Autore Topic: Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese  (Letto 8326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele-enri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • Goldenova is the way
Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« il: 12 Agosto 2013, 21:33:36 »
Ciao a tutti, il 14 e il 15 settembre ci lanceremo nelle expo al castello di Masino, qui in Piemonte...più che altro per curiosità, guardaci intorno e "farci una cultura" visto che non ne abbiamo mai vista una...
Qualcuno di voi parteciperà all'internazionale del canavese (la domenica) o/e quella di Cuneo (il sabato)?
Qualche consiglio per la prima expo? tipo qualcosa da non dimenticare a casa per nessun motivo? (i cani magari :D )
Aspetto con ansia i vostri consigli...non penso che faremo mai moltissime expo, ma abbiamo degli amici con cui è piacevole partecipare a queste manifestazioni quindi..perché no? finché le piccole si divertono e possono giocare con le cagnette dei nostri amici va tutto bene  ;)
Angie, Sen, Aku, Meg, Zoe.....la tribù è sempre aperta per i nuovi arrivi ^^

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2013, 21:41:58 »
Ciaooo!!!!scusa se rispondo lo stesso anche se non me me intendo di expò ma volevo chiederti una cosa..quella del 15 settembre è al castello di masino?perchè mi piacerebbe venire a vederla.. :) scusa!!grazie mille e..tante coccole a tutta la tua bellissima famiglia pelosa!!!! ;D
Claudia & Aylin


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2013, 00:09:41 »
Dai che bello verrò a vedervi!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2013, 10:23:20 »
Si!!!!cosi ci possiamo conoscere!!
Claudia & Aylin


Offline ele-enri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • Goldenova is the way
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2013, 21:36:38 »
Sono tutte e due a Masino, sia il sabato che la domenica ^^ che bello, metterò un cartello alle piccole  per trovarci meglio  :smileys_0271: vi ispira una cosa cosi? :D
Angie, Sen, Aku, Meg, Zoe.....la tribù è sempre aperta per i nuovi arrivi ^^

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #5 il: 16 Agosto 2013, 00:48:01 »
Fantasticoooooooo,si mi piace... :-*


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2013, 10:14:40 »
Qualche consiglio per la prima expo? tipo qualcosa da non dimenticare a casa per nessun motivo? (i cani magari :D )
Aspetto con ansia i vostri consigli...non penso che faremo mai moltissime expo, ma abbiamo degli amici con cui è piacevole partecipare a queste manifestazioni quindi..perché no? finché le piccole si divertono e possono giocare con le cagnette dei nostri amici va tutto bene  ;)

Ciao, prima di tutto il mio consiglio se non hai mai partecipato ad un expo è quello di guardarti qualche filmato su youtube su come avvengono le presentazioni dei cani in ring davanti al giudice, poi ovviamente mettere in pratica quello che hai visto e cioè fare un po di stand, free, trotto ecc. sempre con premietto in mano da dare quando il cane esegue il comando e seguito da un bravo.... poi quando arriverà il giorno dell'expò, ti consiglio di portarlo a toelettare da qualcuno lo sa fare bene sui Golden. Cosa portare in esposizione? Allora.... oltre ai cani  :P , il kennel, i premietti, il cardatore, il guinzaglio da expò, il libretto delle qualifiche, che ovviamente se non hai mai partecipato a queste manifestazioni non avrai, lo farai sul posto e il libretto delle vaccinazioni dove ovviamente ci sarà segnata la vaccinazione contro la rabbia fatto almeno 20 gg. prima. Al momento non mi viene in mente altro...

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #7 il: 18 Agosto 2013, 23:47:27 »
Sono tutte e due a Masino, sia il sabato che la domenica ^^ che bello, metterò un cartello alle piccole  per trovarci meglio  :smileys_0271: vi ispira una cosa cosi? :D

Scusa il ritardo nella risposta!!si mi piace molto una cosa così!!almeno ti vengo a cercare e ci conosciamo tutte,anche Giusy!!!! :laugh:
Claudia & Aylin


Offline ele-enri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • Goldenova is the way
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #8 il: 19 Agosto 2013, 21:50:53 »
Ciao, prima di tutto il mio consiglio se non hai mai partecipato ad un expo è quello di guardarti qualche filmato su youtube su come avvengono le presentazioni dei cani in ring davanti al giudice, poi ovviamente mettere in pratica quello che hai visto e cioè fare un po di stand, free, trotto ecc. sempre con premietto in mano da dare quando il cane esegue il comando e seguito da un bravo.... poi quando arriverà il giorno dell'expò, ti consiglio di portarlo a toelettare da qualcuno lo sa fare bene sui Golden. Cosa portare in esposizione? Allora.... oltre ai cani  :P , il kennel, i premietti, il cardatore, il guinzaglio da expò, il libretto delle qualifiche, che ovviamente se non hai mai partecipato a queste manifestazioni non avrai, lo farai sul posto e il libretto delle vaccinazioni dove ovviamente ci sarà segnata la vaccinazione contro la rabbia fatto almeno 20 gg. prima. Al momento non mi viene in mente altro...

Grazie mille dei consigli ^^ prima di andare in expo faremo un corso di presentazione da una mia amica allevatrice che fa anche expo e fa corsi di expo...ecco il guinzaglio da expo mi manca, come è fatto?  :o ho visto da foto/filmati vari che è molto sottile ed è a strozzo tipo...o sbaglio?
Angie, Sen, Aku, Meg, Zoe.....la tribù è sempre aperta per i nuovi arrivi ^^

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #9 il: 19 Agosto 2013, 23:24:14 »
Esatto! È fine e poi ti consiglio di prenderlo di un colore che si nasconda bene sul cane, meno si vede meglio è.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2013, 19:41:57 »
ele-enri ci saremo anche noi il 15 a questa Expo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #11 il: 08 Settembre 2013, 22:51:06 »
Ragazzi ditemi tutto che voglio venire a conoscervi:)

Luogo , data , ora.....e.....segnale di riconoscimento:)


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #12 il: 08 Settembre 2013, 23:13:12 »
Io andrò il 14 settembre..se ci siete mettete un segno di riconoscimento anche X me!!
Claudia & Aylin


Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #13 il: 09 Settembre 2013, 10:56:49 »
Il mio Jasper andrà il 15 sett. ma io non sarò presente :( ci sarà mio marito con mia figlia, la nostra allevatrice ed altri amici....

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Prima expo: Internazione di cuneo e del canavese
« Risposta #14 il: 09 Settembre 2013, 11:51:31 »
iL GUINZAGLIO DA EXPO NON E' A STROZZO E' UN REGOLABILE
 
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy