parlerò a voce tanto la prossima settimana lo porto a fare un eco x la zona perianale che è davvero gonfia...
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:insufficienza renale
« Risposta #13 il: 29 Aprile 2016, 19:39:05 »
Io gli darei quello che t'hanno consigliato altre considerazioni per alimenti diversi nella condizione di Oliver le tralascerei 





Aaron Barbara & Mauro

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:insufficienza renale
« Risposta #14 il: 30 Aprile 2016, 01:36:12 »
Io continuerei ad usare quello che già usi, ovvero il regal sensi. Le proteine sono basse, come un prodotto per problemi renali
Inviato dal mio Lumia Windows10

 


Privacy Policy - Cookie Policy