Autore Topic: {Tanta Pappa A 3 Mesi???}  (Letto 3422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rosalinda

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
{Tanta Pappa A 3 Mesi???}
« il: 25 Maggio 2010, 17:34:27 »
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi che cosa ne pensate del fatto che il mio veterinario mi ha detto che  i cuccioli possono mangiare quanto pappa vogliono fino a 4 mesi  è vero??? Il mio cucciolo ha 3 mesi e pesa 11.5kg ma io nn gli dò più di 300gr di crocche al giorno vi sembrano poche??

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: {Tanta Pappa A 3 Mesi???}
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2010, 17:45:40 »
Ciao Rosalinda considera che Mojito adesso a 9 mesi e gli do circa 400/450 gr al giorno....e pesa 24 kg (è due settimane che non lo peso)  ::)
magari dagli qualcosina di meno.....poi ti dico, io non sono esperta....ma ti parlo per la mia esperienza con mojito!!!  ;D
baci,
Simo & Mo



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: {Tanta Pappa A 3 Mesi???}
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2010, 19:11:10 »
 em_053 cambia veterinario subito  em_053

Mamma mia quante ne dicono i veterinari certe volte...No, non è affatto vero che i cuccioli possono mangiare a volontà. La pappa va dosata anche a loro, ci mancherebbe solo! E' vero che comunque i cuccioli mangiano tantissimo in proporzione alle loro dimensioni, questo sì. Ma rispetta sempre i dosaggi consigliati dal mangime che stai usando e soprattutto regolati in base a come sta crescendo il tuo cucciolo. Calcola che tra i 2 e i 4 mesi deve crescere di circa 800-1000 gr alla settimana e poi dopo i 4 mesi questo ritmo deve ovviamente rallentare molto.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: {Tanta Pappa A 3 Mesi???}
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2010, 19:37:12 »