Autore Topic: Diventare "nonni"...  (Letto 7468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Diventare "nonni"...
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2010, 18:26:22 »
Agire senza pensare non è nè nel mio carattere nè nel mio modo di fare. Le decisioni che riguardano me e me soltanto me le prendo da sola senza pensare troppo alle conseguenze se tanto le devo "pagare" io, ma se da una mia decisione sbagliata può dipendere la felicità di terzi, in primis delle persone che amo (e naturalmente Sally è fra i primi posti della mia classifica personale) ci penso 1.000 volte, valuto tutti i pro e i contro e soprattutto ascolto le esperienze di chi senza dubbio ne sa più di me! ;)


guarda  che non è  così scontato il ragionamento  che  fai  tu........tutti  i proprietari  dovrebbero avere  questo  senso  di  responsabilità...ma non è  così......sai  quante persone si isrivono al  forum e dopo una presentazione  sbrigativa   senza troppi  imbarazzi    cercano un partner  con  cui  fare accoppiare  il loro  cane???
queste  sono  le  cose che,  credo  di parlare  un po' a nome  di   tutti  ci  mandano  in bestia.........
io non sono  ancora  in grado  di prevedere  se farò mai  riprodurre  la mia  cana,  ma  in  tal  caso  l'ultima cosa  che  farei  è  cercarle un maschio  in  internet!!!!
ti  sei  dimostrata non  superficiale e coscienziosa.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy