Autore Topic: Dubbi su acquisto di un kennel  (Letto 1729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Apple2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 213
Dubbi su acquisto di un kennel
« il: 20 Marzo 2012, 09:11:26 »
Ciao a tutti, quando ho preso Apple mi avevano consigliato di prendere un box o un kennel per abituare il cucciolo ai suoi spazi... Al tempo non mi sono sentito di avere un oggetto che a prima vista sembra brutto sia a vedersi che a utilizzarlo, e ho optato per un box in tela che con il tempo incomincia ad avere i suoi limiti di robustezza.
Mi chiedevo se a 4 mesi o anche più avanti potevo prendere un kennel, non vorrei che il cucciolo non lo riconosca come cuccia...
che misura mi consigliate? Il box in tela che ho ora é 100cm x 90cm x 90cm.
Voi come lo utilizzate? Quanto tempo tenete il cucciolo chiuso dentro?
Ci sta volentieri?

Grazie

Offline thebaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Dubbi su acquisto di un kennel
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2012, 09:55:13 »
io per iago ho comprato l'atlas car 100 , inizialmente lo usavo per il trasporto in macchina ma alla fine è diventata la sua cuccia a casa!
lo utilizzo da quando ha 4 mesi....
Per noi è molto importante visto che iago nonostante sia molto obbediente in casa da solo ci distrugge tutto.
Generalmente passa nel trasportino/kennell 3 h al mattino ed altrettante al pomeriggio...
E' molto importante come lo abitui ad entrarci!
Per lui deve esser un rifugio e non un luogo di punizione.
Noi per circa 2 settimane lo abbiamo fatto mangiare e dormire li dentro... alcune volte ci entravo anche io  ;D
in questa maniera ha imparato ad amarlo e ora ci entra naturalmente....
a>

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Dubbi su acquisto di un kennel
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2012, 11:17:19 »
Nella FAQ di riferimento sul kennel potrai trovare tutte le informazioni
http://www.golden-forum.it/index.php?action=faq

I kennel in metallo, essendo molto più aperti e areati di quelli in tessuto, permettono ai pupi d'interagire meglio con l'ambiente intorno a loro, penso quindi che anche il tuo pupo non avrà difficoltà a riconoscerlo come gradita tana...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy