Autore Topic: un laghetto viciono a frosinone per far passare la paura dell' acqua  (Letto 1926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marvin_Rino

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
  • Marvin .. il nostro Spettacolo!!
qualcuno conosce qualche posto tranquillo dove poter fare il bagno con marvin?
insomma sto cercando una pozza d'acqua dove poter portare marvin, in modo che possiamo entrare in acqua io e patrizia ed incoraggiare marvin ad entrare con noi, nella zona a sud di roma.
il problema e' che marvin ha paura di entrare in acqua, lo abbiamo portato ad albissola al bau bau beach
ma èra piu' interessato a giocare con gli altri cani e quindi ignorava l'acqua e quando anche noi siamo entrati in acqua voleva stare sulla riva a gocare invece di seguirci.
A questo punto penso che ci serva un laghetto dove ci siamo solo noi e lui in modo che se noi stiamo in acqua anche lui è invogliato a seguirci senza avere altre distrazioni.
avete qualche consiglio prima che finisca l'estate?

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:un laghetto viciono a frosinone per far passare la paura dell' acqua
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2012, 13:44:05 »
Ciao! L'estate oramai è passata ma se ti può tornare utile, anche se da Frosinone è un po' lontano, posti come Trevignano Romano e Bracciano sono molto tranquilli, soprattutto adesso e soprattutto nei periodi infrasettimanali, magari una gita fuori porta. Giorni fa ci abbiamo portato Marty ed era la prima volta, era molto incuriosito dall'acqua, ci metteva le zampe e il muso. Forse adesso fa un po' freschino per fare il bagno insieme a voi, ma se riuscite a fare entrare solo lui siete già un passo avanti.
Io dovrò fare così perché se dovessi aspettare l'estate prossima per farlo entrare in acqua avrebbe dei seri problemi e sarebbe terrorizzato. Meglio ora che è cucciolo!  ;)


Offline Marvin_Rino

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
  • Marvin .. il nostro Spettacolo!!
Re:un laghetto viciono a frosinone per far passare la paura dell' acqua
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2012, 14:44:05 »
Anche marvin entra fino a dove tocca ... poi quando l'acqua arriva sotto la pancia ritorna indietro.
magari si potrebbe andare una giornata insieme ....
visto mai che in compagnia prendono coraggio e si tuffano tutti e due?

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:un laghetto viciono a frosinone per far passare la paura dell' acqua
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2012, 15:40:49 »
Molto volentieri, questo fine settimana dovrebbe essere brutto tempo, ma se il prossimo we si rimette, sempre se non sono ricoverata (per via di un piccolo intervento) mi farebbe molto piacere! Marty ha bisogno di incontrare cagnolini fidati!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy