Autore Topic: info allevatore ???  (Letto 7489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:info allevatore ???
« Risposta #15 il: 04 Gennaio 2013, 12:24:56 »
Se ha postato la foto del cane in catena evidentemente era la migliore che aveva...quindi mi viene da pensare allo schifo in cui devono vivere quei cuccioli....
Da un lato so che non sono da prendere ma dall'altro mi chiedo che fine faranno...come al solito a rimetterci saranno i cani  :'(


Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:info allevatore ???
« Risposta #16 il: 04 Gennaio 2013, 15:10:27 »
 :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3:
non ho parole!!!


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:info allevatore ???
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2013, 16:19:40 »
 :smileys_0237: :smileys_0237: :diablo6jt: :diablo6jt: :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266:









Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:info allevatore ???
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2013, 16:45:04 »
 :smileys_0240: :smileys_0302: :smileys_0302:




I

Offline Cooper

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:info allevatore ???
« Risposta #19 il: 05 Gennaio 2013, 13:34:01 »
Senza contare che con 380 euro non si coprono neanche le spese "vive" [size=78%]del singolo cucciolo, quindi mi viene anche da pensare su come siano stati cresciuti questi poveretti....[/size]





Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:info allevatore ???
« Risposta #20 il: 05 Gennaio 2013, 13:41:33 »
non per fare la guastafeste, ma il tuo amico lo sa vero che regalerai un cane al figlio?
perche' e' un regalo molto impegnativo e se parliamo di un bambino sara' il tuo amico a doverci stare dietro  :P

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:info allevatore ???
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2013, 18:55:36 »
http://www.subito.it/vi/53482166.htm

Pensa che io l'ho chiamata ieri per chiederle info (il prezzo è sceso a 350)
I cuccioli però hanno 4 mesi e mezzo quasi

E soprattutto i genitorni non hanno i certificati... quando le ho chiesto info non sapeva neanche cosa fossero (almeno così mi è sembrato)

Io non mi sono fidata! Già solo per quella foto agghiaggiante.... Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
Ma come si fa a trattare così i cani! Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io spero di non incontrare mai situazioni ambigue di maltrattamento perchè non risponderei delle mie azioni  >:(

Stich is here.... <3

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:info allevatore ???
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2013, 18:58:58 »
Un pò meglio avevo trovato questo (non l'ho chiamato ma già mi ha fatto un impressione migliore)
Prova a sentire.. io penso di aver deciso di prenderlo in allevamento

http://www.subito.it/animali/ultimi-cuccioli-di-golden-retriever-latina-47446891.htm



PS: non sono esperta dei golden ma ho notato che non è molto semplice trovarne uno privatamente che non ti freghi in qualche modo.
Stamattina ho chiamato un altro numero di un annuncio di un privato. Quando gli ho chiesto se aveva i certificati dei genitori per displasia gomito, anca e tutto il resto mi ha attaccato un discorso di mezzora che lui a roma si rivolge al miglior veterinario di tutta roma che ha 45 anni di esperienza alle spalle e che gli ha detto che non è una cosa importante perchè le displasie e le altre malattie sono solo dovute al caso....
Vi giuro mi avrà tenuto 18 minuti almeno al telefono e per educazione non gli ho chiuso il cell in faccia ma non ce la facevo più!!
Poi ovviamente mi ha detto che i cuccioli hanno 5 mesi ma che era meglio perchè un cucciolo fa pipi ogni 2 minuti e che richiede più cure e soprattutto che vuole solo giocare e basta...
Io dico.... primo non chiedeva poco perchè chiedeva 700 euro (con microchip) secondo... i cuccioli sono stupendi proprio perchè sono giocherelloni e tutto il resto..
Sono rimasta senza parole! :(
Stich is here.... <3

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:info allevatore ???
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2013, 20:56:07 »
Un pò meglio avevo trovato questo (non l'ho chiamato ma già mi ha fatto un impressione migliore)
Prova a sentire.. io penso di aver deciso di prenderlo in allevamento

http://www.subito.it/animali/ultimi-cuccioli-di-golden-retriever-latina-47446891.htm



PS: non sono esperta dei golden ma ho notato che non è molto semplice trovarne uno privatamente che non ti freghi in qualche modo.
Stamattina ho chiamato un altro numero di un annuncio di un privato. Quando gli ho chiesto se aveva i certificati dei genitori per displasia gomito, anca e tutto il resto mi ha attaccato un discorso di mezzora che lui a roma si rivolge al miglior veterinario di tutta roma che ha 45 anni di esperienza alle spalle e che gli ha detto che non è una cosa importante perchè le displasie e le altre malattie sono solo dovute al caso....
Vi giuro mi avrà tenuto 18 minuti almeno al telefono e per educazione non gli ho chiuso il cell in faccia ma non ce la facevo più!!
Poi ovviamente mi ha detto che i cuccioli hanno 5 mesi ma che era meglio perchè un cucciolo fa pipi ogni 2 minuti e che richiede più cure e soprattutto che vuole solo giocare e basta...
Io dico.... primo non chiedeva poco perchè chiedeva 700 euro (con microchip) secondo... i cuccioli sono stupendi proprio perchè sono giocherelloni e tutto il resto..
Sono rimasta senza parole! :(


Ovviamente se ti affidi a questi annunci non puoi trovare che cialtroni (all'80%)
Cmq il discorso sul cucciolo più grande che necessita di minori cure può essere valido, soprattutto per chi lavora ed ha poco tempo inizialmente da dedicare
Non è da sottovalutare l'impegno che ci vuole con un cane di due mesi

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:info allevatore ???
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2013, 23:14:34 »
Francesca indubbiamente un cucciolo di 2 mesi porta più impegno ma il suo era un patetico tentativo di convincermi... il discorso ci stava perchè è vero ma addirittura sconsigliarmi un cucciolo di 2 mesi pur di farmi preferire il suo non l'ho per niente apprezzato!  :icon_confused:
(anche perchè gli avevo appena detto di avere già un cane che ho preso allora quando aveva 50 giorni e soprattutto che cercavo un cucciolo di 2-3 mesi)

 :)
Stich is here.... <3

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:info allevatore ???
« Risposta #25 il: 11 Gennaio 2013, 22:01:29 »
non per fare la guastafeste, ma il tuo amico lo sa vero che regalerai un cane al figlio?
perche' e' un regalo molto impegnativo e se parliamo di un bambino sara' il tuo amico a doverci stare dietro  :P


È la stessa cosa che mi sono chiesta pure io...non è un regalo da fare ad un bambino piccolo - presumo abbia meno di 10 anni da quello che dici -... Ma anche fossero 13-14-15...non ha la testa per seguire un cucciolo di 4 mesi. È impegnativo, richiede amore, passione e dedizione quotidiana...non saltuariamente come si da con la Playstation o con le bambole.


 


Privacy Policy - Cookie Policy