Autore Topic: aiutoooooooo che incertezza!!!  (Letto 16468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:aiutoooooooo che incertezza!!!
« Risposta #45 il: 23 Ottobre 2011, 15:50:51 »
eccomi qui...visto che  sono chiamata ancora in causa
ripeto , come già fatto nella risposta precedente, mi disiace avere scatenato tante ire negli utenti di questo forum, a mio parere esagerate...io non ho dato titoli e accuse esagerate, solo che umanamente non mi sono "trovata" con VALENTINA  già per telefono, al contrario di tanti altri contatti che ho avuto, è stata a parer mio, poco esaudiente, fredda e quasi disinteressata, ma come già detto da voi, ognuno ha il suo carattere e il suo modo di interagire, ho solo espresso la mia esperienza e leggendo altri topic qui nel forum ci sono ben più duri giudizi o idee su allevamenti e quant'altro
quindi ora sono un pò stupita e amareggiata (per la verità) continuare ad essere attaccata pesantemente e inutilmente
le mie scuse sono state fatte subito e quindi mi sembra immaturo e ostile insistere

x Valentina: le cose vanno viste  e valutate obiettivamente, di cani non hai solo 10..o almeno io e il mio compagno ne abbiamo contati e visti almeno il triplo senza vedere quelli chiusi in casa che abbaiavano insistentemente...e non avevamo bevuto ;) ma in ogni caso mi scuso se ti ho colpito con questo messaggio, forse non hai letto bene o non mi sono espressa chiaramente, conosco altri allevamenti (anche non di Golden) che di cani ne hanno anche un centinaio...ma non sono questi i "selezionatori"che cerco io per il mio cucciolo....non dico siano peggiori o pessimi, assolutamente no, ma solo non consoni a ciò che sto cercando io per i parametri che ho in testa (visto che ci sono una marea di opportunità, studi e pensieri, penso di essere libera di scegliere ciò che ritengo migliore e opportuno per me e la mia famiglia)
per quanto riguarda la tua cortesia, non voglio infierire né aver creato offese o chissà che...ci sono solo rimasta male sia ripeto per l'approccio telefonico che di accoglienza: sono giunta da te alle 18.30 di un lunedì perché ti avevo contattato numerose volte ed erano 3 settimane che cercavo un appuntamento, purtroppo o per fortuna tua hai giustamente un sacco di impegni e non è stato facie né possibile incontrarci prima, questo solo per spiegare il tuo amaro sottolineare dell'orario...so anch'io che un sabato o una domenica in orari più agevoli sono migliori, e infatti le visite ad altri allavementi li ho fatti proprio in quei tempi, sai io capisco che sei un'allevatrice e con una grande esperienza, però il consiglio che mi sento di dare è di non peccare troppo in presunzione perchè non si sa mai con chi hai a che fare con due telefonate
i cani "poco curati" li ho visti così perché a differenza di altri posti visitati in precedenza li ho trovati col pelo poco spazzolato (credo, cmq meno curato) e secondo me non per noncuranza ma proprio perché ne hai moltissimi e hai tanti impegni che ti portano fuori casa molto spesso
se non ti sono sembrata interessata ai cuccioli è solo perché dopo mezz'oretta che sono entrata nel tuo allevamento ci hai rivolto la parola solo per salutarci e presentarci all'inizio e poi indicarci la strada...nulla più
ci hai messo molto in imbarazzo e a disagio, mi spiace doverti dire così, ma sono le sensazioni che sononate in quel luogo in quel particolare momento
oltretutto, visto che so come sono gli iter di vaccinazioni, cure e prevenzioni per i cuccioli se non mi viene presentata l'opportunità dall'allevatore non mi avvento nè mi permetto di spupazzarmi i cuccioli che ovviamente suscitano sempre molta tenerezza, dolcezza e voglia di coccole....anche se fossero dei cuccioli di topo, almeno per me ;)
in ogni caso, Valentina, non vado certo in giro a parlare male dell'allevamento Pinkerly che credo abbia degli ottimi soggetti, super premiati e bellissimi, certamente non è mio compito o intenzioni denigrare chi come te si impegna a selezionare animali soprattutto sani e ben equilibrati
avevo solamente in mente altri canoni di allevamento per la scelta del mio futuro compagno di vita
che non si avvicinavano ai tuoi, credo che almeno questo sia concesso
io ho cercato di essere educata e trasmettere ciò che avevo visto e mi ero entrato nel cuore....mi sono già scusata se avevo comunicato troppo aspramente e duramente e se sono sembrata eccessivamente accusatrice, non era proprio mia intenzione
io non ho avuto problemi a porgervi le mie scuse proprio perché da quanto percepito e detto da voi avevo forse espresso male ciò che volevo dire e quindi ammettevo le mie scuse...qualcun altro invece continua a rincalcare l'astio e questo mi rammarica ...non è segno di saggezza e di tolleranza


gra

  • Visitatore
Re:aiutoooooooo che incertezza!!!
« Risposta #46 il: 06 Gennaio 2013, 20:08:56 »
CIAO, Abitiamo vicino, io sono a corsico e la mia golden l'ho presa proprio da snow blink, dalla nicoletta giudici. Hai provato anche dalla sua amica l'allevamento paola lucchi a cantu'??sono serissimi e hanno cani bellissimi

Ciao, posso chiederti informazioni su Snow-Blink
grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy