Autore Topic: info su allevamento  (Letto 11279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:info su allevamento
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2012, 23:27:49 »
se poi vai a vedere i cuccioli scopri altre razze ancora
Teo Artu' e Rocky

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:info su allevamento
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2012, 23:30:44 »
terrificante :-X .....la definizione giusta se non sbaglio....è.....CAGNARI!....vergogna...poveri canucci e non aggiungo altro...bisogna che siano le persone a boicottare non comprando..ma si ritorna sempre al solito discorso...usano spesso come specchietto per le allodole prezzi estremamente bassi..chi non si intende per niente e poco è informato ci casca!
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:info su allevamento
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2012, 23:33:34 »
errore Francy li i prezzi sono tutt'altro che bassi, anzi sono in linea con i migliori allevamenti...i prezzi, i cani molto meno
Teo Artu' e Rocky

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:info su allevamento
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2012, 23:46:09 »
davvero??perche'altri su internet anche senza pedegree ho visto prezzi sui 500-600 euro..giocano sul fatto che tanti non sanno che un buon allevatore non alleva più razze...già è difficile essere preparati su una...
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:info su allevamento
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2012, 23:56:37 »
 :smileys_0195: :smileys_0195: :smileys_0195: :smileys_0297: :smileys_0297: :smileys_0297:


40 razze??????



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:info su allevamento
« Risposta #20 il: 15 Novembre 2012, 07:45:32 »
Prima ce n'erano anche di piu' moti ci sono cascati e ci cascano, tantissimi i cani morti prematuramente o con patologie, l'hanno anche fatto chiudere un paio di volte, ma poi misteriosamente sempre tutto come prima.
Lo conosco bene, perche' il cane di mia figlia proviene da li(quando lo prese non m'aveva detto niente) Lei e' stata fortunata il suo e' un cane sano, l'unica cosa avevano detto che fosse uno spitz quindi piccolo e' un mezzo gigante di 7 kg
Teo Artu' e Rocky

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:info su allevamento
« Risposta #21 il: 15 Novembre 2012, 08:46:04 »
Anche vicino a Modena c'era un " deposito di cani" simile, poi l'hanno chiuso e sequestrato tutti i cani che sono stati affidati a varie persone. Ne avrete sentito parlare l'hanno fatto vedere anche in tv. I cani venivano tenuti in gabbie anche sopraelevate in condizioni igieniche pessime, i cuccioli separati in tenera età dalle madri... infatti molti avevano problemi di socializzazione. E pensare che il posto si presentava anche come fattoria didattica  e mia figlia c'era stata anche in gita con l'asilo! Comunque bisogna tenere gli occhi aperti e denunciare quando si vede qualcosa che non va, anche perchè con molte denince le forze dell'ordine cominciano ad indagare un pò

Offline Maximilk

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:info su allevamento
« Risposta #22 il: 15 Novembre 2012, 19:47:14 »
Io non ho parole...

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:info su allevamento
« Risposta #23 il: 15 Novembre 2012, 21:16:46 »
Ma questi posti dal punto di vista legale sono in regola?
Cioè controlli igienici, sui documenti dei cuccioli e controlli fiscali ne vengono fatti?

Mi chiedo: ci sono regole comunque da rispettare in questo campo o siamo ancora al medio evo?

Anni fa riscordo che informai la guardia di finanza di un posto simile vicino a reggio emilia e mi chiesero se avevo visto anche rettili o animali esotici perchè quello era l'unico appiglio a cui potevano attaccarsi e quando risposi che avevo visto delle iguane mi fecero il terzo grado..... sono passati quasi 20 anni e mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa.... ma mi sa di no  >:( >:( >:( >:(

Alessandra



Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:info su allevamento
« Risposta #24 il: 16 Novembre 2012, 14:53:06 »
ciao PatriziaF noi siamo della valle di Cembra e ho preso lì la mia piccola Seta.... per fortuna sembra che stia bene per ora.... Devo dire che mi avete un po' spaventata....

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:info su allevamento
« Risposta #25 il: 16 Novembre 2012, 15:03:34 »
anche Ale+Ariel sono della Val di Cembra !!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:info su allevamento
« Risposta #26 il: 17 Novembre 2012, 20:56:02 »
ciao PatriziaF noi siamo della valle di Cembra e ho preso lì la mia piccola Seta.... per fortuna sembra che stia bene per ora.... Devo dire che mi avete un po' spaventata....
Mi dispiace, ma meglio sapere prima a cosa potresti andare incontro....una coccola alla piccola...
Patty e JJ

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:info su allevamento
« Risposta #27 il: 17 Novembre 2012, 20:57:50 »
Ma questi posti dal punto di vista legale sono in regola?
Cioè controlli igienici, sui documenti dei cuccioli e controlli fiscali ne vengono fatti?

Mi chiedo: ci sono regole comunque da rispettare in questo campo o siamo ancora al medio evo?

Anni fa riscordo che informai la guardia di finanza di un posto simile vicino a reggio emilia e mi chiesero se avevo visto anche rettili o animali esotici perchè quello era l'unico appiglio a cui potevano attaccarsi e quando risposi che avevo visto delle iguane mi fecero il terzo grado..... sono passati quasi 20 anni e mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa.... ma mi sa di no  >:( >:( >:( >:(

Alessandra


siamo ancora al medio evo
Teo Artu' e Rocky

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:info su allevamento
« Risposta #28 il: 26 Novembre 2012, 11:25:14 »
Mamma mia... non è mica possibile che sia un allevamento....  :spaminated: robe da matti... ma come si fa....????????????????? secondo me una cosa così offende tutti gli allevatori che fanno il loro lavoro con passione.... :doh:


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:info su allevamento
« Risposta #29 il: 07 Gennaio 2013, 16:01:54 »
ciao PatriziaF noi siamo della valle di Cembra e ho preso lì la mia piccola Seta.... per fortuna sembra che stia bene per ora.... Devo dire che mi avete un po' spaventata....


Ciao!!! Anche Ariel -purtroppo- viene da lì...a me è andata bene, per fortuna. Ma non ci tornerei mai e poi mai. Ad una mia amica è andata male purtroppo con un labrador  :'(


 


Privacy Policy - Cookie Policy