Autore Topic: Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?  (Letto 11261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2013, 17:50:17 »
Sofy non so... perchè se lo trovo subito perchè no che non possa tornare direttamente a casa con il batuffolino! :D

Ma onestamente non ho fretta... più che altro perchè il 16 gennaio parto per tornare a casa il 30 gennaio e quindi di certo so che lo prenderò dopo quella data:) :) :) :) :)

Altrimenti aspetto la prox cucciolata... mi sono letteralmetne innamorata di Prince e Axcel  :smileys_0244: sono davvero belli ma penso che poi alla fine sia una scelta reciproca tra il cucciolo e noi... perlomeno con la mia cucciola è stato così.. amore a priva vista  :w00t-anim:

Francy
questo si, ma ricordati sempre che un buon allevatore ti consiglierà sempre quale cucciolo/a faccia al caso tuo in base a quello che fai, a cosa hai intenzione di intraprendere con lui ecc.....
un allevatore che ti dice: prendi quello che ti piace di più....non è un bravo allevatore perché sopratutto per chi è alle prime armi con una determinata razza per quanto abbia letto, studiato e si sia informato non avrà mai la conoscenza che ha l'allevatore dei sui cuccioli. l'ALLEVATORE vive con i cuccioli quindi li riconosce e sa quali sono le caratteristiche che fino in quel momento sono spiccate più in un cucciolo che in un altro.
un bravo allevatore sa sempre guidare un futuro compagno di vita di un suo cucciolo proprio perché vuole il meglio per il piccolino ma anche per la famiglia.
Il problema siamo NOI (e nel noi sono super compresa anche io  ;D ) che quando vediamo i cuccioli non ci capiamo più NULLA!!!!!! e abbiamo le reazioni più diverse (io ad es. mi blocco e non riesco più a parlare o a muovermi sono imbambolata...sembra quasi che mi facciano talmente schifo che non oso avvicinarmi......ovviamente è il contrario e appena mi avvicino a chiunque mi parli faccio "si-si" con la testa ma non capisco quasi nulla di quello che mi dicono da quanto sono imbambolata) e più strane. e spesso quando vediamo i cuccioli non ascoltiamo più una parola di quello che dice l'allevatore  :D

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2013, 18:02:53 »
questo si, ma ricordati sempre che un buon allevatore ti consiglierà sempre quale cucciolo/a faccia al caso tuo in base a quello che fai, a cosa hai intenzione di intraprendere con lui ecc.....
un allevatore che ti dice: prendi quello che ti piace di più....non è un bravo allevatore perché sopratutto per chi è alle prime armi con una determinata razza per quanto abbia letto, studiato e si sia informato non avrà mai la conoscenza che ha l'allevatore dei sui cuccioli. l'ALLEVATORE vive con i cuccioli quindi li riconosce e sa quali sono le caratteristiche che fino in quel momento sono spiccate più in un cucciolo che in un altro.
un bravo allevatore sa sempre guidare un futuro compagno di vita di un suo cucciolo proprio perché vuole il meglio per il piccolino ma anche per la famiglia.
Il problema siamo NOI (e nel noi sono super compresa anche io  ;D ) che quando vediamo i cuccioli non ci capiamo più NULLA!!!!!! e abbiamo le reazioni più diverse (io ad es. mi blocco e non riesco più a parlare o a muovermi sono imbambolata...sembra quasi che mi facciano talmente schifo che non oso avvicinarmi......ovviamente è il contrario e appena mi avvicino a chiunque mi parli faccio "si-si" con la testa ma non capisco quasi nulla di quello che mi dicono da quanto sono imbambolata) e più strane. e spesso quando vediamo i cuccioli non ascoltiamo più una parola di quello che dice l'allevatore  :D

A chi lo diciiiiiii! Si è vero.. quello è un potenziale problema perchè io scoppio proprio in lacrime dall'emozione... che scema che sono! ahuahuahuahau

No certooooooooo io voglio quello dall'allevatore... non vedo l'ora uffaaaaaaaaaaaaaaa

Tu dove lo hai preso? mi hai incuriosita prima! ahuahuahuahau
Stich is here.... <3

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2013, 18:14:07 »
A chi lo diciiiiiii! Si è vero.. quello è un potenziale problema perchè io scoppio proprio in lacrime dall'emozione... che scema che sono! ahuahuahuahau

No certooooooooo io voglio quello dall'allevatore... non vedo l'ora uffaaaaaaaaaaaaaaa

Tu dove lo hai preso? mi hai incuriosita prima! ahuahuahuahau
Maya viene da un allevamento in emilia romagna ma non posso certo dire di essere stata contenta anzi...può bastare se ti dico che me l'ha data che aveva 40 giorni. questo già dice tutto.


la prossima arriverà sicuramente dall'allevamento di Tiziana, Davide e Romi (padroni  ;D  del forum) i loro cani sono favolosi e anche loro lo sono  :D
Questa foto direi che dice tutto

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2013, 19:53:10 »
Ciao allora Io l'ho preso a Roma in un allevamento di cui non faccio il nome, ma non è tra questi. Te lo sconsiglio vivamente, io mi sono fatto abbindolare dalle belle parole dell'allevatrice e da un amore per gli animali che poi ho scoperto molto finto. Ti dico che il cane me lo hanno dato a 50g, pieno di coccidi e pulci. Sono contento di Nash  perché ora è il mio cane, ma mi sono odiato per aver scelto questo allevamento. Hai fatto bene ad informarti su questo forum perché ci sono splendide persone che danno sempre ottimi consigli, io non conoscendolo prima sono cascato in errori grossolani. Ancora adesso mi sento un po in colpa, ma mi sono ripromesso di non rivolgermi mai più a questi "cagnari"

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2013, 20:36:13 »
Nash mi dispiace!!  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
Non puoi dirmi chi è ??

Io qui ho sentito parlar male di Nuvola Rossa ma di altri non mi pare..
Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cmq spero che il tuo cucciolo stia bene ora e che vada tutto bene

Un abbraccio coccoloso al pelosoooooooo  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Stich is here.... <3

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2013, 20:39:21 »
Maya viene da un allevamento in emilia romagna ma non posso certo dire di essere stata contenta anzi...può bastare se ti dico che me l'ha data che aveva 40 giorni. questo già dice tutto.


la prossima arriverà sicuramente dall'allevamento di Tiziana, Davide e Romi (padroni  ;D  del forum) i loro cani sono favolosi e anche loro lo sono  :D
Questa foto direi che dice tutto


Oh mamma povera cucciola :(  Mi dispiace
Cmq l'importante è che ora sta bene e cmq insieme siete uno splendore  :) :) :) :) :) :) :) :)

Che brutta gente che c'è in giro... :(

Cmq sia si lo so.. mi sono innamorata anche io del loro allevamento e Tiziana è una persona fantastica dai post che leggo..
Mi sarebbe piaciuto prenderlo li ma è davvero troppo lontano da me!!!

Un abbraccio a te e alla tua bellissima cucciola
Francy
Stich is here.... <3

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #21 il: 11 Gennaio 2013, 20:19:45 »
Oggi visitato il primo allevamento.. Brave Big Bear.... sono totalmente innamorata di Carla! ahuahuahuhaua e di sua mamma.. mi sono piaciute tanto tanto  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :smileys_0272: :smileys_0272: :wub:
Spero di riuscire a prendere subito il cucciolooooooooooooooooooo!!!!
Stich is here.... <3

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #22 il: 11 Gennaio 2013, 21:03:23 »
Hai già deciso?????  :D :D :D
quale cucciolata??? :)

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #23 il: 11 Gennaio 2013, 21:51:43 »
Hai già deciso?????  :D :D :D
quale cucciolata??? :)

Sofy penso di si... :)
Per "problemi" di lavoro che avrò per due mesetti che sarò sempre fuori roma non so se prenderò questa cucciolata o la prossima.....
Però Carla mi è piaciuta da morireeeeeee, anche la mamma. Prince poi mi ha "lacerato il cuore" ahuahuauah troppo bellooooooooooooooo e coccolosoooooooooooooooooooooooooooooooooo come piace a me! :D

La cucciolata di ora è di Axcel e Belle. Axcel purtroppo non l'ho visto perchè non c'era.. peccato perchè mi sarebbe piaciuto poterlo vedere...
Belle davvero dolcissima e moooolto bella :D  Ti piaccioni i genitori? Consiglio?  :-*

Mi stavo per mettere a piangere quando li ho visti... una cosa troppo ma troppo tenera..  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :smileys_0244: :smileys_0244: Povera Carla non sarei più andata via! ahuahauhauha io mi potevo accucciare li e stare tutta la notte a guardare come una cretina! auahuahuaau Che guaio!

Comunque domenica (per serietà visto che ho preso appuntamento) vado a vedere Glisten che anche mi è piaciuta... ma penso che Carla non si superi!  :) :) :) :) :) :)

Un abbraccio
Francy

Stich is here.... <3

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2013, 22:11:52 »
Sofy penso di si... :)
Per "problemi" di lavoro che avrò per due mesetti che sarò sempre fuori roma non so se prenderò questa cucciolata o la prossima.....
Però Carla mi è piaciuta da morireeeeeee, anche la mamma. Prince poi mi ha "lacerato il cuore" ahuahuauah troppo bellooooooooooooooo e coccolosoooooooooooooooooooooooooooooooooo come piace a me! :D

La cucciolata di ora è di Axcel e Belle. Axcel purtroppo non l'ho visto perchè non c'era.. peccato perchè mi sarebbe piaciuto poterlo vedere...
Belle davvero dolcissima e moooolto bella :D  Ti piaccioni i genitori? Consiglio?  :-*

Mi stavo per mettere a piangere quando li ho visti... una cosa troppo ma troppo tenera..  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :smileys_0244: :smileys_0244: Povera Carla non sarei più andata via! ahuahauhauha io mi potevo accucciare li e stare tutta la notte a guardare come una cretina! auahuahuaau Che guaio!

Comunque domenica (per serietà visto che ho preso appuntamento) vado a vedere Glisten che anche mi è piaciuta... ma penso che Carla non si superi!  :) :) :) :) :) :)

Un abbraccio
Francy
si è una bella cucciolata.
Carla non la conosco personalmente ma ne ho sempre sentito parlare molto bene.
e se invece non prendessi un cucciolo di questa cucciolata? chi sarebbero i genitori della prossima lo sai già?

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #25 il: 11 Gennaio 2013, 22:50:37 »
Sofy la prossima è Prince e Bretzel
Tu che dici???

Francy
Stich is here.... <3

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #26 il: 11 Gennaio 2013, 23:07:43 »
Sofy la prossima è Prince e Bretzel
Tu che dici???

Francy
è una cucciolata che ha già fatto nel 2011 quindi diciamo che se l'ha ripetuta è perché è stata una bella cucciolata e avrà ritenuto opportuno ripeterla probabilmente ha ottenuto dei bei soggetti e sani.
Prince è uno spettacolo e comunque è fratellastro della mamma della cucciolata di adesso.
non so quale preferirei....forse quella di Prince (sarà che ha anche molti parenti in comune con Maya  ;) ) perché mi è sempre piaciuto un sacco  :)
Ma secondo me sia scegliendo la prima o la seconda .....non sbagli  :D

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #27 il: 12 Gennaio 2013, 08:40:05 »
è una cucciolata che ha già fatto nel 2011 quindi diciamo che se l'ha ripetuta è perché è stata una bella cucciolata e avrà ritenuto opportuno ripeterla probabilmente ha ottenuto dei bei soggetti e sani.
Prince è uno spettacolo e comunque è fratellastro della mamma della cucciolata di adesso.
non so quale preferirei....forse quella di Prince (sarà che ha anche molti parenti in comune con Maya  ;) ) perché mi è sempre piaciuto un sacco  :)
Ma secondo me sia scegliendo la prima o la seconda .....non sbagli  :D

Sofy grazie mille
Sei davvero carina!!  :) :) :) :) :)

Si infatti dipende solo da questo impegno di lavoro..... ora vediamo quando sarà la prox cucciolata che mi pare me l'abbia detto almeno riesco a regolarmi!

Ti farò sapere
Un abbraccio
Francy
Stich is here.... <3

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Brave Big Bear, Code di Zucchero o Mapi's Golden?
« Risposta #28 il: 13 Gennaio 2013, 00:40:39 »
vai a vedere Mapi's!!! Ti innamorerai di Jenny!!! Io e lei abbiamo preso subito feeling! È molto giocherellona e simpatica...Rover è figlio di Sophie sorella di Jenny e ha preso tanto dalla zia!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy