Autore Topic: Ho finito le crocchette !!!!  (Letto 3317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umbo1970

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Ho finito le crocchette !!!!
« il: 01 Maggio 2010, 08:22:14 »
Buongiorno e buon primo maggio a tutti, ho un problema e non so come risolverlo,
ho finito le crocche  e non  mi sono ricordato di ricomprarle .... :-[ :-[  ed oggi  e' il primo maggio e domani e' domenica......

Cosa posso dare da mangiare a Zeus (ha 6 mesi)  in  alternativa per 5 pasti ?
Non  vorrei condizionare la sua  alimentazione in modo drastico ossia  che non mangi piu' crocchette in futuro se gli faccio
assaggiare  qualcosa   che gli piace  di piu'.


grazie  dell'aiuto

ciao
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.(Jim Morrison)

yra

  • Visitatore
Re: Ho finito le crocchette !!!!
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2010, 09:45:33 »
ciao e buon 1 maggio :)
credo  tu nn abbia molte alternative alla cucina casalinga in questi 2 giorni , forse potrai trovare qualche grande magazzino aperto ma solitamente in questi nn troverai le marche migliori em_013
ai tempi in cui Cassandra mangiava come noi, la sua dieta si alternava tra carni bianche bollite e sgrassate, pesce bianco bollito, ricotta, verdure bollite come carote e zucchine, e riso stracotto  lavato dall'amido.... come alternativa alle carni bianche c'è l'agnello indicato a chi soffre di intolleranze alimentari...
certo, il rischio che puoi correre e che dopo nn voglia più le crocche em_Devil...ma del resto nn puoi lasciare il tuo peloso a digiuno per 2 giorni >:(

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ho finito le crocchette !!!!
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2010, 10:01:22 »
a me una vota era successo quando era cucciolo...io invece avevo preso al supermercato una confezioncina di crocche qualsiasi...tanto per 2 giorni non è nulla di irreparabile. Certo il consiglio di yra è migliore...ma che sbattimento!!!  em_Devil

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ho finito le crocchette !!!!
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2010, 13:16:49 »
alcuni garden center come ad esempio la catena botanic restano aperti  questo fine settimana...
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ho finito le crocchette !!!!
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2010, 17:48:27 »
DOVE ABITI?

Offline umbo1970

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re: Ho finito le crocchette !!!!
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2010, 21:16:32 »
ciao , in provincia di Ancona.
Vado  con il riso stracotto e speriamo bene

ciao
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.(Jim Morrison)

 


Privacy Policy - Cookie Policy