Autore Topic: Ma è possibile...  (Letto 11898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Ma è possibile...
« Risposta #15 il: 09 Settembre 2010, 21:02:03 »
ma Artuì è l'unico che mangerebbe qualsiasi cosa...e se nessuno controlla salta sulla tavola e divora tutto...tovaglia compresa....ditemi che non è l'unico pazzo!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
Re: Ma è possibile...
« Risposta #16 il: 09 Settembre 2010, 21:10:46 »
ma Artuì è l'unico che mangerebbe qualsiasi cosa...e se nessuno controlla salta sulla tavola e divora tutto...tovaglia compresa....ditemi che non è l'unico pazzo!!!!

no no tranquilla io ho 2 bei "pozzi senza fondo" come il tuo ;D

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Ma è possibile...
« Risposta #17 il: 09 Settembre 2010, 21:15:28 »
no no tranquilla io ho 2 bei "pozzi senza fondo" come il tuo ;D
ah meno male percheì nella mia vita tra tutti i cani che ho avuto lui è il cesso piu' cesso.... ;D
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Ma è possibile...
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2010, 23:55:11 »
Ho provato di tutto, a farlo lavorare prima di mangiare, oppure a portarlo a correre pensando consuamando energie avrà più fame, ma è stato cosi per poco, ora addirittura se lo porto a correre appena arriviamo a casa beve e poi dopo una mezzoretta si mette a dormire, e se non lo sveglio per mangiare tira a diritto fino a non so quando.
Quindi ho notato che il Vs. consiglio è assolutamente non cambiare cibo, ed aspettare.
Non è che magari è semplicemente troppo stanco per mangiare?
La notsra Tess ha zero resistenza alla fatica e quando riusciamo a farle fare un po' di esercizio in più rientra a casa talmente stanca che pensa solo a riposare. Le propongo il pasto solo quando si sveglia per bene.
Comunque capisco la tua preoccupazione. Noi ci siamo passati a luglio... rifiuto completo delle Enova all'agnello. Alla fine ci siamo arresi e siamo tornati alla pappa casalinga. Ora stiamo provando il passaggio ad una nuova crocchetta e sembra funzioni...

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Ma è possibile...
« Risposta #19 il: 10 Settembre 2010, 08:34:16 »
ma sti golden sono anoressici...non mangiano, lasciano il cibo che cade, non saltano sui tavoli...mah...  em_Devil


Anche da queste parti e' inimmaginibile!! :D :D..Willy si e' molto calmato e' vero ma ..lasciare le crocche!!! em_051...Si lecca ben ben anche la ciotola...Alice...Avete presente Marley nel film?..Quella e' Alice!!!


Silvia,Willy&Yuna

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Ma è possibile...
« Risposta #20 il: 10 Settembre 2010, 08:37:49 »
So che è sbagliato ma ho provato una cosa che ha funzionato....
Parmigiano grattato naturalmente pochissimo, già due pasti completi senza lasciare nulla....

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ma è possibile...
« Risposta #21 il: 10 Settembre 2010, 11:25:04 »
ma Artuì è l'unico che mangerebbe qualsiasi cosa...e se nessuno controlla salta sulla tavola e divora tutto...tovaglia compresa....ditemi che non è l'unico pazzo!!!!

vero labrador a pelo lungo!  em_Devil

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ma è possibile...
« Risposta #22 il: 10 Settembre 2010, 11:26:23 »
So che è sbagliato ma ho provato una cosa che ha funzionato....
Parmigiano grattato naturalmente pochissimo, già due pasti completi senza lasciare nulla....

 ;D mi sa che è un pò capriccioso allora...  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Ma è possibile...
« Risposta #23 il: 10 Settembre 2010, 11:30:33 »
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Ma è possibile...
« Risposta #24 il: 10 Settembre 2010, 11:37:21 »
Un pò...... tanto

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ma è possibile...
« Risposta #25 il: 10 Settembre 2010, 11:43:21 »
Un pò...... tanto

Il parmigiano non gli fa male anch'io gliene do qualche pezzettino..basta che non si stanchi anche di questo..   ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Mashica

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re: Ma è possibile...
« Risposta #26 il: 11 Settembre 2010, 14:14:38 »
Io credo invece che sia un discorso di appetibilità del cibo...questi cani (questa razza in particolare, poi..) hanno bisogno di cibi PUZZOLENTI...e i cibi secchie, specie se i sacchi rimangono aperti troppo a lungo, perdono l'odore che dovrebbe attrarre l'animale...provate a tenere sigilati i sacchi e vedrete...

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Ma è possibile...
« Risposta #27 il: 11 Settembre 2010, 15:43:02 »
Io credo invece che sia un discorso di appetibilità del cibo...questi cani (questa razza in particolare, poi..) hanno bisogno di cibi PUZZOLENTI...e i cibi secchie, specie se i sacchi rimangono aperti troppo a lungo, perdono l'odore che dovrebbe attrarre l'animale...provate a tenere sigilati i sacchi e vedrete...

in effetti le crocche fanno proprio schifo a vedersi! io gli dò acana puppy e oltre ad avere un brutto colore è brutto anche l'odore e non le vuole!
 l'altro giorno la mia vicina mi ha detto di fargli assaggiare le crocche che usa lei del supermercato super profumate e colorate e jason le ha mangiate in un nanosecondo...poi da un paio di giorni aggiungo pochissimo yougurt magro e vedo che mangia un pò di più

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ma è possibile...
« Risposta #28 il: 11 Settembre 2010, 16:58:05 »
in effetti le crocche fanno proprio schifo a vedersi! io gli dò acana puppy e oltre ad avere un brutto colore è brutto anche l'odore e non le vuole!
 l'altro giorno la mia vicina mi ha detto di fargli assaggiare le crocche che usa lei del supermercato super profumate e colorate e jason le ha mangiate in un nanosecondo...poi da un paio di giorni aggiungo pochissimo yougurt magro e vedo che mangia un pò di più

... scusa non ho capito dove aggiungi lo yougurt ... non in quelle del supermercato spero! quelle gli fanno malissimo chissà con cosa sono fatte... continua con le crocche tue.. altrimenti rischi di far girare il tuo veterinario con la ferrari!!!
baci Ross e LEA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ma è possibile...
« Risposta #29 il: 11 Settembre 2010, 20:28:54 »
Io credo invece che sia un discorso di appetibilità del cibo...questi cani (questa razza in particolare, poi..) hanno bisogno di cibi PUZZOLENTI...e i cibi secchie, specie se i sacchi rimangono aperti troppo a lungo, perdono l'odore che dovrebbe attrarre l'animale...provate a tenere sigilati i sacchi e vedrete...

mah insomma...certo le robe puzzolenti sono appetibili come un big mac e fanno altrettanto male, ma una marca come orijen o acana che ti mette il 40 o 50 per cento di carne nelle crocche e' ugualmente appetibile...

 


Privacy Policy - Cookie Policy