Autore Topic: mi aiutate a valutare....  (Letto 37947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:mi aiutate a valutare....
« Risposta #150 il: 28 Gennaio 2014, 22:10:49 »
Ciao xman................vedo che ce l'hanno tutti con te
Ascolta me va........vuoi un golden.... .  prendilo.
So gia che gli vorrai bene.
Non ascoltare tutti.....................ognuno qui la pensa come se fosse un....................non ho parole.Io non so quanto iscritti ci sono qui...ma  non tutti quelli che lo posseggono sono.............diciamo.................esagerat i.
Io conosco gente che lo tiene in casa.......e gente che nn lo fà.........però vedo i golden contenti .Se tu lavori ...pazienza starà solo per quelle ore................che poi magari in alcune ore c'è la tua compagna(pure io rimanevo solo .......i miei lavoravano)
Xman..................prendilo se lo vuoi ..se lo desideri.......cosa pensi che tutti quelli che si fanno un golden lo tengano sempre in casa e che siano sempre con il cane?
Non è così
ciao.................ora vedrai come mi...............aggrediscono ehhhhhhhhhhhhh
Il "si fanno un Golden" ... mi fa rabbrividire..
Comunque, tante persone hanno animali da compagnia, senza essere dei bravi proprietari, così come tanti hanno figli senza essere dei bravi genitori.. All'inizio mi sembrava , per come si era approcciato xman, che il suo obiettivo fosse di essere un buon proprietario.. e su questa base sono arrivati i consigli.. poi sicuramente non sarà neanche tra i peggiori, ma c'è tanta differenza credimi tra un buon rapporto con il proprio cane e un rapporto decente...


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:mi aiutate a valutare....
« Risposta #151 il: 28 Gennaio 2014, 22:14:22 »
Il problema,secondo me è che cattivi genitori = figli maleducati e problematici e, idem, cattivi proprietari = cani problematici.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:mi aiutate a valutare....
« Risposta #152 il: 28 Gennaio 2014, 22:20:39 »
a me questo trollaggio visto che ora sono piu' sereno mi fa ridere gra dici che ora ti attaccheranno tutti? sbagliato mi limito a farmi una risata e a farti i complimenti per le cose che dici certo ne capisci di cani
Teo Artu' e Rocky

Offline jaalvi77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:mi aiutate a valutare....
« Risposta #153 il: 28 Gennaio 2014, 22:32:13 »
io dalla mia piccolissima esperienza ti dico solo che un golden ha bisogno di tantoooo affetto e tanta presenza. e a sua volta ti dimostra davvero amore incondizionato come qualsiasi altro cane naturalmente
ma questa razza e' molto attaccata al padrone, il mio ad esempio che dorme in cucina nel suo kennel, la maggior parte delle volte che mi alzo alla notte lo trovo che dorme attaccato alla porta della zona notte che divide cucina dalle camere da letto solo xche' vuole vicinanza (io al momento non lo faccio dormire con noi xche' fa ancora tanta pipi' in casa) quindi figurati se dovesse dormire in giardino..
da quando l'ho preso vivo esclusivamente per lui e i miei figli, a pranzo tante volte non mangio per farlo stare fuori a passeggio e non mi pesa perche' sono talmente innamorata del mio cane che tutto il resto viene dopo
non ho nemmeno festeggiato il mio compleanno perche' non mi andava di lasciarlo da solo a casa quindi pensaci bene, e' un cane meraviglioso ma davvero gli devi regalare tantoooo del tuo tempo e per i primi mesi devi essere molto presente perche' deve uscire tante volte x i bisogni
ciao luisa

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:mi aiutate a valutare....
« Risposta #154 il: 28 Gennaio 2014, 22:47:43 »
bello il trollaggio recente....
chissà come mai, eh ?


vabbè... dai... diamogliela su... abbiamo già sviscerato la questione in lungo ed in largo.
chi ha orecchie per intendere intenda, chi vuole fare come gli pare lo faccia, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.
olè.


direi che questo fantastico thread si chiude qui, con buona pace di tutti ( anche dei setter che devono correre molto o di chi "si fa un golden"... uh signùr )

staff@golden-forum.it

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:mi aiutate a valutare....
« Risposta #155 il: 29 Gennaio 2014, 01:11:18 »
Ciao xman................vedo che ce l'hanno tutti con te
Ascolta me va........vuoi un golden.... .  prendilo.
So gia che gli vorrai bene.
Non ascoltare tutti.....................ognuno qui la pensa come se fosse un....................non ho parole.Io non so quanto iscritti ci sono qui...ma  non tutti quelli che lo posseggono sono.............diciamo.................esagerat i.
Io conosco gente che lo tiene in casa.......e gente che nn lo fà.........però vedo i golden contenti .Se tu lavori ...pazienza starà solo per quelle ore................che poi magari in alcune ore c'è la tua compagna(pure io rimanevo solo .......i miei lavoravano)
Xman..................prendilo se lo vuoi ..se lo desideri.......cosa pensi che tutti quelli che si fanno un golden lo tengano sempre in casa e che siano sempre con il cane?
Non è così
ciao.................ora vedrai come mi...............aggrediscono ehhhhhhhhhhhhh

In fondo non tutti quelli che "si fanno la moto" poi la usano...
quindi, se lo vuoi, PRENDILO.... TANTO E' SOLO UN CANE...
 
 
GRA.... Non Ti aggrediamo, tranquillo...
Saremo anche esagerati, ma non siamo tanto crudeli...
Non possiamo infierire con chi è già stato tanto sfortunato...
E nel Tuo caso, ci ha già pensato la natura a punirti... dandoti le mani per scrivere ma non fornendoti del cervello per pensare...
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:mi aiutate a valutare....
« Risposta #156 il: 29 Gennaio 2014, 08:48:34 »
Voi capite che un uomo così non si può non amarlo!!!!!!!

Grande Kaffa!!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy