Autore Topic: FRISA e MAYA come stanno?  (Letto 5712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
FRISA e MAYA come stanno?
« il: 03 Dicembre 2009, 18:05:21 »
Tiziana.... come stanno le prossime future mammine?   ;)   Manca poco ormai ad un'altra invasione di pelosetti.....

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2009, 18:15:41 »
Eccomi qui....appena tornata dal vet per la fatidica "conta cuccioli" e chiaramente controllo gestanti.

allora le due future mamme stanno d'incanto, le loro pancione sono davvero splendide e i loro mugugni sempre più buffi.....

Curiose eh??????

Ok ok

Se tutto procede bene tra sabato e domenica arriveranno 8 forse 9 "frisini", e la domenica successiva 7 forse 8 piccolini "mayalini"..si lo so il nomignolo stona, ma visti i pesi dei primi cuccioli di Maya, calza a meraviglia.

Quindi domani si trasloca, i grandi verrano in cucina con me e la stanza parto verrà nuovamente disinfettata e sterilizzata, le mamme passeranno sotto le mie mani per essere tolettate, in pratica si scopre l'aureola delle mammelle per permettere poi ai cuccioli di succhiare pù facilmente, e verrà tagliato il pelo dietro la coda e le cosce per evitare che si inzuppi con i liquidi del parto, poi si riparte con il controllo temperatura........e si aspetta il primo pupino!!!!

Anche se devo dire che la tristezza per i cuccioli che intanto vanno nelle nuove case si fa sentire....la casa inizia ad essere troppo in ordine, troppo silenziosa....ma tra qualche giorno si ricomincerà.
Intanto sono felice di sapere che i cuccioli già a casa sono felici e ancora di più lo sono i loro nuovi compagni umani!!!!

A presto per aggiornamenti pelosi

Ciaooooooooo


Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2009, 18:52:58 »
oh mamma mia.......ci siamo......
in bocca al lupo alle tue mammeeeee!!!! ;D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2009, 21:44:56 »
Grazie Wendy!!!!!!!!

Hei ma lo sai che qui da me c'è una pupina con un collarino.... mi sembra bianco fuxia.... che non vede l'ora di rivedervi???????

Ciaoooooooooooooooo

LEOLINA

  • Visitatore
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2009, 21:51:46 »
   Ciao Tiziana ,   Che bello quando nascono i cuccioliiiii !!!!!!!!!!!!


Baci e tante coccole alle mamme

Ross e LEA

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2009, 21:53:42 »
aaaaaaaaaaaaah a chi lo dici!!!!!

spero di riuscire a passare in queste festeeee!!! avevamo organizzato giro ia Strasburgo, ma o all'andata o al ritorno veniamo strufugliarla.....

se in caso ti scappasse una fotinaaaaaaaaaaaaa.......

un bacioneeeeeeeeeeeeee

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2009, 22:13:21 »
Eccomi qui....appena tornata dal vet per la fatidica "conta cuccioli" e chiaramente controllo gestanti.

allora le due future mamme stanno d'incanto, le loro pancione sono davvero splendide e i loro mugugni sempre più buffi.....

Curiose eh??????

Ok ok

Se tutto procede bene tra sabato e domenica arriveranno 8 forse 9 "frisini", e la domenica successiva 7 forse 8 piccolini "mayalini"..si lo so il nomignolo stona, ma visti i pesi dei primi cuccioli di Maya, calza a meraviglia.

Quindi domani si trasloca, i grandi verrano in cucina con me e la stanza parto verrà nuovamente disinfettata e sterilizzata, le mamme passeranno sotto le mie mani per essere tolettate, in pratica si scopre l'aureola delle mammelle per permettere poi ai cuccioli di succhiare pù facilmente, e verrà tagliato il pelo dietro la coda e le cosce per evitare che si inzuppi con i liquidi del parto, poi si riparte con il controllo temperatura........e si aspetta il primo pupino!!!!

Anche se devo dire che la tristezza per i cuccioli che intanto vanno nelle nuove case si fa sentire....la casa inizia ad essere troppo in ordine, troppo silenziosa....ma tra qualche giorno si ricomincerà.
Intanto sono felice di sapere che i cuccioli già a casa sono felici e ancora di più lo sono i loro nuovi compagni umani!!!!

A presto per aggiornamenti pelosi

Ciaooooooooo



Uuuuuuu ancora preparativi... wow, care le due pancione patatone!!! :-* Allora questo weekend staremo incollate al forum in attesa di notiziole.... ;)

Ti credo Tiziana che ti prende il magone quando i patatini se ne vanno.... sono i vostri "bambini" caspita.... però è bello sapere che ci sono "nuovi genitori" in ansia per poterli finalmente stringere fra le braccia e donargli tanto amore.....

Adesso vado a vedermi sulle foto della cucciolata qual'è Miss bianco/fuxia alias Wendy, se riesco ad individuarla.... sono curiosa, anche se immagino che ora è ben più cresciuta!  ;)




Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2009, 22:21:32 »
Le ho passate con lo scanner ma non la trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :o :o ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #8 il: 03 Dicembre 2009, 22:24:51 »
aaaaaaaaaaaaah a chi lo dici!!!!!

spero di riuscire a passare in queste festeeee!!! avevamo organizzato giro ia Strasburgo, ma o all'andata o al ritorno veniamo strufugliarla.....

se in caso ti scappasse una fotinaaaaaaaaaaaaa.......

un bacioneeeeeeeeeeeeee


Wendy allora  diventiamo canparenti!!!! che bello!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #9 il: 03 Dicembre 2009, 22:48:39 »
eh si...te l'avevo detto su un altro post ehehehhe
;D ;D ;D ;D ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2009, 03:39:55 »
eh si...te l'avevo detto su un altro post ehehehhe
;D ;D ;D ;D ;D

scusami....con la confusione cerebrale di  questi  giorni.......non me lo  ricordavo più  :(
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #11 il: 07 Dicembre 2009, 16:55:46 »
....Tiziana ancora niente? Frisa vi fa attendere...... ;)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #12 il: 07 Dicembre 2009, 17:15:48 »
....Già...siamo ancora in attesa, stamattina la temperatura è fianlmente un pò scesa...speriamo in bene...ma credo che faremo nottata!!!!!

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #13 il: 07 Dicembre 2009, 17:23:31 »
Che bello....altri patatini in arrivo... non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti Tiziana!!!!

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: FRISA e MAYA come stanno?
« Risposta #14 il: 07 Dicembre 2009, 17:40:50 »
Ma mi sbaglio o spesso le vostre pupette vi mettono a "dura prova" con il sonno....?  ;)

Careeeeee, tante coccole e attendiamo........ Ciao ciao!

 


Privacy Policy - Cookie Policy