Autore Topic: Monoproteico per Luna  (Letto 943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Monoproteico per Luna
« il: 07 Settembre 2022, 22:36:42 »
Ciao a tutti oggi siamo stati dal veterinario per i continui problemi intestinali di Luna. Le sue feci sono sempre state tendenzialmente molli. Dopo le Royal che mangiava in allevamento siamo passati alle Regal al pollo ma oltre a non migliorare è iniziato qualche episodio di dissenteria. Sentito il veterinario abbiamo abbandonato il pollo per passare a un monoproteico della Al Dog al maiale ma niente feci mai solide e a metà agosto ecco ripresentarsi la dissenteria. Premetto che nell’ultimo esame delle feci a giugno è stata riscontrata la giardia da qui anche la decisione di passare al monoproteico. Oggi in accordo con il veterinario abbiamo deciso di eliminare qualsiasi extra dal tavolo e il cambio della proteina. Lui ci ha segnalato come prodotto valido la Exclusion e noi pensavamo di orientarsi sulle Noble grain adult Lamb.
Secondo voi come sono?  E’ una marca valida?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:Monoproteico per Luna
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2022, 18:03:20 »
Ciao nessuno sa darmi una valutazione sulle crocchette della Exclusion che vorremmo prendere per Luna?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kika29

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Monoproteico per Luna
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2022, 18:22:44 »
Anche noi abbiamo il problema di feci molli a causa della giardia. Trattato per 3 mesi perchè non si negativizzava. Ancora non abbiamo trovato un cibo adatto a lui...infatti ho messo un topic perche' disperati.

 


Privacy Policy - Cookie Policy