Autore Topic: orvieto-s.marino  (Letto 4373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ^goldpool^

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
orvieto-s.marino
« il: 18 Maggio 2009, 17:02:18 »
chi sarà a orvieto?? per 2 internazionali???
goldenmoon

Offline Nelson

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2009, 10:35:59 »
Io c'ero...
Ho anche vinto la libera!

Offline ^goldpool^

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2009, 09:48:26 »
Io c'ero...
Ho anche vinto la libera!
ciao...certo mi ricordo di te....anche se il giorno dopo .....ihihihihi fa nulla.dai prendila come viene ogni gara e fine a se stessa...dipende sempre dal metodo di giudizio... O0
goldenmoon

Offline GoldenRulez

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2009, 12:25:21 »
Che è successo il giorno dopo???
Vogliamo sapere!!! ?-?-?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2009, 13:53:42 »
Ragazzi...... direi che il Forum non è un posto dove fare pettegolezzi, ne tanto meno un posto dove fare allusioni ad un fatto successo a qualcun'altro.

E vorrei che questo fosse ben chiaro.

Solo e ripeto, SOLO, il diretto interessato ha il diritto di raccontare fatti personali, di qualunque cosa si tratti, e visto che fin'ora non era stato fatto......direi che non spetta ad altri ne dirli, ne alludere, ne indagare.

E con questo gradire che l'argomento fosse chiuso qui, salvo Nelson avesse qualcosa da dire

Tiziana

Offline Nelson

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2009, 14:30:45 »
Ragazzi...... direi che il Forum non è un posto dove fare pettegolezzi, ne tanto meno un posto dove fare allusioni ad un fatto successo a qualcun'altro.

E vorrei che questo fosse ben chiaro.

Solo e ripeto, SOLO, il diretto interessato ha il diritto di raccontare fatti personali, di qualunque cosa si tratti, e visto che fin'ora non era stato fatto......direi che non spetta ad altri ne dirli, ne alludere, ne indagare.

E con questo gradire che l'argomento fosse chiuso qui, salvo Nelson avesse qualcosa da dire

Tiziana

Tiziana ti ringrazio ma non sono ne' preoccupato ne' offeso. Chi partecipa alle expo e' soggetto a chiacchiericci e purtroppo sono piu' violenti tanto piu' vince il tuo cane. Mi dispiace di questa cosa ma preferisco un bel cane e che mi spettegolino dietro piuttosto che un golden infeltrito e tanta bava alla bocca...
Detto questo spiego a Tiziana (e agli altri) per curiosita' per sgombrare allusioni (almeno da parte mia).

Il sabato alla speciale ho vinto la Libera e il CAC (che tra l'altro ho usato come internazionale avendo gia' vinto due raduni) con il giudice Julie Seamons battendo bellissimi cani in libera e intermedia.
La domenica, all'internazionale di San Marino non sono neanche entrato in classifica. Ho preso l'eccellente e basta ma fin qui non ci sarebbe alcun problema. Il problema che mi ha fatto arrabbiare (per quanto possa essere arrabbiato uno che ha chiuso il campionato italiano in tre mesi e con tre speciali vinte (cane due anni e un mese)) era che il giudice ha fatto correre i cani tutti insieme nel ring che sembrava un terrario per piccoli rettili. Per me e' non divertente perche' mi piace far vedere il mio cane, il suo movimento e il resto e poi giudichi pure. In quell'occasione non abbiamo corso dentro il ring, diagonale di due metri, corsa in cerchio con tutti i cani parcheggiati ai bordi... (domandare a chi era li) insomma non abbiamo fatto praticamente niente.
Questo mi ha fatto arrabbiare perche' mi sono sentito un calciatore entrato in campo e che mai ha ricevuto il pallone.
Tutto qui.
A disposizione.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #6 il: 01 Luglio 2009, 14:38:36 »
Ti rinnovo i miei complimenti peraltro già fatti in altri post, e sono perfettamente daccordo con te sul chiacchiericcio da expo.....odioso

Inoltre a volte chi organizza le expo dovrebbe avere un minimo di attenzione in più e alla scelta del luogo, e in alcuni casi, anche alla scelta dei giudici.

Direi che la "curiosità" è stata chiarita......

Ciao ciao

Offline GoldenRulez

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #7 il: 01 Luglio 2009, 15:58:10 »
Per carità,non voleva certo essere un invito a spettegolare sui cani d'altri,anche  perchè essendo il forum pubblico ed il diretto interessato presente non si voleva certo apprendere qualcosa che non fosse di dominio pubblico.
Non era certo mia intenzione adibire questo bel forum ad un pettegolezzo da expo,che tra l'altro,concordo con te sono odiosi,tant'è che la maggior parte delle volte le cose che si sentono sono pure "bufale"
Per quanto riguarda il discorso che un giorno il cane vince e il giorno dopo non si piazza nemmeno,bè..che dire,all'ordine del giorno,magari un giorno può fare bob e il giorno dopo fare mb;il giudice può tutto!!
Soprattutto se un giorno c'è un giudice straniero ed un altro giorno un giudice italiano.
Per quanto riguarda gli spazi,purtroppo a certe expo,soprattutto per i golden il cane non può correre talmente è stretto il ring,o talmente è scivoloso,lamentarsi non serve a nulla,l'unica cosa è segnarsi le expo a proprio avviso peggiori e non andarci più l'anno successivo,purtroppo ai gruppi cinofili le lamentele di un singolo non fanno nè caldo nè freddo.
Sarebbe altresì giusto premiare i gruppi cinofili che organizzano con dedizione e voglia di fare alcune expo sparse in italia.
Saluti a tutti.

Offline Nelson

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #8 il: 01 Luglio 2009, 16:39:11 »
Grazie Tiziana, grazie GoldenRulez.

La mia insoddisfazione il giorno dopo era non aver corso nel ring per mancanza di spazio. Perche' non puoi far correre 10 cani insieme in un quadratino.
Che tu faccia il bob e prenda il mb capita, anche se io mb non l'ho mai preso... (per ora).
Non mi arrabbio se perdo, mi arrabbio se non posso giocare!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi e grazie.

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: orvieto-s.marino
« Risposta #9 il: 04 Luglio 2009, 10:54:09 »
Leggo solo ora il topic...
credo sia un po una cosa normale alle expo...
Io fin ora osservo dall'esterno in attesa che la mia piccolina cresca, ma certe cose danno fastidio solo guardandole da fuori, figuriamoci partecipando.
A me darebbe fastidio sicuramente il fatto di "non poter giocare", ma anche il nn qualificarsi per quella ragione appunto.
Ma credo che se si decide di fare expo, si debba accettare anche i lati belli e meno belli della cosa.
Quoto chi ha scritto che ci dovrebbe essere un premio per chi organizza a misura di cane e padrone le expo in Italia, è una bella cosa. Da valutare assolutamente!

L'anno scorso andai a san marino con un'amica che alleva altra razza. Che posto ragazzi! Di uno scomodo assurdo! Ring a misura di gatto non di cani, scalini ovunque, salite ovunque, mancanza di parcheggi... Una cosa straziante direi... poi fin che hai un cane, passa, ma chi ne aveva almeno 3 o 4 era in crisi sul serio!

Ma anche questa è vita! ;D
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

 


Privacy Policy - Cookie Policy