Autore Topic: cambio alimentazione cucciolo/adulto  (Letto 693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
cambio alimentazione cucciolo/adulto
« il: 27 Aprile 2022, 08:57:48 »
Ciao a tutti, il mio peloso maschio americano ora ha 7 mesi e 10 giorni, pesato questa mattina e siamo sui 26,5 kg. Avrei intenzione di iniziare il cambio di alimentazione con quella da adulto. Ora mangia le Regal Pappy Large con soddisfazione, in verità mangia tutto con soddisfazione. Da sempre le feci non sono mai state perfette e da qualche tempo al mattino si sveglia con gli occhi un pò sporchi e durante il giorno l'alito non è proprio una boccata di aria pura.
Detto ciò, dopo aver letto tutto mi sarei indirizzato verso le Natural di Alleva, dato anche i problemi rifornimento delle Regal.
La mia domanda è questa, cosa ne pensate di questo prodotto e quale prodotto dare? Sono indeciso se dare quelle per cani delicati.
Il passaggio deve essere  graduale?
Ultimo quesito, faccio bene a cambiare o mi consigliate di rimanere sulle Regal.
Mi scuso per le mille domande ma ho poche idee e ben confuse, spero nel Vostro aiuto.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:cambio alimentazione cucciolo/adulto
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2022, 14:30:17 »
Ciao, Alleva è un ottimo prodotto.
Devi vedere tu le composizioni, se non vuoi troppo cambiare rispetto alle Regal rimani sullo stesso tipo di proteina.
Se non ha problemi particolari non sei obbligato a dare crocchette per cani delicati.
Il cambio va fatto sempre in modo molto graduale.

 


Privacy Policy - Cookie Policy