Autore Topic: cucciolo che abbaia  (Letto 9926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco&Daniela

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
cucciolo che abbaia
« il: 29 Gennaio 2012, 20:38:24 »
Ciao a tutti! :D
Vi capita mai di dover lasciare il cucciolo solo (ad esempio x fare la spesa o visite mediche)? Come si  comporta? Abbaia, piange?

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2012, 20:56:02 »
Si ogni tanto lasciamo solo il nostro cucciolino, anche per abituarlo, ma la cosa gli piace poco e per un pò abbaia. Noi comunque non stiamo via mai molto e quando torniamo a smesso.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2012, 21:00:00 »
Lo ho lasciato per 10 minuti in macchina una volta...quando sono tornato dormiva! :sleep:

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2012, 21:12:15 »
Gordon ora ha 6 mesi ma, sin da cucciolino, ho inziato a lasciarlo solo a casa, dentro al kennel (ovviamente per periodi limitati) o semplicemente da solo nella stanza dove era il kennel mentre io ero in studio. Devo dire che, a parte qualche minimo lamento appena accennato, nn ha mai dato particolari segni di sofferenza....se la dormiva della grossa :)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2012, 23:19:46 »
Nonostante ho un gran giardino, ora che fa freddo, preferisce rimanere in casa e si e' conquistata alla grande questo "regalo" perche' non ha mai abbaiato, mai toccato nulla, mai fatto danni...si sdraia sul tappeto e ci aspetta ronfando alla grande :thumbup:...e a dire che prima di prenderla eravamo terrorizzati per tutte le cose che sentivamo che potevano combinare


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2012, 23:22:50 »
Red in nostra assenza ha sempre dormito tranquillo nel suo kennel  em_032 em_032 em_032 em_032 em_032



staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2012, 23:30:40 »
Seb rimane buono nel suo Kennel....e ogni volta che rientro si stiracchia segno che dormiva della più bella....Belle anche lei è sempre rimasta tranquilla! Cmq al mattino quando vede che infilo il piumino e capisce che vado in ufficio ...lo metto nel Kennel bacione, premietto...chiudo la porta, i primi qualche abbaio, io uscivo indifferente rimanevo fuori dalla porta, ma il tutto durava 4 o 5 abbai, e poi il silenzio!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2012, 09:09:07 »
fin da piccola l'ho abituata a restare sola per brevi periodi allungando un pò il tempo man mano che cresceva..infatti le poche volte che resta sola la chiudo nella sua stanzetta (la cucina!) con cuscninone, acqua e tutte le sue cosine e lei ronfa per tutto il tempo!! :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2012, 10:27:42 »
Ciao a tutti! :D
Vi capita mai di dover lasciare il cucciolo solo (ad esempio x fare la spesa o visite mediche)? Come si  comporta? Abbaia, piange?

Se lascio Tiche a casa da sola la chiudo nel kennel e inizia a fare la nanna finchè non torna qualcuno a casa, se proprio vedo che è agitata e inizia a piangere o cose simili, prima la faccio calmare, e quando non piange più le allungo mezzo bastoncino per pulirsi i denti e esco di casa. Poi quando torno la becco sempre a farsi un pisolino o a mangiarsi l'osso!! è proprio un angioletto!!!

Offline Marco&Daniela

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2012, 21:48:42 »
Grazie a tutti davvero! Ci piace sempre un sacco leggere le varie esperienze e farci un'idea per il futuro!! ;)

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #10 il: 01 Febbraio 2012, 14:57:19 »
Lana è sempre stata buona buona nella sua cuccia. Mai pianto o abbaiato almeno a quanto dicono i vicini. :D


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #11 il: 28 Febbraio 2012, 10:35:51 »
Viola quando deve stare un po' da sola a casa sta buona nel kennel e dorme. Devo dire che non ha mai abbaiato..si mette subito a cuccia e sta buona. Anche quando suonano alla porta o al citofono non abbaia mai. Si limita ad andare davanti alla porta.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2012, 11:07:26 »
brad è fantastico sia la notte che dorme solo in soggiorno o quando lo lasciamo solo per qualche oretta...lui se la dorme beato e mai un lamento neanche il primo giorno...fantastico

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2012, 11:58:37 »
se fano una bella dormita tutti e due , poi Luna si mette sul divano nel mio posto vicino al computer appoggiato sul divano  , secondo me prima o poi si collegherà anche lei   ;D 

Offline Duff

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re:cucciolo che abbaia
« Risposta #14 il: 28 Febbraio 2012, 12:04:34 »
scusate la domanda
ma voi mettete il cane nel kennel quando uscite o il cane ci va di sua spontanea volontà una volta che state uscendo??

no xche mi chiedo no: se capita che una mattina uscite (quindi dopo che si è sparata 7 8 ore di sonno la notte) la rimettete voi stessi nel kennel??? non gli rode un po?? cioè non cominciano ad abbaiare o a voler uscire xche non hanno piu sonno??? :-\

 


Privacy Policy - Cookie Policy