Autore Topic: forse forse...  (Letto 4540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
forse forse...
« il: 27 Dicembre 2012, 14:51:53 »
comincio con il dire che non è certo, anzi...però è da ieri che penso solo a quello...cosa??? ve lo spiego...

ieri Deborah (la mia compagna) è venuta verso di me, mi ha guardato, ha guardato brad e ha detto: " ma una femminuccia no eh???"

io tra un pò svenivo... l'idea di prendere un altro golden femminuccia, che possa vivere insieme a Brad, insieme a noi, mi eccita più di Brad... dopo il discorso com'è giusto che sia, è caduto sul serio...tipo: ma 2 non sono 1...ce la faremo con i tempi che abbiamo a gestirne 2... dovremmo pensare poi a sterilizzare lei o castrare brad in quanto non li possiamo dividere... le spese saranno il doppio e cosi via...

ora visto che il discorso continua  :D vorrei chiedere a voi, a chi soprattutto ha più di un peloso, se questa cosa è affrontabile oppure è meglio prendersela con cautela...

nn sò ma io sono dell'opinione che come ne hai uno, ne hai due...ma forse sono preso dalla contentezza... :laugh: e poi Brad è gia abbastanza formato caratterialmente e soprattutto ascolta tantissimo...

bò  :icon_confused: che mi dite???

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:forse forse...
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2012, 16:34:47 »
io sono invidioso anche solo per il discorso....

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:forse forse...
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2012, 17:10:03 »
io sono invidioso anche solo per il discorso....
Anche io Invidiaaaaaaaaaa ::SLURP:: :wub: :wub: :wub:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:forse forse...
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2012, 17:18:24 »
Diciamo che la scelta della "consorte" è sicuramente ottimale, e anche il problema del "calore" puo' essere gestito anche senza sterilizzazioni varie ,ma richiede comunque un "certo" impegno che è bene "figurarselo" prima. Sono uno di quelli che pensano che tra zero e uno, ci passa ...una scelta di vita!Tra uno e due ...oramai la scelta l'hai fatta e diventa prevalentemente un fatto economico.
PS:io ho tre femmine e il problema del calore (solo la pt in affido non è sterilizzata),non è troppo ....pesante.
Ciao

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:forse forse...
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2012, 17:36:08 »
io sono invidioso anche solo per il discorso....
Idem!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:forse forse...
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2012, 17:38:50 »
 :013:


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:forse forse...
« Risposta #6 il: 27 Dicembre 2012, 17:48:11 »
che dire.....Max prima di JJ non voleva nemmeno sentire nominare la parola "cane"...poi lui me lo ha regalato, lui lo vizia, lui mi sgrida se non faccio con JJ ogni cosa e.....l'altro giorno con aria serafica mi dice: "amore che ne pensi se quando JJ è grande gli prendiamo una sorellina?"...sono rimasta scioccata...primo perchè da lui che ora si sdraia in terra con JJ che lo lava da capo a piedi non mi sarei aspettata certo una scena così, due perchè non so se riesce ad immaginare come sia per me che sostanzialmente vivo con JJ tutto il giorno e non è facile come potrebbe essere con 2...di cui uno grandino e una cucciola....poi penso all'impegno economico che non è di poco conto...certo sarebbe bellissimo, ma come si fa??? ?-?-?

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:forse forse...
« Risposta #7 il: 27 Dicembre 2012, 18:21:31 »
io sono invidioso anche solo per il discorso....
Ahahahah... :)

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:forse forse...
« Risposta #8 il: 27 Dicembre 2012, 18:22:08 »
Quindi pensate che sia prettamente un discorso economico???

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:forse forse...
« Risposta #9 il: 27 Dicembre 2012, 18:30:24 »
Quindi pensate che sia prettamente un discorso economico???
Brad...si anche..certo non è da escludere..io con JJ ho avuto parecchi problemi e non voglio scriverti la cifra che ho speso..fatture alla mano...dal vet, ma credimi una cosa da paura...escluse le lastre preventive...è un impegno enorme uno, non so tu, ma io non credo avrei la forza di seguirne 2...forse se presi insieme sai fai le stesse cose nello stesso tempo, ma direi che finito con uno iniziare con l'altro....poi ci sono aspetti, quali la macchina che nel nostro caso..una Passat SW per quanto grande, ma in 2 dubito ci stiano..infatti ho detto a Max che è bellissimo immaginarsi 2 golden insieme, ma dal lato pratico la vedo davvero una gran fatica...

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:forse forse...
« Risposta #10 il: 27 Dicembre 2012, 18:49:51 »
chiedo scusa...ti ho chiamato Brad...invece ho scoperto che ti chiami Giancarlo...scusami tantissimo...
Patty e JJ ;D

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:forse forse...
« Risposta #11 il: 27 Dicembre 2012, 19:01:16 »
Io sto a rosica' !


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:forse forse...
« Risposta #12 il: 27 Dicembre 2012, 20:21:02 »
chiedo scusa...ti ho chiamato Brad...invece ho scoperto che ti chiami Giancarlo...scusami tantissimo...
Patty e JJ ;D
Ahahah non fa niente... :)

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:forse forse...
« Risposta #13 il: 27 Dicembre 2012, 21:59:30 »
Allora oltre al rosicare.....anche io ci penso al raddoppio, mio marito non è molto convinto ma ci sto lavorando. Sicuramente le spese raddoppiano, quando vai in vacanza è un casotto con uno pensa con due, ma quello che mi preoccupa un pò (visto che di Mila sono io che me ne occupo) sono le uscite. Mila come forse sai non è proprio un cuor di leone ( ma forse affiancarla a un bel maschietto equilibrato l'aiuterebbe) lei è una giocherellona lei non cammina ma trotta e con due come si fa? Tanti errori fatti con lei sicuramente non li rifarei con il secondo. Giancarlo hai la fortuna che la tua compagna lo desidera, per le spese in più io preferisco comprare meno ma avere 2 code in casa .........brrrrrrr brividi che meraviglia.

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:forse forse...
« Risposta #14 il: 30 Dicembre 2012, 09:14:18 »
io sono invidioso anche solo per il discorso....
Mi associo.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

 


Privacy Policy - Cookie Policy