Autore Topic: differenza tra monge superpremium e bwild  (Letto 1363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
differenza tra monge superpremium e bwild
« il: 19 Luglio 2022, 11:55:18 »
Ciao ragazzi

so che siete molto più esperti di me e vi chiedo una mano. Penny in allevamento mangiava monge superpremium e si è sempre trovata bene. Nel passaggio all'adult ho approfittato e le ho dato la regal per qualche mese, bene anche li e sarei rimasta con questa pappa nonostante lo sforzo economico. Poi c'è stato il grosso problema della fornitura, sono rimasta senza pappa da un giorno all'altro e sono tornata a monge perchè sapevo che non aveva problemi con quelle crocche. Ora sta ancora mangiando quelle perchè non volevo fare l'ennesimo cambio in poco tempo..so che non sono il top gamma ma avevamo accettato il compresso tra prezzo, reperibilità e il fatto che lei sta benone (cacca bella, linea perfetta, pelo lucido, niente puzze e orecchie pulite). Leggendo qui e lì mi pare di aver capito che la linea b-wild della monge sia la migliore...sapete dirmi le reali differenze con la superpremium al pollo che mangia ora? Se decidessi di rimanere su monge vale la pena cambiare linea? grazie mille!

Offline aleale

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:differenza tra monge superpremium e bwild
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2022, 14:15:13 »
Monge superpremium sarebbe un cibo decente se non fosse che contiene una notevole quantità di mais, che non è proprio il massimo.

Il Bwild, sebbene su questo forum non se ne parli, è qualitativamente migliore. Esiste la linea grain free e quella low grain, nel caso il grain free ti sembrasse eccessivo.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:differenza tra monge superpremium e bwild
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2022, 12:24:51 »
grazie per la risposta, ho visto ora!! Sono molto indecisa sul da farsi...ora ho due sacchi interi di monge da fare fuori poi devo decidere.
Se ne faccio un questione di costi allora la monge bwild costa come una regal o simili, stai sui 60-65 euro, sono andata a vedere...
Grazie!

 


Privacy Policy - Cookie Policy