Autore Topic: Crescita-Peso  (Letto 5938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Crescita-Peso
« il: 30 Gennaio 2012, 19:28:59 »
Ma secondo voi a 7 mesi1/2 pesare 27 Kg. non è un pò troppo?

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Crescita-Peso
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2012, 19:32:32 »
Beh la mia lana pesava circa 24 kg a 7 mesi, solo 3 kg  in meno rispetto al tuo ed è una femmina!


Offline thebaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Crescita-Peso
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2012, 20:05:45 »
il mio iago ha fatto 7 mesi il 27 e pesa 28,7 kg .... e non è assolutamente grasso...
a>

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Crescita-Peso
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2012, 20:58:12 »
Credo dipenda dalla struttura fisica del cane....se lo vedi asciutto e in forma va bene :)
 

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:Crescita-Peso
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2012, 21:26:47 »
Si effettivamente credo sia una questione di struttura....e menomale che cerco di tenerlo leggero!! Mangia 430g. al giorno di crocchette Regal.
Anche i vostri cuccioloni mangiano all'incirca tanto??

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crescita-Peso
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2012, 21:44:16 »
Ciao...ti ho spostato il topic in questa sezione perchè ci sono molti altri thread su questo argomento..prova magari a darci un'occhiata... :D



staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Crescita-Peso
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2012, 23:03:24 »
Si effettivamente credo sia una questione di struttura....e menomale che cerco di tenerlo leggero!! Mangia 430g. al giorno di crocchette Regal.
Anche i vostri cuccioloni mangiano all'incirca tanto??
Gordon ha 6 mesi e mezzo e mangia 340g al giorno ma di un altro mangime. Dipende infatti dal tipo di cibo. :)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Crescita-Peso
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2012, 01:12:32 »
Ciao, Kiran ha fatto 7 mesi il 24 e sabato mattina l'abbiamo pesato dal vet. Peso 30,2 kg. Dipende però anche quanto è alto! Il nostro nano è 59 cm ora infatti non risulta affatto grasso.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Crescita-Peso
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2012, 14:03:22 »
 em_053...la mia Meggy sette mesi e mezzo..pesa la meta' dei vostri!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Crescita-Peso
« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2012, 21:47:21 »
 :o leggendo le "misure" dei vostri pelosi sono rimasta un po' di stucco...
quando ho preso Asia, a due mesi, era veramente cicciotta con i suoi 9 kg (la golosona...col suo caratterino si pappava tutto lei  :P)...giunta a casa, senza la competizione dei fratellini  e con le passeggiate si è messa in regola...adesso mi sembra veramente bella e armoniosa ma...ha quattro mesi (stiamo cambiando ora i dentini!): 46  cm al garrese e 19,4 kg!!! la domanda è: è giusta? è grande? grassa non mi sembra, il vet dice che la trova in forma splendida... ma quanto mi diventa, questa montagna di pelo dorato??

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Crescita-Peso
« Risposta #10 il: 09 Febbraio 2012, 09:28:19 »
ciao Aurora...anche Lola ha 4 mesi e settimana scorsa pesava già Kg. 14...anch'io ho l'ansia che sia troppo sovrappeso...soprattutto perché prima delle preventive e delle lastre definitive non voglio assolutamente si gravi sulle articolazioni

per capire come diventerà, dovresti avere una panoramica dei genitori....hai avuto modo di conoscere mamma e papà di Asia??

credo che se hai come riferimento i genitori, più o meno puoi farti un'idea di come diventi da "grande"!

in ogni caso se non la vedi tondeggiante e se riesci a vederle le costole lateralmente e la curva delle anche...puoi ritenerla ancora in forma! ;)


Offline nathalie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 271
Re:Crescita-Peso
« Risposta #11 il: 09 Febbraio 2012, 14:48:37 »
 :D il mio arnold 4 mesi oggi è 16 kg, cresce in media 1 kg a settimana, ma io lo vedo magrolino....dovrei misurarli l'altezza se riesco a tenerlo fermoooo ::)

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Crescita-Peso
« Risposta #12 il: 10 Febbraio 2012, 10:43:21 »
uhm...fianchi scavati si...ma vedere le costole mi sembra un parolone! diciamo che le sento subito sotto il pelo!!!
quando abbiamo preso la piccola ho conosciuto anche i genitori...mamma molto british e papà un pò più biondo scuro, a dir la verità sembra quasi di linea americana...entrambi belli grandi però!! :)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Crescita-Peso
« Risposta #13 il: 10 Febbraio 2012, 18:43:24 »
accipicchia...tra la mia e le altre c'e' addirittura 15 chili di differenza...boh...stranissimo!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy