Autore Topic: Curiosità sui grain free  (Letto 4234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Curiosità sui grain free
« il: 11 Maggio 2010, 16:34:30 »
Ciao, per curiosità...chi di voi usa grain free sta completamente grain free nella dieta del peloso?
Intendo, anche premi, biscottini e snack privi di cereali?
O fate comunque un'eccezione per i biscottini?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2010, 16:42:27 »

Ciao Alan..come sai Red ha utilizzato Orijen fino a poco tempo fa...e..sì siamo stati FEDELI a questa filosofia...nessun  biscottino, snack e similari...L'unica eccezione era OGNI TANTO ( 1 volta ogni 15 giorni) un piccolo pezzetto di pane strasecco...

Ora siamo passati anche noi a Enova...ma continuiamo comunque con la stessa filosofia...pochissimi extra a parte i pezzettini di mela...



staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2010, 16:42:55 »
mi unisco alla curiosità! :D
ma i cereali non fanno bene? ?-?-? ?-?-?
se non ho capito male i cereali fanno ingrassare...me lo confermi?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2010, 16:46:04 »

E' un discorso lungo...già precedentemente trattato...il far bene o male è in relazione al tipo di cereale e alla sua quantità..
Se spulci nella sezione dedicata all'alimentazione troverai tantissime spiegazioni date dal nostro kaffa...



staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2010, 16:46:43 »
Ciao Alan..come sai Red ha utilizzato Orijen fino a poco tempo fa...e..sì siamo stati FEDELI a questa filosofia...nessun  biscottino, snack e similari...L'unica eccezione era OGNI TANTO ( 1 volta ogni 15 giorni) un piccolo pezzetto di pane strasecco...

Ora siamo passati anche noi a Enova...ma continuiamo comunque con la stessa filosofia...pochissimi extra a parte i pezzettini di mela...

Neanche come premietti? ahahah se ci provo io il Belver scappa di casa!  :P
Come mai siete passati ad Enova?

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2010, 16:57:03 »
E' un discorso lungo...già precedentemente trattato...il far bene o male è in relazione al tipo di cereale e alla sua quantità..
Se spulci nella sezione dedicata all'alimentazione troverai tantissime spiegazioni date dal nostro kaffa...

ho capito! grazie mille per le risposte; lo so che sono domande trite e ritrite...devo leggermi tutto il forum dall'inizio..
io penso che le marche di cui parlate sono tutte ottime...è inutile che mi faccia troppi problemi...altrimenti non esco più.. O0

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2010, 17:15:47 »
Neanche come premietti? ahahah se ci provo io il Belver scappa di casa!  :P
Come mai siete passati ad Enova?


Red ormai ha sviluppato un'ottima massa muscolare..è cresciuto asciutto, tonico e magro...Orijen ha fatto il suo dovere...
Sin dal principio Davide e Tizi ci avevano preannunciato che prima o poi saremmo passati anche noi ad Enova...ed ora che Red ha 16 mesi..siamo passati gradualmente ad una alimentazione un pò meno "spinta" dal punto di  vista proteico...ma sempre OTTIMA sotto ogni altro punto di vista...

Per quanto riguarda i premietti...è vero...siamo abbastanza rigidi...però il suo stato di salute...sempre ottimo.. non ci induge a cambiare...e finchè per lui il premietto è buono... a prescindere da quello che gli diamo...semplicemente perchè siamo noi a darglielo in una certa circostanza...perchè dargli altre cose????  ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2010, 17:18:04 »
qui da noi è tutta un'eccezione ;D....altrimeti ne avrei 2 col fagotto pronto per la fuga ;D em_Devil

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2010, 17:20:55 »
qui da noi è tutta un'eccezione ;D....altrimeti ne avrei 2 col fagotto pronto per la fuga ;D em_Devil

Beh d'altronde l'anti educazione ha i suoi precetti! ;D

yra

  • Visitatore
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2010, 17:28:01 »
Beh d'altronde l'anti educazione ha i suoi precetti! ;D

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_047 em_047 ;D

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Curiosità sui grain free
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2010, 18:05:03 »
Anch'io ho usato orijen con Willy fino all'adulto e poi sono passata ad Acana e anch'io di solito non uso premietti con cereali ..in genere uso le sue crocchette come premio o i wurstel di pollo.

 :D

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy