Autore Topic: DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA  (Letto 6617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« il: 07 Marzo 2013, 17:26:24 »
Ciao a tutti...perdonate se vi sembro ignorante, ma volevo sapere se la qualità delle crocche acquistate su Zooplus è la stessa di quelle acquistate presso un negozio??? ho visitato il sito di Zooplus e noto che la differenza di prezzo (stessa marca di quella che utilizzo io in negozio) è parecchio e così pensavo di servirmi delle crocche da zooplus...vado sicura oppure no??? grazie davvero a tutti :)

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2013, 17:34:01 »
io ho spesso comprato su zooplus  acana.
però proprio l'altro giorno il mio vet ha detto che una sua cliente ha acquistato royal canin sul zooplus e non so  come ma hanno scoperto che era un linea destinata al'europa del'est con una qualità più scadente.

Ora non so quanto sia attendibile, io la riporto così  come l ho sentita!!!
Patrizia & Marvin


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2013, 17:37:32 »
io ho spesso comprato su zooplus  acana.
però proprio l'altro giorno il mio vet ha detto che una sua cliente ha acquistato royal canin sul zooplus e non so  come ma hanno scoperto che era un linea destinata al'europa del'est con una qualità più scadente.

Ora non so quanto sia attendibile, io la riporto così  come l ho sentita!!!
benissimo....proprio quella che ho preso io.....e mo' che faccio????

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2013, 17:44:17 »
Ciao a tutti...perdonate se vi sembro ignorante, ma volevo sapere se la qualità delle crocche acquistate su Zooplus è la stessa di quelle acquistate presso un negozio??? ho visitato il sito di Zooplus e noto che la differenza di prezzo (stessa marca di quella che utilizzo io in negozio) è parecchio e così pensavo di servirmi delle crocche da zooplus...vado sicura oppure no??? grazie davvero a tutti :smiley:


probabilmente costa meno rispetto al pet-shop perché ha un giro di vendite di gran lunga SUPERIORE
Quindi si può permettere di vendere il prodotto ad un prezzo più vantaggioso, io non credo che sia merce scadente, altrimenti sarebbe stato già chiuso

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2013, 18:03:28 »
quando usavo le club prolife le ho sempre acquistate su zooplus e mi sono trovato bene
ora che uso N&D e purtroppo zooplus non le tratta  le acquisto da un altro sito

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2013, 18:07:30 »

probabilmente costa meno rispetto al pet-shop perché ha un giro di vendite di gran lunga SUPERIORE
Quindi si può permettere di vendere il prodotto ad un prezzo più vantaggioso, io non credo che sia merce scadente, altrimenti sarebbe stato già chiuso
stra quoto...anche noi compreremo acana su zooplus...acana viene prodotta credo solo ed esclusivamente in canada e poi da li viene esportata quindi quella è...magari per royal canin o eukanuba o altre che hanno più stabilimenti sparsi potrebbe cambiare la qualità,ma cmq quello che c'è scritto sul sacchetto in teoria dovrebbe essere quello che c'è dentro indipendentemente se è prodotto in romania o in spagna...patty che crocche usi per jj??




I

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2013, 18:19:13 »
io ho spesso comprato su zooplus  acana.
però proprio l'altro giorno il mio vet ha detto che una sua cliente ha acquistato royal canin sul zooplus e non so  come ma hanno scoperto che era un linea destinata al'europa del'est con una qualità più scadente.

Ora non so quanto sia attendibile, io la riporto così  come l ho sentita!!!
penso ma non sono sicuro che sia stato prodotto nel est europa ora molte ditte producono li ma gli ingrediente e la qualita deve essere uguale se è merce destinata al nostro mercato
anche farmina N&D ad esempio produce in italia e in serbia ma il contenuto al interno deve essere uguale

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2013, 18:31:07 »
Io ho sempre acquistato su zooplus il mangime per i gatti.. Ovviamente online si risparmia sempre in confronto al negozio.. Io andrei sicura.. Non credo proprio che la qualitá sia scadente.. Il mangime é lo stesso che trovi in negozio.. Comprerei le crocche anche per balú su zooplus ma purtroppo ho notato che molte marche non le tengono


Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2013, 19:02:08 »
noi acquistiamo acana su zooplus che non trovo nei negozi specializzati dei dintorni e mi trovo bene anzi su zooplus tedesco (l'ho scoperto anche io qua sul forum) costa ancora meno!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2013, 20:48:19 »
Riguardo alla qualità personalmente non credo possibile vi siano differenze, così come con i sacchi da 12 o da 20 kg (kaffa me l' ha confermato).

Ho confrontato tutti i prezzi di acana sui vari siti ed ho trovato la maggior convenienza con miscota, così come era stato segnalato qui sul forum da qualche amico (non ricordo precisamente il nome, forse Tobiaonline?)
Provate a guardare....



Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #10 il: 07 Marzo 2013, 20:56:51 »
Ragazzi grazie delle vostre risposte, allora sto tranquilla....forse diffido un pochino perché su internet non ho mai preso nulla, e forse perché temo che magari ci sia qualcosa che non va magari nello stoccaggio e nel modo di conservazione dei sacchi...se ne sentono tante e il negozio lo vedo come garanzia maggiore rispetto ad internet...il risparmio si aggira intorno ai 15 euro più un ulteriore sconto del 5%come primo acquisto arrivando quindi ad un risparmio totale di circa 20euro....non sono certo tanti o almeno non sono questi che spostano di tanto la spesa, però nel lungo periodo se li sommi sono un po' di soldi i risparmiati....un bacio a tutti

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #11 il: 07 Marzo 2013, 23:28:43 »
Patrizia ti consiglio di acquistare nel sito tedesco che sicuramente avrai un risparmio maggiore.. Se acquisti li devi fare una spesa di 69 euro mi sembra per avere le spese di spedizione gratis.. Poi ti consiglio di visitare il sito gerlinde.it dove vengono raccolti tutti i codici sconto del sito zooplus.. In questo momento per i nuovi clienti c é un 10% di sconto.. Vai sicura su zooplus io da circa due anni che compro e mi sono sempre trovata bene..


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #12 il: 07 Marzo 2013, 23:31:05 »
Se hai bisogno di una mano per l ordine e i vari sconti chiedi pure..
A me avevano proposto anche lo sconto zoospar da acquistare.. Io l ho acquistato per 20 euro ma cosí ho lo sconto per ogni acquisto cumulabile con altri codici sconto del 5% per 3 anni  :)


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #13 il: 08 Marzo 2013, 07:28:32 »
Se hai bisogno di una mano per l ordine e i vari sconti chiedi pure..
A me avevano proposto anche lo sconto zoospar da acquistare.. Io l ho acquistato per 20 euro ma cosí ho lo sconto per ogni acquisto cumulabile con altri codici sconto del 5% per 3 anni  :)
Grazie mille Bea, sei troppo gentile, in mattinata do  un'occhiata....sono troppo paranoica su queste cose, e forse sempre troppo preoccupata che quello che non è in un negozio sia peggio di tutto quanto...una coccola a Balu'.....quanto pesa adesso? ;D

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:DOMANDA STUPIDA...MA VOGLIO PORLA
« Risposta #14 il: 08 Marzo 2013, 08:59:27 »
anche io ho sempre acquistato su zooplus dai biscotti snack e croccantini e mi sono sempre trovata bene....alcune volte con le crocchette conviene ma io essendo di roma mi trovo molto bene anke da cossuto sull'appia che ha prezzi veramente buoni

 


Privacy Policy - Cookie Policy