Autore Topic: Allevamento Maggie's Tales (GE)  (Letto 4834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Allevamento Maggie's Tales (GE)
« il: 08 Gennaio 2013, 15:52:25 »
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio dato che sono nuova..Qualcuno di voi conosce l'allevamento Maggie's Tales conosciuto anche come il bosco delle fate? Cosa ne pensate? Noi siamo di Genova quindi vorremmo dare una prima occhiata all'allevamento a noi più vicino.

Giulia.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2013, 16:08:06 »
Non sapevo nemmeno ci fosse un allevamento nelle nostre parti! Purtroppo non riesco ad aiutarti!  :(


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2013, 16:18:30 »
Non sapevo nemmeno ci fosse un allevamento nelle nostre parti! Purtroppo non riesco ad aiutarti!  :(

idem :(


Offline martinameggy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2013, 22:43:50 »
nemmeno io sapevo dell' esistenza di un allevamento dalle nostre parti!

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2013, 22:46:49 »
Ciao, anche noi siam di Genova. :) Noi quezzi alta, tu di che zona? aumentiamo di numero qua!!

Onestamente non sappiamo aiutarti se non dicendoti che abbiamo sentito 2 o 3 pareri molto positivi dei padroni che abbiamo incrociato per strada i cyui cani provenivano da quell'allevamento.....
 
 
XMartinameggy : dai,aggiungiti anche tu nella sezione "presentazione Liguri"

Offline martinameggy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2013, 23:05:15 »
fatto! grazie mille! :D

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #6 il: 09 Gennaio 2013, 12:33:20 »
La popolazione dorata ligure aumenta giorno dopo giorno!!! Aggiungetevi nell'apposita sezione regionale!!!  Così sarete sempre avvisati sugli incontri che organizzeremo dalle nostre parti!!! Ma quantiiiiiii!!!! Voglio fare una foto in mezzo a tutti loro!!!   ;D


Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2013, 14:36:45 »
Ciao, anche noi siam di Genova. :) Noi quezzi alta, tu di che zona? aumentiamo di numero qua!!

Onestamente non sappiamo aiutarti se non dicendoti che abbiamo sentito 2 o 3 pareri molto positivi dei padroni che abbiamo incrociato per strada i cyui cani provenivano da quell'allevamento.....
 
 
XMartinameggy : dai,aggiungiti anche tu nella sezione "presentazione Liguri"

Noi siamo zona Borgoratti-Sturla  ^-^


Ciao io ho preso la mia Titù all'allevamento Maggie's Tales!!!  Non posso che consigliartelo io mi sono trovata benissimo e anche ora per qualsiasi dubbio mi sento con Elisa (l'allevatrice) che segue con amore tutti i suoi cuccioli. Dai che bello se decidi magari diventiamo parenti !!

Purtroppo il programma di domenica è saltato causa neve se no saremo sicuramente andati su a vedere l'allevamento!!  :'( sarà per la settimana prossima..ammetto di essere impaziente!!  :wacko:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2013, 16:06:21 »
Ciao io sono di Genova Albaro e Maggie arriva da li,sono cani molto dolci e buoni, io sono contentissima di averla presa da Elisa e lei è sempre disponibile se hai bisogno, inoltre dove vado a Valletta cambiaso ci sono molti golden che arrivano da li e sono tutti molto soddisfatti. In alternativa ti consiglio l'allevamento Evermagic di Capriate d'Orba, conosco personalmente due dei proprietari, e sono ottime persone e hanno aperto un'allevamento anche sul Monte di Portofino dove c'è l'albergo, i loro cani sono veramente fantastici!

Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Re:Allevamento Maggie's Tales (GE)
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2013, 17:52:56 »
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio dato che sono nuova..Qualcuno di voi conosce l'allevamento Maggie's Tales conosciuto anche come il bosco delle fate? Cosa ne pensate? Noi siamo di Genova quindi vorremmo dare una prima occhiata all'allevamento a noi più vicino.

Giulia.
Grazie mille per l'informazione! Ho già mandato l'email alla proprietaria.. :wub:

 


Privacy Policy - Cookie Policy