Autore Topic: Hurtta  (Letto 4933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Hurtta
« il: 02 Gennaio 2013, 21:25:19 »
Qualcuno di voi ha la tuta hurtta? Come vi trovate? Appena Balù ha terminato la crescita gliela voglio comprare.. Se avete foto le mettete? Grazie!  :)


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Hurtta
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2013, 21:53:47 »
Ciao
la tuta è arrivata da una decina di giorni e l'ho provata fuori solo due volte e per ora promossa!
Sotto il diluvio ha tenuto benissimo  :good:
La prima volta da infilare è stato complicato perchè non sapevo bene come fare poi appena ho capito in 2 secondi la mettiamo...poi così rossa le sta divinamente :D


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Hurtta
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2013, 22:11:12 »
Mora è veramenta bellissima!  :) a grandi linee su che cifra si aggira il prezzo? So che dalle mie parti non ci sono rivenditori quindi dovrei prenderla online  :(


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Hurtta
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2013, 22:18:32 »
Io ho preso sia l'impermeabile che il cappotto...non passa una goccia d'acqua, e' resistente, l'avevo anche con Filippo e credo che sia un prodotto eccellente...la tuta non l'ho mai usata ma so che chi la usa si trova benissimo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Hurtta
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2013, 22:20:18 »
Io l'ho presa online senza provarla da nessuna parte e mi è andata bene con la taglia :P
Il costo è sui 100euro però io avevo uno sconto su un sito da usare e ho trovato la tuta in offerta a 85euro quindi sommando le due cose l'ho pagata sui 70euri spese di spedizioni incluse.
Il sito è questo
http://www.zeicinofilia.it/cane/397/tute/c186

Cmq ti consiglio di aspettare che Balù sia cresciuto perchè la tuta deve stare giusta se no lo limita nei muovimenti e se gli diventa piccola è un peccato dato il costo non proprio basso!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Hurtta
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2013, 22:30:23 »
Si si infatti.. Sicuramente aspetto che cresca.. Però è una spesa che voglio assolutamente fare.. Adesso ho un impermeabile preso su zooplus che ho pagao circa 20 euro ma metterglielo e non metterglielo è la stessa cosa!  :arrabbiato:
Questa tuta dentro è rivestita in pile o è solo impermeabile?


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Hurtta
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2013, 22:37:49 »
Solo impermeabile :)


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Hurtta
« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2013, 21:39:01 »
Che ne dite di questa nel frattempo che non cresce? Magari il pile che c è dentro riesco a toglierlo..


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778


Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Hurtta
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2013, 21:55:31 »
Anche noi abbiamo preso l'impermeabile...fin'ora nn ha piovuto ma la proveremo lunedi sulla neve...



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Hurtta
« Risposta #10 il: 04 Gennaio 2013, 08:49:08 »
Quando vedo come si diverte a rotolarsi nella neve, grattarsi la schiena sulla neve e correrci libero o anche sotto la pioggia, mettergli un cappotto mi sembrerebbe di fargli un dispetto ... E se anche dopo a casa lo devo asciugare e va beh fa parte dei doveri di aver un compagno peloso ...

Loro non sentono mica freddo ... in montagna ho visto cagnolini piccoli o medi e a pelo raso avere un cappottino, addirittura un chiuaua con le scarpine, ma i golden??? Labrador, golden che abbiamo visto erano tutti liberi e felici ...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Hurtta
« Risposta #11 il: 04 Gennaio 2013, 09:04:22 »
pienamente d'accordo con Chiara !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Hurtta
« Risposta #12 il: 04 Gennaio 2013, 09:11:56 »
In linea di massima sono d'accordo con Chiara, fa eccezione il cane anziano o con particolari problemi, il cane particolarmente freddoloso ( e non e' il caso dei golden), o appunto l'esigenza di doverli asciugare rapidamente causa mancanza di tempo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Hurtta
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2013, 10:34:22 »
In linea di massima sono d'accordo con Chiara, fa eccezione il cane anziano o con particolari problemi, il cane particolarmente freddoloso ( e non e' il caso dei golden), o appunto l'esigenza di doverli asciugare rapidamente causa mancanza di tempo...
o per evitare innondazioni della casa quando diluvia :D
Noi usciamo vestite solo quando piove forte (che di solito coincide con il giorno dopo che le ho messo lo spot-on....) se piove poco andiamo senza nulla :D


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Hurtta
« Risposta #14 il: 04 Gennaio 2013, 11:26:23 »
contraria anch'io a qualsiasi impermeabile ecc. tranne ovviamente per cani che veramente soffrono il freddo (quelli senza sottopelo) o che hanno problemi particolari....

 


Privacy Policy - Cookie Policy