Autore Topic: osso x Maggie  (Letto 4088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
osso x Maggie
« il: 30 Gennaio 2009, 15:11:40 »
Ho comprato stamattina al suxmercato 1 osso di manzo, grosso, quelli detti o"ossi buchi" x intendersi. Gli ho levato il midollo, l'ho pulito x bene intorno, almeno x la maggior parte e l'ho dato alla mia Maggie da rosicchiare. Ho sbagliato?????? ?-?-?
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: osso x Maggie
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2009, 15:23:38 »
MA COME GLI HAI TOLTO IL MIDOLLOOOOOOO.........SE IO FOSSI IN MAGGIE MI METTEREI IN SCIOPERO!!!!!!

A parte scherzi se togli il midollo e tutto l'intorno resta poco da divertirsi....cmq ci passa un pò il tempo...se ti ricapita fatti dare dal macellaio l'osso del ginocchio e più rosicchiabile e dura di più....

Ciao....

Maggie sono dalla tua parte!!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: osso x Maggie
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2009, 15:47:38 »
Scusa, scusami anke tu Maggie carixxxxxxxxima, ma la tua "mamma" è alle prime ami e tu le stai faceno da cavia x imparare..........ke ne so ho paura  xfino "dell'aria ke respira", si dice ma è vero, ke poxa farle male e io credevo ke il dentro potexe nuocerle.........figurati ke stamattina Maggie ha mangiato poco o niente e a 12 nn ha voluto la mela, ke di solito impazzisce x quella. Allora poikè ieri sera al parco si è mangiata 1 bel po di "cacca" trovata x terra,  iooggi sono tornata al parco a raccattarla xkè nel caso Maggie foxe stata male almeno l'avrei portata dal vet xfarla analizzare e magari trovare malattia ke avrebbe potuto prendere............è il colmo dell'apprensione dirai, ma ke devo fare se le voglio così bene da aver paura (1 paura matta ti confexo!!!!!!!!!!!!!) di xderla?!?!paola P.S: NN PRENDETEMI IN GIRO X QST MIA DEBOLEZZA
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: osso x Maggie
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2009, 16:06:19 »
Paolina ti capisco alla perfezione!
Emiliano, il mio compagno, mi prende sempre in giro perchè dice che ancora un po' faccio analizzare anche l'aria di casa per essere sicura che Romeo respiri aria "pulita".....  ;) ;) ;)

Un abbraccio e tante coccole alla tua Maggie chè è veramente stupenda!
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: osso x Maggie
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2009, 16:27:16 »
In occasione dei vari problemini ke ha e ke ha avuto Maggie,il mio vet continua a portarmi esempi di cani + belli di lei, ma io ti confexo ke x me è BELLIXXXXXXXXXXIMA e io vado orgogliosa di lei anke se è 1 po' testona e a volte disubbidiente. paola
Paolina ti capisco alla perfezione!
Emiliano, il mio compagno, mi prende sempre in giro perchè dice che ancora un po' faccio analizzare anche l'aria di casa per essere sicura che Romeo respiri aria "pulita".....  ;) ;) ;)

Un abbraccio e tante coccole alla tua Maggie chè è veramente stupenda!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: osso x Maggie
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2009, 16:34:08 »
In occasione dei vari problemini ke ha e ke ha avuto Maggie,il mio vet continua a portarmi esempi di cani + belli di lei, ma io ti confexo ke x me è BELLIXXXXXXXXXXIMA e io vado orgogliosa di lei anke se è 1 po' testona e a volte disubbidiente. paola

Ma certo che è bellissima, non dare retta al tuo vet.!!! E a testardaggine e disobbedienza credo si possano dare la zampa con la mia belvetta... ma non ci possiamo lamentare troppo daltronde sono ancora cuccioli  ;) :P ;)
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: osso x Maggie
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2009, 16:35:47 »
Non potrei mai prendere in giro una persona che ama il suo compagno peloso.....perchè allora io  sarei la prima delle pazze.....posso confessarvi che le discussioni tra me e Dade scaturiscono sempre dalla mia (troppa.....) apprensione nei confronti dei miei pupi....tutti nessuno escluso....ma loro sono le mie bimbe e bimbi....Romi non arrabbiarti chiarmente dopo di te....o al massimo alla pari......

Se uno di loro non ha il solito muso...comincio a non perderlo d'occhio e poi chiamo il mio MITICO LUCA...che sa sempre cosa farmi fare in qualsiasi cosa succeda....

Se uno di loro si fà male.....divento una macchina da guerra....e via a disinfezioni, fasciature, medicazioni, insomma credo che la farmacia dei cani sia sicuramente più fornita di quella umana....però nell'eventualità sono attrezzata....

Quindi non preoccuparti...io sono convinta fermamente che è meglio prevenire che curare...è un pò di attenzione in più ci salva da tanti problemi gravi.

Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy