Autore Topic: Aiutiamoli:-)  (Letto 118081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #285 il: 16 Febbraio 2016, 12:00:39 »
Oggi vi presento Dodo...e' con noi da lunedi..ha 9 mesi e la sua famiglia ha pensato bene di chiamare dicendo che non erano piu in grado di renderlo felice   perche in appartamento soffre ..e probabilmente non avevano piu voglia di portarlo fuori..con voi stara' sicuramente meglio hanno detto ..un cucciolone abituato a divano e letto catapultato dalla sera alla mattina in canile..abbiamo cercato di dirle di aspettare um pochino che magari gli avremmo trovato un altra casa nel frattempo..ma no se non lo prendavamo noi lo davano al primo che passava..le altre volontarie mi hanno detto che quando lo hanno portato su lui era sul sedile dietro con la figlia di 12/13 anni che piangeva disperata e lamadre se la rideva..ringrazio Dio che non c ero perche giuro l avrei menata ..
ieri mattina era spaventatissimo..coda tra le game tutto tremante..bava alla bocca... ..dopo un oretta circa questo e' il risultato...





Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #286 il: 16 Febbraio 2016, 12:02:00 »
E' dolcissimo..un giocherellone..ieri ho pianto tutto il giorno perche non capiro' mai come si possa fare questo...:-(

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #287 il: 16 Febbraio 2016, 12:04:10 »
Cucciolo... Che tristezza infinita... Non capisco e non capirò mai...



Katy, Franco e Pato


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #288 il: 16 Febbraio 2016, 12:06:08 »
che gente di m##da... non so come commentare
Lo prenderei io sapessi gestire due cani

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #289 il: 16 Febbraio 2016, 12:08:25 »
Tanya sei una santa a fare volontariato in questo canile, io morirei di angoscia...
ma forse poter incidere un minimo nella vita di questi bubi, come fai tu, dà anche grande soddisfazione... oltre i pianti
ad ogni modo ti ammiro tanto

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #290 il: 16 Febbraio 2016, 12:16:56 »
che gente di m##da... non so come commentare
Lo prenderei io sapessi gestire due cani

dai Fra che sono gestibilissimi, e poi dove mangia uno ne mangiano due. fattelo dire da me che ne mantengo qualcuno. dai pensaci.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #291 il: 16 Febbraio 2016, 12:28:58 »
Tanya sei una santa a fare volontariato in questo canile, io morirei di angoscia...
ma forse poter incidere un minimo nella vita di questi bubi, come fai tu, dà anche grande soddisfazione... oltre i pianti
ad ogni modo ti ammiro tanto

quoto ogni singola parola. Tanya sei davvero brava!
La tipa..........l'avrei menata anch'io  :bluto: :smileys_0237: e non dico altro.............


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #292 il: 16 Febbraio 2016, 12:31:26 »
quoto ogni singola parola. Tanya sei davvero brava!
La tipa..........l'avrei menata anch'io  :bluto: :smileys_0237: e non dico altro.............

brava e anche bella. :P


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #293 il: 16 Febbraio 2016, 13:12:58 »
Quoto Silvia (e se vuol menare lei, significa che è proprio proprio arrabbiata!) e anche Esso: brava e bella! Coccole a Dodo.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #294 il: 16 Febbraio 2016, 13:57:48 »
dai Fra che sono gestibilissimi, e poi dove mangia uno ne mangiano due. fattelo dire da me che ne mantengo qualcuno. dai pensaci.


non è il fatto del mangiare, credimi
Se avessi altri appoggi all'interno della famiglia su cui contare (tipo mio padre, che era un grande amante degli animali e più di tutto dei cani) non ci penserei due volte, purtroppo per come sono messa ora non me la sento. Mia mamma vuole tanto bene ad Otto e in casi di emergenza so che ci starebbe dietro, ma nel quotidiano non è che se ne curi più di tanto... fuori lo porto sempre io, idem dal veterinario e cose così... poi lei sicuramente farebbe queste cose, se io non potessi, perché comunque a suo modo vuole bene ad Otto; ma diciamo che non ha questo "pollice verde" per i cani. Non le viene molto spontaneo.
Io, con tutte le cose a cui devo stare dietro, a volte ho la sensazione di trascurare anche l'unico cane che ho.... :-\

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #295 il: 16 Febbraio 2016, 14:43:05 »
Fra, gestire due cani da sola è faticoso ma ce la si fa, te lo dico per esperienza  ;)
Però capisco che tu non te la senta :)
Tanya, per quella famiglia non ho parole.....
Per te non bastano tutti i brava del mondo!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #296 il: 16 Febbraio 2016, 14:48:54 »
Tutte le volte che vedo queste foto di cagnolini bisognosi di famiglia , tutte quelle che hai messo tu TAnya e quelle di Live la faccio la domanda al marito : lo prendiamo noi?" Ah io lo farei , follemente, ma lo farei. Ma lui per ora non vuole....😢 e per ora nulla lo smuove!
Piccolo... Purtroppo ho esperienza sulla pelle di un genitore che dalla sera alla mattina ti fà sparire un animale ( nello specifico un gatto) per cui povero cagnolino .....e povera ragazzina...
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #297 il: 16 Febbraio 2016, 14:51:08 »

non è il fatto del mangiare, credimi
Se avessi altri appoggi all'interno della famiglia su cui contare (tipo mio padre, che era un grande amante degli animali e più di tutto dei cani) non ci penserei due volte, purtroppo per come sono messa ora non me la sento. Mia mamma vuole tanto bene ad Otto e in casi di emergenza so che ci starebbe dietro, ma nel quotidiano non è che se ne curi più di tanto... fuori lo porto sempre io, idem dal veterinario e cose così... poi lei sicuramente farebbe queste cose, se io non potessi, perché comunque a suo modo vuole bene ad Otto; ma diciamo che non ha questo "pollice verde" per i cani. Non le viene molto spontaneo.
Io, con tutte le cose a cui devo stare dietro, a volte ho la sensazione di trascurare anche l'unico cane che ho.... :-\

sei molto saggia.


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #298 il: 16 Febbraio 2016, 15:06:36 »
Anch'io ogni volta che vedo le foto che metti chiedo al marito se sarebbe d'accordo a prenderne un altro ma non ci sente.Brava Tanya ,ti ammiro per quel che fai!!! Per quelli che lo hanno lasciato non ho parole !!!!Comunque stasera faccio vedere foto al marito e come al solito io e Andrea faremo pressing magari prima o poi cedera'😊

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #299 il: 16 Febbraio 2016, 18:54:20 »
Tanya ti porto un mattarello così se arrivano altri simpaticoni sarai armata!

 


Privacy Policy - Cookie Policy