Autore Topic: Family day Golden  (Letto 7524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Family day Golden
« il: 04 Settembre 2009, 10:40:28 »
Ecco un'iniziativa carina da fare, per chi è vicino al posto, con i nostri pupi......io purtroppo sarò alle prese con i pupi appena nati e quindi non ci potrò essere, ma mi sembra interessante, vi posto il link del programma dettagliato

http://www.grci.it/files/ProgrammaIseo_Ottobre2009.pdf

Buon divertimento a chi ci andrà

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Family day Golden
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2009, 11:03:10 »
Bella l'iniziatiiva ed è anke vicna a me.Mi sono scaricata locandina cosi me la guardo........se nn ho altri impegni mi sa ke ci vado con i miei qccioli. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Family day Golden
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2009, 15:25:15 »
Iniziativa fantastica, peccato che sia "un po lontano" da qui.... em_019 quindi anche io auguro una piacevole giornata a chi avrà la possibilità di andare... godetevi questa bella cosa perchè merita!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Family day Golden
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2009, 18:58:22 »
potrebbe essere un'idea......vado ad appestare  tutti  muahahahahahahah(risata malefica) em_Devil em_Devil
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Family day Golden
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2009, 19:06:34 »
potrebbe essere un'idea......vado ad appestare  tutti  muahahahahahahah(risata malefica) em_Devil em_Devil

 em_050



Non è vicinissimo in realtà per me, ma potrebbe essere davvero una bella idea. Chissà se riesco ad organizzarmi, magari!!

Offline Jack

  • Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Jack*
Re: Family day Golden
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2009, 20:14:48 »
ciaooooooooooooooooooo! volevo sapere un plò di cose a riguardo delle gare...
qui a foggia a novembre ci sarà una gara di bellezza per cani... cosa dovrei fare per parecipare? e cosa dovremmo insegnare a jack? grazie grazie grazie
JaCk*


Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Family day Golden
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2009, 03:56:50 »
ciaooooooooooooooooooo! volevo sapere un plò di cose a riguardo delle gare...
qui a foggia a novembre ci sarà una gara di bellezza per cani... cosa dovrei fare per parecipare? e cosa dovremmo insegnare a jack? grazie grazie grazie

l'unica  volta  che  ho partecipato  ad un'expo....Cooper  ha  fatto  la cacca  davanti al  giudice e al  suo assistente......meraviglioso!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Family day Golden
« Risposta #7 il: 06 Settembre 2009, 08:57:42 »
... em_016 em_036 em_036....grande cooper...non si smentisce mai!! ....(come mia figlia..ne combina sempre una.. em_009)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Family day Golden
« Risposta #8 il: 06 Settembre 2009, 23:17:12 »
Belli i Family Day! Noi con Brinetta ci eravamo "imbucati" a quello dei Flat Coated che avevano fatto in primavera...eravamo la pecora bianca in un mare di neri, ovviamente nessuno ci ha notati  ;D

Approfitto del post per segnalare ai piemontesi che lo stesso giorno, nella ridente località di Carignano, provincia di Torino, si terrà una prestigiosissima esposizione di bellezza LOCALE, con ricchi premi e cotillons  :D, il cui ricavato andrà in beneficenza a favore del canile municipale di Carmagnola. Ovviamente le expò locali non hanno lo stesso valore (ai fini del campionato) delle naz/internaz/raduni ecc però se c'è un giudice valido sono ottime occasioni per far valutare il cane in un clima rilassato e meno competitivo del solito. Le iscrizioni si aprono la mattina stessa dalle 9.00, nel Parco Comunale di Via Monte di Pietà.


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Family day Golden
« Risposta #9 il: 07 Settembre 2009, 01:26:09 »
che belle occasioni che avete voi al "nord" qui giù nn h mai sentito nulla sui retriver :(   :'(
Arianna

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Family day Golden
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2009, 15:07:14 »
che belle occasioni che avete voi al "nord" qui giù nn h mai sentito nulla sui retriver :(   :'(

Ho il tuo stesso problema, di dove sei???

Comunque ce ne sarà uno anche a Rimini in novembre... Li credo proprio di andare!!! ;D
Qualcuno sa già (con lauto anticipo! :P) se ci andrà?
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Family day Golden
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2009, 15:21:48 »
l'unica  volta  che  ho partecipato  ad un'expo....Cooper  ha  fatto  la cacca  davanti al  giudice e al  suo assistente......meraviglioso!!!

Ciao io rido spesso sulle cose che mi fa quella birbantella di Lea ... però penso che cooper sia il massimo  em_052se era un bambino avrebbe avuto sicuramente una nota sul comportamento ... ma una lode in simpatia... già ha guardare la foto me fa ammazzà da ride (scusa sono romana) è troppo bello ma come fai ad arrabbiarti però ti capisco certe volte ti fanno proprio uscire dai gangheri ma sanno farsi perdonare in fretta... un bacio grande a te e al mitico Cooper  Lea e Ross

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Family day Golden
« Risposta #12 il: 09 Settembre 2009, 15:22:52 »
Ciao io rido spesso sulle cose che mi fa quella birbantella di Lea ... però penso che cooper sia il massimo  em_052se era un bambino avrebbe avuto sicuramente una nota sul comportamento ... ma una lode in simpatia... già ha guardare la foto me fa ammazzà da ride (scusa sono romana) è troppo bello ma come fai ad arrabbiarti però ti capisco certe volte ti fanno proprio uscire dai gangheri ma sanno farsi perdonare in fretta... un bacio grande a te e al mitico Cooper  Lea e Ross
scusa a guardare

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Family day Golden
« Risposta #13 il: 10 Settembre 2009, 19:35:35 »
Ho il tuo stesso problema, di dove sei???

Comunque ce ne sarà uno anche a Rimini in novembre... Li credo proprio di andare!!! ;D
Qualcuno sa già (con lauto anticipo! :P) se ci andrà?

Torvaianica, Pomezia (RM)  :(
Arianna

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Family day Golden
« Risposta #14 il: 11 Settembre 2009, 19:56:56 »
Torvaianica, Pomezia (RM)  :(

Il centro Italia è in dietro rispetto al nord, non ci sono dubbi... Non so come sia al sud per quello che riguarda la questione cani, ma qui nel nostro litorale ad est su un lungomare di non so quanti km, ci sono solo 2 stabilimenti che accettano cani in spiaggia... Una vergogna! E poi non si organizza mai nulla, mai! Fra poco mi ci metto io, se avessi lo spazio per fare un bel raduno lo farei!
Ma evitamo OT, è meglio... ::)
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

 


Privacy Policy - Cookie Policy