Autore Topic: Un mese di regal, mai più senza!  (Letto 1145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Un mese di regal, mai più senza!
« il: 05 Dicembre 2022, 18:33:22 »
Buonasera a tutti, volevo ringraziare il forum, e in particolare modo Bruno, per avermi consigliato regal! È quasi un mese che thalion le mangia (regal sensi bites) e Che dire, stupefatta! Mai avuto un pelo così bello mai stato così in splendida forma! Passata a regal anche con barney, le regal al pesce, lui ancora nel periodo di assestamento e le feci non sono ancora perfette, ma confido che vada tutto a posto in breve. Grazie ancora, ho finalmente trovato la crocchetta perfetta per thalion!

Offline aleale

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Re:Un mese di regal, mai più senza!
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2022, 22:41:27 »
E' proprio vero che ogni cane fa storia a sé... la mia con regal sensi faceva una cacca terribile, il peggior cibo mai provato (come effetti sul mio cane, non parlo della qualità oggettiva, che è molto alta)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Un mese di regal, mai più senza!
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2022, 09:39:48 »
Buonasera a tutti, volevo ringraziare il forum, e in particolare modo Bruno, per avermi consigliato regal! È quasi un mese che thalion le mangia (regal sensi bites) e Che dire, stupefatta! Mai avuto un pelo così bello mai stato così in splendida forma! Passata a regal anche con barney, le regal al pesce, lui ancora nel periodo di assestamento e le feci non sono ancora perfette, ma confido che vada tutto a posto in breve. Grazie ancora, ho finalmente trovato la crocchetta perfetta per thalion!

Bene ... sono contento che ti trovi bene !

Anche Ombra da anni mangia le Regal Sensi e sta benissimo! Ci troviamo davvero bene!  E tutto grazie a questa meravigliosa famiglia!


 


Privacy Policy - Cookie Policy