Autore Topic: Toto Holistic open formula cuccioli, vostro parere  (Letto 1074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Atafic

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Toto Holistic open formula cuccioli, vostro parere
« il: 26 Luglio 2022, 10:29:47 »
Buongiorno a tutti,

ho da poco preso un cucciolo di golden... si avevo pensato di non ricaderci più dopo la prematura scomparsa del mio golden di 6 anni , ma ho realizzato che dopo aver avuto un golden non si possa più tornare indietro ....

mi hanno proposto il mangime in oggetto , non ho trovato riferimenti su info crocchette, vi inoltro gli ingredienti e vorrei sapere il vs parere:

carne essiccata di agnello e pollo (30%) - riso micronizzato (30%) - avena e orzo selezionati (13,5%) - strutto, grasso di pollo, olio di soia e girasole (11%) - aringhe danesi essiccate (4%) - polpa di cicoria e polpa di barbabietola essiccate (2,5%) - germe di grano e lievito di birra secco (2%) - carote e mele disidratate (1,5%) - semi di lino (1%) - tuorlo d’uovo (1%) - sostanze minerali (1%) - Holistic integrated system (3,5%): FOS (fruttoligosaccaridi) - idrolizzati di lieviti (fonte di mannanoligosaccaridi, MOS) - olio di pesce, di enotera e di borragine - bioflavonoidi (citrus bioflavonoid) - polifenoli - idrolisato proteico- minerale di pesce marino e cartilagine marina.

grazie!


Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Toto Holistic open formula cuccioli, vostro parere
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2022, 14:37:30 »
Ciao, non mi sembra affatto male.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Toto Holistic open formula cuccioli, vostro parere
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2022, 14:46:37 »
Ciao, c'è di meglio ma anche di peggio...a me proprio cosa non piace per nulla è lo strutto...e che poi fra strutto, grasso di pollo e olio di soia siamo all'11% della crocca. Io cercherei altro.

Ciao
Carlo Freya e Iside

Offline Kinda

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Toto Holistic open formula cuccioli, vostro parere
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2022, 10:47:38 »
Il mio Golden di due anni e mezzo mangia da sempre Toto. Nessun problema di allergie, nessun problema intestinale e pelo senza forfora.
Abbiamo provato vari prodotti della linea Holistic sempre con grande soddisfazione. Unico problema: non trovi Toto nei grandi negozi per cani, solo in piccoli e selezionati negozi. E' la loro politica commerciale

 


Privacy Policy - Cookie Policy