Autore Topic: royal canin golden retriever  (Letto 16689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

elena

  • Visitatore
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #30 il: 05 Marzo 2009, 09:56:26 »
Io su consiglio della veterinaria do a Shana le crocche della Toto - open formula...e ho comprato anche i biscottini di questa marca. Shana si trova benissimo! La conoscete come marca?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #31 il: 05 Marzo 2009, 10:47:53 »
Si la conosco......se il tuo veterinario ti ha consigliato quel tipo di crocche una ragione ci sarà....spero non sia perchè la sponsorizza....

Ciao ciao

elena

  • Visitatore
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #32 il: 05 Marzo 2009, 10:58:45 »
no assolutamente...non è proprio il tipo; all'inizio ho preso la royal canin, mi sembravano molto unte le crocche, le ho chiesto se potevo cambiarle e mi ha consigliato la toto  :)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #33 il: 05 Marzo 2009, 11:41:47 »
Io ho sempre usato Almo Nature, ma da qualche mese ci sono problemi nelle consegne e gli sto dando sempre Almo ma non la linea migliore per Margot e quindi stavo pensando di cambiare.
Questa mattina ho scritto alla Ticinese e mi hanno risposto molto gentilmente, mandandomi anche le etichette dei prodotti. L'ideale per Margot, per i suoi problemi cardiaci e di articolazioni sarebbe Orijen al pesce facendo magari un reintegro di condroproduttoi e per questo mi sono stampata tutto e chiederò consiglio anche al veterinario.
Poi ho visto che c'è anche Enova come prodotto ma veramente non so cosa fare, quale sia la soluzione migliore per Margot.
Io vorrei sempre mantenere un prodotto biologico e senza conservanti o ingredienti chimici all'interno e mi sembra che sia Orijen che Enova abbiano queste caratteristiche. Ma per Margot non so davvero quale sia la soluzione migliore, sarei orientata per Orijen al pesce che ne dite?
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline vanessa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #34 il: 05 Marzo 2009, 12:25:59 »
Ciao Anna,
Almo non sta consegnando perchè stanno rinnovando i prodotti. Questo mese dovrebbe uscire la nuova linea olistica per adulti di taglia media e grande. Lo so perchè anch'io davo Almo a Berillo ed avevo contattato l'azienda.
Poi, però, leggendo Tiziana sono passata ad Orijen e sono a dir poco entusiasta.

Grazie Tiziana tu non puoi saperlo ma non sono pochi i "problemi" che ho già risolto con questo cibo!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #35 il: 05 Marzo 2009, 12:30:35 »
Ciao Vanessa
sì infatti so che stanno uscendo con la nuova linea holistic ma ho paura che i tempi siano più lunghi di marzo e sinceramente leggendo anch'io Tiziana mi sono interessata a Orijen e sono contenta che anche tu mi confermi che è un ottimo prodotto.
Grazie molte
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #36 il: 05 Marzo 2009, 15:02:20 »
Ank'io dopo exermi informata su quali devono exere caretteristik migliori di mangime x Maggie, facendo confronto nei vari prodottio con gli ingredienti e avendo sentito da Tziana ke usa anke lei sia ENOVA ke ORJGEN, ho scelto Enova x Maggie xhè + adatto alla sua patologia alle anke e ne sono entusiasta. Le feci sono semx consistenti, cosa ke nn accadeva con le crocche precedenti e soprattutto nn sono maleodoranti come prima. Senza contare ke preima ne faceva molte di +!!!!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

duke

  • Visitatore
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #37 il: 05 Marzo 2009, 16:11:37 »
Io su consiglio della veterinaria do a Shana le crocche della Toto - open formula...e ho comprato anche i biscottini di questa marca. Shana si trova benissimo! La conoscete come marca?


proprio oggi sono arrivate le crocche TOTO sia per duke che per baloo
con duke avevo trovato un equilibrio con il fresco (cerealmix della toto + carne) ma ho deciso di tornare alle crocche ed ho optato per la stessa marca.....
baloo mangiava proplan ma ho dovuto cambiare di gran corsa.....il piccolo cresceva a stento, pelo orribile, feci in quantità industriale, flatulenza....per cui anche per lui toto
anche noi abbiamo preso i biscottini alla mela......mmhhhhhh che bontà!

matilde

  • Visitatore
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #38 il: 05 Marzo 2009, 18:11:20 »
Ciao a tutte!

Volevo chiedere a Paolina quali problemi ha Meggie con le anche.. sicuramente lo avrai già scritto da qualche parte ma io non ho letto....stai seguendo una dieta particolare per quel problema? e se si di che si tratta?

Io sto usando Baubon exclusion che, leggendo etichette e le istruzioni che ci ha linkato Tiziana mi sembrano piuttosto valide, niente cerali, sottoprodotti, conservanti e additivi e schifezze varie.

Su 4 zampe di questo mese c'è un servizio sull'alimentazione bio e olistica...non me ne intendo granchè perchè ho sentito dire che gli asgricoltori bio usano verderame che non è che sia tanto più salutare...quindi sono un po' confusa.

Tu, Anna, pensi che opterai per Orijen? Ma si deve ordinare via internet, giusto? non so nenach'io...con queste crocche non mi trovo male...però dopo i primi giorni in cui ne faceva di più, ora Mati fa la cacca più piccola....non capisco se è meglio, peggio o uguale... dubbio, mi rendo conto, amletico. em_011

Baci a Margot e a tutti i pelosetti

Elisa&Matilde

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #39 il: 05 Marzo 2009, 19:00:22 »
Ciao Vanessa
sì infatti so che stanno uscendo con la nuova linea holistic ma ho paura che i tempi siano più lunghi di marzo e sinceramente leggendo anch'io Tiziana mi sono interessata a Orijen e sono contenta che anche tu mi confermi che è un ottimo prodotto.
Grazie molte
Anna e Margot


Ciao Anna Orijen al pesce è un prodotto davvero speciale, secondo me per la dolcissima Margot, dovrebbe andare bene, essendo digeribile e ben assimilabile, dà nutrimento senza appesantire, cosa che per Margot direi è essenziale specie in questo periodo, che ha bisogno di nutrimento che dia forza ma che allo stesso tempo sia estremamente digeribile.

Lo trovi su internet e la consegna è abbastanza veloce....unico neo come in tutte le marche il pesce è sempre il più caro....ma per i nostri amici si può fare.

Un abbraccio e come sempre un mare di coccole alla pupa pelosa...

Ciao ciao

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: royal canin golden retriever
« Risposta #40 il: 06 Marzo 2009, 08:48:56 »
Ciao Elisa
io penso proprio che opterò per Orijen, da quello che ho letto e anche dall'esperienza di Tiziana penso che sia la soluzione migliore per Margot.
Mi sono stampata gli ingredienti e le caratteristiche che mostrerò al vet la prossima settimana ma sono abbastanza convinta per questa scelta..
Ti indico qui sotto i rivenditori per il veneto, se vuoi altre informazioni mi hanno mandato una mail molto dettagliata se vuoi te la giro, oppure via internet  www.pacopetshop.it
Questo è il mio indirizzo mail (a_binotto@hotmail.com)


LA CARICA DEI 101 - Via Monte Asolon 84 - 36022 S. Zeno di Cassola (VI). Tel.: 0424-513084
FAUNA FOOD, Via Roma 292 - 36040 Torri di Quartesolo (VI). Tel.: 0444-381323
BRACCO BALDO, Via Garofoli 305 - 37057 S. Giovanni Lupatoto (VR). Tel.: 045-8751240
NATURA VIVA, Via Roma 41 - 37012 Bussolengo (VR). Tel.: 045-6700514
PICCOLI AMICI, Via Todeschini 22 - 37126 Verona (VR). Tel.: 045-8301395
DOG SHOP, Corso Vittorio Emanuele II 72/74 - 35100 Padova. Tel.: 049-8803316
GOMIERO RENATO, Via Marconi 8 - 35010 Saletto di Vigodarzere (PD). Tel.: 049-767257
FAUNA FOOD, Via Postumia 153 - 31038 Paese (TV). Tel.: 0422-450320

bau baci
Anna e Margot



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy