Autore Topic: Aiutiamoli:-)  (Letto 118085 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #270 il: 18 Gennaio 2016, 16:10:12 »
Che dolore ..questi casi sono atroci
Perché il padrone sicuramente li ha tenuti con grande amore e non solo è morto. Loro sono stati messi in canile. ..
Chissà che patire per questi poveri bubi. . Per tante ragioni spero che nell'aldila' non si abbia più percezione di cosa accade sulla terra perché sarebbe troppo terribile vedere certe cose senza poterci fare nulla!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #271 il: 18 Gennaio 2016, 16:14:36 »
ma camminano in coppia giusto?


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #272 il: 18 Gennaio 2016, 16:22:51 »
Che dolore ..questi casi sono atroci
Perché il padrone sicuramente li ha tenuti con grande amore e non solo è morto. Loro sono stati messi in canile. ..
Chissà che patire per questi poveri bubi. . Per tante ragioni spero che nell'aldila' non si abbia più percezione di cosa accade sulla terra perché sarebbe troppo terribile vedere certe cose senza poterci fare nulla!
La penso come te..io penso che se hai amato la persona che s e' ne e' andata ami anche gli animali a cui ha dedicato una vita....capisco che tu figlio non sei obbligato perche magari i cani non ti piacciono...ma magari prima di liberartene cerca una sistemazione..no?? Boh io farei cosi'..
Antonio in coppia sarebbe un sogno ma anche da soli in caso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #273 il: 18 Gennaio 2016, 16:26:48 »
Solo al pensiero mi viene da piangere ..sia per i cani che per il padrone,  che spero sia nell'oblio e non si renda conto

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #274 il: 18 Gennaio 2016, 16:36:45 »
La penso come te..io penso che se hai amato la persona che s e' ne e' andata ami anche gli animali a cui ha dedicato una vita....capisco che tu figlio non sei obbligato perche magari i cani non ti piacciono...ma magari prima di liberartene cerca una sistemazione..no?? Boh io farei cosi'..
Antonio in coppia sarebbe un sogno ma anche da soli in caso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
più per il vecchietto, vorrei che fosse quando sarà il tempo vada sul ponte accompagnato degnamente. ne parlo in casa. poi ti dico


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #275 il: 18 Gennaio 2016, 22:45:56 »
Ma che sguardo... E come si fa... Se anche mio padre avesse allevato due struzzi, avrei fatto il possibile per non darli via...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Aiutiamoli:-)
« Risposta #276 il: 19 Gennaio 2016, 08:16:05 »
In effetti il padre gli struzzi gli ha allevati ma non sono i pelosi





Aaron Barbara & Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #277 il: 19 Gennaio 2016, 08:16:56 »
La penso come te..io penso che se hai amato la persona che s e' ne e' andata ami anche gli animali a cui ha dedicato una vita....capisco che tu figlio non sei obbligato perche magari i cani non ti piacciono...ma magari prima di liberartene cerca una sistemazione..no?? Boh io farei cosi'..
Antonio in coppia sarebbe un sogno ma anche da soli in caso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
ciao Tanya e buon giorno forum. sono dispiaciutissimo, lo prenderei il vecchietto, ma credo che Assia abbia ragione a dire basta, dopo 4 animali ancora? vuol dire non avere più tempo per noi, già ne abbiamo poco, e in pù mi dice, porti i cani a passeggio, curi bianca e i suoi cuccioli, Gilda è una tragedia di malanni, e ora di finirla mi dice. ha ragione, non posso insistere. mi sa che comincia a lamentarsi che dedico troppo tempo ai cani e ai gatti. ma che ci posso fare so fatto così. spero che qualcuno li prenda con loro e li ami tanto. grazie Tanya.ciao


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #278 il: 19 Gennaio 2016, 10:56:28 »
Tanya un super abbraccio x supportare il tuo cuore grande grande....questi musi sono il promemoria di quanto possa essere bastardo l'Essere Umano ma son sicura che la tua presenza e l'opera di tutti i volontari riesce a scaldare il cuore  di queste creaturine!!



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #279 il: 19 Gennaio 2016, 10:59:35 »
Antonio non preoccuparti!! ..grazie lo stesso del pensiero ..sei una persona dal cuore grande ..noi qui faremo di tutto per aiutarli a trovare casa..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #280 il: 19 Gennaio 2016, 11:00:18 »
Tanya un super abbraccio x supportare il tuo cuore grande grande....questi musi sono il promemoria di quanto possa essere bastardo l'Essere Umano ma son sicura che la tua presenza e l'opera di tutti i volontari riesce a scaldare il cuore  di queste creaturine!!
Grazie Barbara

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #281 il: 19 Gennaio 2016, 11:13:47 »
Matteo ha due occhioni fantastici.........
Belli Tom e Dick, che tenerezza.........sul figlio........
metterci QUEL figlio in gabbia... no????
  >:(



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #282 il: 19 Gennaio 2016, 11:20:25 »
Un abbraccio di solidarietà virtuale anche da qua :)

non deve essere facile guardare in faccia tutta questa tristezza...hai il cuore grande...se fossi un pelo più vicino verrei volentieri a darti una mano...
però mi propongo lo stesso saltuariamente :). se dovessi avere bisogno, o un problema particolare con una cane o con dei cani in particolare non farti assolutamente scrupoli...
sei già bravissima, ma magari una mano in più anche solo per un consiglio, o qualcosa che può servire materialmente (cibo, medicinali, coperte, giochi, ecc.) può tornare utile :).

fammi sapere che a un tuo cenno ti scrivo in questa sezione l'e-mail :D






Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #283 il: 20 Gennaio 2016, 14:20:40 »
Un abbraccio di solidarietà virtuale anche da qua :)

non deve essere facile guardare in faccia tutta questa tristezza...hai il cuore grande...se fossi un pelo più vicino verrei volentieri a darti una mano...
però mi propongo lo stesso saltuariamente :). se dovessi avere bisogno, o un problema particolare con una cane o con dei cani in particolare non farti assolutamente scrupoli...
sei già bravissima, ma magari una mano in più anche solo per un consiglio, o qualcosa che può servire materialmente (cibo, medicinali, coperte, giochi, ecc.) può tornare utile :).

fammi sapere che a un tuo cenno ti scrivo in questa sezione l'e-mail :D
Grazie di cuore
Ma di dove siete voi?:-) magari una volta ci si puo incontrare e vi porto a vederli!:-)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Aiutiamoli:-)
« Risposta #284 il: 20 Gennaio 2016, 14:37:05 »
Milano sud, il tom tom da dove sono io a Erbusco calcola 1 ora e 9 min. Di strada😰





 


Privacy Policy - Cookie Policy