Autore Topic: Schifezze & Junk Food!  (Letto 2218 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Schifezze & Junk Food!
« il: 19 Febbraio 2010, 10:42:14 »
Solo io mi diverto a vedere la faccia del mio cane quando tengo in mano una schifezza grassa, unta e ipercalorica?
La bava che cola, la lingua che si lecca tutto il muso, gli occhi ipnotizzati...  em_Devil

Per un attimo non parliamo di salute ma di quelle schifezze che, se date una volta ogni tanto, si spera non facciano troppo male.  :P

Io devo dire di aver ormai abbandonato le ossa in pelle di bufalo, che puzzano di petrolio e sono tute made in china...

Oggi Leo si sgranocchia 1 striscia di pelle di bufalo al giorno - di quelle che si comprano sciolte al pet shop 5x10 cm - per rilassarsi e mordicchiare qualcosa e nelle grandi occasioni...diciamo un paio di volte a settimana qualcosa a scelta tra le seguenti


NERVO DI BUE

ORECCHIE DI MAIALE

Kong con formaggio grana o philadelphia, mela, oro saiwa e snack di pesce della Forza 10

grandosso in amido di mais


Ah e la sera di solito facciamo i giochi di fiuto in cui nascondo in casa un salamino per cani con carne di manzo...fantastico come parte a snasare e se lo nascondo sotto una coperta riesce a risolvere anche il problema...il tutto perdento litri di bava!!!!  :D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy