Autore Topic: Prime crocche:Quale comprare??  (Letto 3297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rosalinda

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Prime crocche:Quale comprare??
« il: 22 Aprile 2010, 15:00:53 »
ciao a tutti,il mio cucciolo ha 54 giorni e dovrei comprare il primo pacco di crocche,l'allevatrice mi ha suggerito Pro-Plan sensitive avete qualcosa di meglio da suggerirmi voi che siete esperti in questo campo??

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2010, 16:31:32 »
ciao a tutti,il mio cucciolo ha 54 giorni e dovrei comprare il primo pacco di crocche,l'allevatrice mi ha suggerito Pro-Plan sensitive avete qualcosa di meglio da suggerirmi voi che siete esperti in questo campo??
direi che c'è di meglio...qui molti sul forum utilizzano enova per esempio, poi ci sono anche golden eagle e brit care,
se vuoi andare sul grain free c'è la linea puppy della orijen
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2010, 17:23:29 »
Direi che vista l'età dovresti continuare con quello che la piccola mangiava in allevamento e più avanti decidere cosa invece vorrai darle tu.....ma direi che è troppo piccola per un cambio di cibo ora.

54 gg ed è già a casa???

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2010, 00:04:17 »
ciao a tutti,il mio cucciolo ha 54 giorni e dovrei comprare il primo pacco di crocche,l'allevatrice mi ha suggerito Pro-Plan sensitive avete qualcosa di meglio da suggerirmi voi che siete esperti in questo campo??

Scusa ma all'allevamento ti hanno consegnato un cucciolo di 54 giorni? Ma a Nuvola Rossa (è lì che lo hai preso vero?) lo sanno che è illegale consegnare cuccioli prima dei 60 giorni? complimenti a questi "allevatori"...  em_027
Comunque quoto gli altri, è troppo piccolo per cambiargli pappa, cavoli saranno a malapena 3 settimane che mangia le crocche. Per ora continua con quelle e poi fra 5-6 mesi potrai cambiare e passare a qualcosa di meglio.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2010, 16:25:42 »
un golden che conosco io è stato consegnato da nuvola rossa a 45gg >:(
...

Offline rosalinda

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2010, 08:33:32 »
Scusa ma all'allevamento ti hanno consegnato un cucciolo di 54 giorni? Ma a Nuvola Rossa (è lì che lo hai preso vero?) lo sanno che è illegale consegnare cuccioli prima dei 60 giorni? complimenti a questi "allevatori"...  em_027
Comunque quoto gli altri, è troppo piccolo per cambiargli pappa, cavoli saranno a malapena 3 settimane che mangia le crocche. Per ora continua con quelle e poi fra 5-6 mesi potrai cambiare e passare a qualcosa di meglio.
  Sorry :-[ :-[  :( mi sono confusa i giorni sn 64  ho sbagliato a digitare

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2010, 13:28:30 »
Immaginavo che ti eri sbagliata a digitare perchè hai aspettato così tanto per sir franz... continua con quello che ha mangiato fino ad ora hai tempo per cambiargli cibo non ti preoccupare..

baci Ross e LEA

Offline rosalinda

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2010, 14:10:59 »
Immaginavo che ti eri sbagliata a digitare perchè hai aspettato così tanto per sir franz... continua con quello che ha mangiato fino ad ora hai tempo per cambiargli cibo non ti preoccupare..

baci Ross e LEA  EH SI INFTT CMQ TI HO AGGIUNTA SUL CONTATTO ACCETTA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2010, 14:19:25 »


siccome sono un pò  rinco (è l'età purtroppo) ma dove devo andare per accettare sul messanger? perchè non ho capito bene .. se mi spieghi meglio come devo fare , però dovrai avere pazienza perchè il regalino ce l'ho sul computer in ufficio e te lo posso mandare lunedì intanto mi spieghi cosa devo fare ciaooooo baci a sir franz da Ross e LEA

Offline rosalinda

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re: Prime crocche:Quale comprare??
« Risposta #9 il: 24 Aprile 2010, 19:35:55 »
siccome sono un pò  rinco (è l'età purtroppo) ma dove devo andare per accettare sul messanger? perchè non ho capito bene .. se mi spieghi meglio come devo fare , però dovrai avere pazienza perchè il regalino ce l'ho sul computer in ufficio e te lo posso mandare lunedì intanto mi spieghi cosa devo fare ciaooooo baci a sir franz da Ross e LEA
  Leolina appena apri msn esce direttamente una finestra dove c'è scritto sei stato aggiunto da golden_rita e tu fai accetta.Però  io lunedì parto quindi me la invierai lunedì prossimo thanks

 


Privacy Policy - Cookie Policy