Autore Topic: ALMO NATURE???????????????????????  (Letto 2607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuele

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
ALMO NATURE???????????????????????
« il: 17 Dicembre 2009, 23:03:40 »
ALMO NATURE ????
qualcuno di voi ha mai provato le crocchette  ALMO NATURA HOLISTIC PUPPY
INGREDIENTI:
carne di pollo >del 24%
riso integrale >del 26%
farina di glutine di mais,olio di pollo ,polpa di barbabietola,olio di girasole,erba medica,olio di salmone,lievito,timo ,salvia,estratto di iucca,estratto di te verde,estratto di semi d'uva,estratto di agrumi,minerali e vitamine.
TENORI ANALITICI:
umidita' 8%
proteine 32%
grassi 14%
ceneri 6%
fibra 2%
Mi e'stato consigliato dalla veterinaria....ma secondo me tra di voi c'e' qualcuno piu' esperto!
Grazie

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: ALMO NATURE???????????????????????
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2009, 23:18:17 »
La Almo è una buona marca, sicuramente tra quelle che si trovano facilmente nei pet-shop è una delle migliori (migliore di Purina, Hill's, Royal Canin, ecc).
Costa molto cara però e a prezzi circa uguali, se non anche inferiori, si trovano mangimi altrettanto validi o anche migliori.
Quello che hai citato ha come primo ingrediente la carne ma non viene specificato se la si considera fresca (e quindi pesano l'acqua ed ecco l'imbroglio) o se invece la considerano già sfarinata. Nelle versioni Adult invece il primo ingrediente è sempre il riso integrale (carnina poca quindi... :-\ ) e poi c'è comunque sempre sto benedetto mais di mezzo e io ormai mi sono convertita al "niente mais e niente frumento!".
Se puoi spendere questo ordine di cifre per la pappa, ci sono cose migliori in giro. Però è già un miracolo che la tua vet ti abbia consigliato così, se consideri che viviamo in un mondo di veterinari che consigliano Eukanuba o Purina Pro Plan...  :o

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ALMO NATURE???????????????????????
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2009, 16:46:46 »
Io uso Almo Nature da circa 4 anni.. prendo la linea Holistic al pesce per entrami, sia Margot che Willy.. devo dirti che mi trovo molto bene..
Avevo provato a cambiare e passare a Enova ma purtroppo Margot aveva avuto una brutta reazione, nonostante fosse stato un passaggio molto graduale aveva diarrea.. forse perchè lo prende da talmente tanti anni che il suo fisico si è abituato..
E' sicuramente un buon mangime e io mi trovo bene ma ce ne sono anche altri... Come diceva Elisa bisogna guardare molto bene l'etichetta e le esigenze del cane..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: ALMO NATURE???????????????????????
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2009, 17:43:22 »
Io non la uso, xo' un'amica ci si trova molto bene
credo che sia valida

 


Privacy Policy - Cookie Policy