Autore Topic: allevamento  (Letto 6919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:allevamento
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2013, 14:09:26 »
Citazione
quindi alla fine dove ai preso il cucciolino?

da Tiziana...OVVIAMENTE ;) Goldenmania!!!
ma perché è stato amore a prima Visita...no, non con i cuccioli...dovevano ancora nascere, proprio con tutti loro! non è un "semplice" allevamento...è una SUPER famiglia che infonde amore...:)


gra

  • Visitatore
Re:allevamento
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2013, 16:25:50 »

Ciao, io potrei dirti "prendilo da me", ma sono di parte e non vale...... ;D


ciao, scusa ma cosa intendi?
grazie

Offline mirko75

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:allevamento
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2013, 16:54:16 »
anche io volevo fare la stessa domanda

Offline Cooper

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:allevamento
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2013, 20:52:20 »

ciao, scusa ma cosa intendi?
grazie

Ma scusate ma cosa dovrei intendere?? Ho un piccolo allevamento moooolto amatoriale e ho fatto solo una battuta, ma tranquilli non ho cuccioli in questo momento e poi non cercherei di "piazzarli" in un forum!!!





gra

  • Visitatore
Re:allevamento
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2013, 18:42:26 »
Ma scusate ma cosa dovrei intendere?? Ho un piccolo allevamento moooolto amatoriale e ho fatto solo una battuta, ma tranquilli non ho cuccioli in questo momento e poi non cercherei di "piazzarli" in un forum!!!

Alla faccia della battuta...............non per polemizzare ma dietro un forum ci stanno delle persone.Ma magari tu vuoi piazzarli su ebay o simili.......scusami.

Offline Cooper

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:allevamento
« Risposta #20 il: 11 Gennaio 2013, 18:45:02 »
Alla faccia della battuta...............non per polemizzare ma dietro un forum ci stanno delle persone.Ma magari tu vuoi piazzarli su ebay o simili.......scusami.
Si come no magari su secondamano....... ma lascia stare...... Non mi va certo di polemizzare con persone che non conosco e sopratutto non mi conoscono......





gra

  • Visitatore
Re:allevamento
« Risposta #21 il: 11 Gennaio 2013, 21:51:43 »
Si come no magari su secondamano....... ma lascia stare...... Non mi va certo di polemizzare con persone che non conosco e sopratutto non mi conoscono......
Le battute invece ti va di farle con  persone che nn conosci e che nn ti conoscono?
Discorso chiuso
Chiedo scusa agli altri

Offline Cooper

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:allevamento
« Risposta #22 il: 11 Gennaio 2013, 22:01:56 »
Le battute invece ti va di farle con  persone che nn conosci e che nn ti conoscono?
Discorso chiuso
Chiedo scusa agli altri
Sí infatti discorso chiuso, perchè un conto é fare una battuta che magari puó non essere capita mentre tutt'altra cosa é insinuare le cose come hai fatto tu, chiedo scusa a tutti per questo antipatico siparietto decisamente o.t. e a questo simpatico/a amico/a se vuole continuare a discutere con me possiamo sentirci al telefono magari a voce ci si capisce meglio.... Vuoi il numero???...





Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:allevamento
« Risposta #23 il: 13 Gennaio 2013, 16:53:31 »
ragazzi...calmi....
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy