Autore Topic: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER  (Letto 32703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #75 il: 23 Luglio 2009, 15:27:15 »
Scusate, non vorrei dire...ma a me è sembrata quasi da subito una presa in giro...spero di sbagliarmi e se così fosse chiedo scusa in anticipo...però, sinceramente mi sembra che Angelo abbia davvero uno strano modo di porsi....




Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #76 il: 23 Luglio 2009, 17:44:50 »
Scusate, non vorrei dire...ma a me è sembrata quasi da subito una presa in giro...spero di sbagliarmi e se così fosse chiedo scusa in anticipo...però, sinceramente mi sembra che Angelo abbia davvero uno strano modo di porsi....


scusate ma avete molto franteso io non mai preso ingiro nessuno e tantomeno voi del forum io ho solo fatto delle domante visto che sono alle prime armi con un golden e se non potevate rispodermi non c'era nessun problema ,ma vedo che da parte vostra non e' proprio cosi' .grazie e arrivederci e scusate del disturbo


Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #77 il: 23 Luglio 2009, 18:04:10 »
Ma dai Angelo!

..a noi è solo dispiaciuto che non ci consideravi, non ci dicevi mai se le nostre risposte ti erano state utili e se ti avevano aiutato a risolvere qualche problema...

Rimani pure nel forum ma cerca di interagire, commenta anche tu, fai un po di botta e risposta con noi...se no che gusto c'è? Fai la domanda e scappi....dopodichè ti si rilegge solo quando hai un'altra domanda da fare!

Per far parte del gruppo vogliamo leggerti spesso e aver modo di conoscerti leggendo anche i tuoi pareri in merito alle discussioni!

Scusami se mi sono sbagliata, se hai voglia di restare tra di noi aspetto di leggere tanti tuoi post!...e anche tante tue domande...ma per favore..facci sapere anche tu come la pensi!


Ciao

Deborah

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #78 il: 23 Luglio 2009, 18:52:27 »
Debora ha espresso più compiutamente tutto quello che penso anch'io. Angelo per favore non interpretare quel che ti abbiamo detto come ostruzionismo o chissà che, abbiamo solo desiderio di maggiore interazione, come dovrebbe essere appunto su un forum. Altrimenti ci si sente come un servizio di consulenza on line e basta e non è carino nè gratificante per chi risponde, tutto qui. Davvero non prenderlo come un attacco personale o mancanza di disponibilità, anzi è proprio l'opposto!


Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #79 il: 23 Luglio 2009, 19:19:24 »
Mi ero persa queste ultime battute del topic... Non so se ridere o piangere...  em_053

Comunque ragazzi, è un dato di fatto che non tutti sanno stare "al gioco" (al forum in questo caso)... Le realtà virtuali come questa non sempre si riescono a percepire in pieno e molti chiedono solo per avere consigli, senza l'interesse di legare neppure un pochino in alcun modo, oppure si aspettano risposte che se poi non ricevono si piccano... Ed ognuno ha il suo motivo, più o meno valido, per essere così! Vanno accettati tutti così come sono. Facciamoci una risata sopra!

Io sono qui da poco, e tutto sommato ho trovato un piacevolissimo ambiente. Sono entrata per ricevere consigli ed info, ma non escludo (anzi, mi farebbe piacere) la èpossibilità di incontrarvi di persona.
E poi, in fondo, fin che si scrive solo su topic tranquilli, senza dare codice fiscale e residenza, o numero di cellulare, che male c'è in un sano dibattito su qualcosa che è stato chiesto? allora non chiedetelo sul forum, ma su google per esmpio, o altri portali... ;)
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline rikkardo1980

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 66
  • Evan is my dog!
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #80 il: 11 Marzo 2012, 21:09:57 »
E' stata a contatto con qualche erba urticante che tu sappia??? Hai usato qualcosa di aggressivo per pulirla??? Usi detersivi particolare per lavare la sua cuccia o i pavimenti???

Hai variato o ha mangiato qualcosa di diverso??

Intanto pulisci bene il pancino con acqua bollita tiepida, e controlla che non ci sia anche pus nei brufoletti.

Poi un giro dal vet sarebbe indicato.

Ciao ciao

ciao Tiziana.
Il mio Evan 75 giorni, ha da una settimana delle bollicine concentrate intorno al suo "pistolino". Alcune mi sembrano in fase di miglioramento (quasi secche) altre più "vive". Oggi ho notato che ha delle macchioline simili a quelle della pancia anche sul musetto (sopra e sotto le labbra). Non so se sono uguali perchè sulla pancia non ha il pelo e sono bene in rilievo, sul musetto invece no.
Il vet mi ha detto che possono essere tante cose, me che spesso passano da sole. Per capire bene bisognerebbe fare degli accertamenti e poi passare all'antibiotico, ma che per un cucciolo è meglio evitare troppe medicine.
Volevo sapere se a te è mai capitato e cosa pensi che possono essere? sarà l'alimentazione? erbe o foglie non credo che siano perchè sta sempre in casa...
Quelle zone le puliamo con salviette all'aloe comprate al negozio d'animali...
Sono un pò preoccupato, ma il cucciolo sta benissimo...gioca tanto, mangia voracemente...insomma tutto nella norma...
Grazie.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #81 il: 12 Marzo 2012, 11:14:37 »
Ciao Rikkardo, diciamo che davvero le pustoline possono essere qualsiasi cosa, quelle intorno ai genitali possono essere una sorta di infiammazione portata magari dal non pulirsi troppo bene...mentre quelle intorno al musetto potrebbero essere anche dei papillomi....però tu dici che il cane sta sempre in casa....credo che cmq esca a fare pipì o no???
 
In questi casi la cosa migliore è una bella visita dal vet.
 
Ciao ciao e facci sapere

 


Privacy Policy - Cookie Policy