Autore Topic: CHE LAVORO FACCIAMO??  (Letto 116194 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #345 il: 20 Dicembre 2012, 10:13:41 »
non è molto vicino a Modena ma a Peschiera del garda c'è la scuola Niccolo center di Luigi Rimoldi dove ho fatto dei corsi,hanno anche un'associazione di pet-teraphy,bisogna però fare dei corsi da loro...potete provare. ;D
 
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #346 il: 20 Dicembre 2012, 14:29:58 »
non è molto vicino a Modena ma a Peschiera del garda c'è la scuola Niccolo center di Luigi Rimoldi dove ho fatto dei corsi,hanno anche un'associazione di pet-teraphy,bisogna però fare dei corsi da loro...potete provare. ;D

confermo! ma per l'esattezza mi sa che è a ponti sul mincio presso l'allevamento san nicolò's end perchè luigi rimoldi è il marito della proprietaria dell'allevamento.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #347 il: 20 Dicembre 2012, 23:06:54 »
 ;D
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #348 il: 21 Dicembre 2012, 09:40:01 »
Avvocato ma non svolgo più la libera professione....da quando ho figli sono funzionario part time in un ente pubblico- ufficio appalti e contratti -, ma in realtà il mio sogno sarebbe stato fare "l'allevatrice " di cani e altri animali full time...ovvero vivere in una mega fattoria.

Offline CAMMAROTA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #349 il: 21 Dicembre 2012, 11:09:29 »
Consulente contabile, presso un ufficio associato.
Il mio Argo e i miei ragazzi, quando rientro a casa,  sono un respiro di aria pulita dopo tanti numeri

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #350 il: 21 Dicembre 2012, 11:18:02 »
Faccio la segretaria a tempo pieno, ma mi piacerebbe costruire bigiotteria, come so fare, e fare qualche corso di educatrice per godermi a pieno Marty e cercare di capire tutti i suoi segnali. Soltanto che non è facile spesarsi con i sogni.
Spero anche di vincere al superenalotto, se solo giocassi ogni tanto  :blush:


Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #351 il: 21 Dicembre 2012, 12:57:47 »
faccio una rettifica dal 7/1/2013 sarò una segretaria amministrativa in ditta di calcestruzzo x 4 ore per il resto ....una cassa integrata!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #352 il: 21 Dicembre 2012, 14:20:42 »
io lavoro in un piccolo museo due pome alla settimana e altre due faccio l'educatriceper una cooperativa sociale... Guadagno??? Praticamente nullo

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #353 il: 21 Dicembre 2012, 17:40:31 »
Educatrice presso scuole dell'infanzia con contratto fisso? perchè la mia ragazza ha lavorato come educatrice per il servizio estivo e poi non è stata più chiamata....
e posso chiederti come hai fatto ad entrare a lavorare in un museo? lei è laureata in beni culturali e non riesce....

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #354 il: 21 Dicembre 2012, 17:46:00 »
Infermiere in cardiologia

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #355 il: 22 Dicembre 2012, 01:48:39 »
data la mia considerevole età...sono stata fortunata e sono stata prepensionata (appena in tempo prima dell'arrivo della Fornero). Posso dirvi che prima lavoravo al Sole 24 Ore, nel settore pubblicità:-)

Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #356 il: 24 Dicembre 2012, 14:17:07 »
Educatrice presso scuole dell'infanzia con contratto fisso? perchè la mia ragazza ha lavorato come educatrice per il servizio estivo e poi non è stata più chiamata....
e posso chiederti come hai fatto ad entrare a lavorare in un museo? lei è laureata in beni culturali e non riesce....

Ciao Giuse scusa il ritardo nella risposta. Allora non sono educatrice professionale nel senso che sono educatrice all'interno di un progetto promosso dalla Comunità di Valle. Per quanto riguarda il lavoro al museo si tratto di un museo molto piccolo, se pensi che si trova in un paese di 1500 persone, io avevo portato il mio curriculum in comune poco prima dell'apertura, ma come ti ripeto mi porto a casa sì e no 200 € al mese, quando mi va bene.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #357 il: 24 Dicembre 2012, 14:59:28 »
aspita.......capisco...vabbè,dai se ti piace quello che fai meglio di niente. E quando il progetto promosso dalla comunità finirà????

Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #358 il: 24 Dicembre 2012, 15:09:35 »
In teoria viene riproposto di anno in anno, in base a quanti iscritti ci sono, se ce ne sono e soprattutto se ci sono finanziamenti....
Non sono per nulla brutti lavori, anzi però siamo sottopagati e non ci permettono di fare ore...

Offline Rio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #359 il: 06 Gennaio 2013, 21:03:36 »
e ora partiranno gli insulti... :)

Amministratore di condomini!  em_Devil  :laugh:
[link=http://pitapata.com][img noborder]http://pdgf.pitapata.com/xQiYp1.png[/img][/link]

 


Privacy Policy - Cookie Policy