Autore Topic: TOTO dr Piccioni  (Letto 1847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bricla

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
TOTO dr Piccioni
« il: 28 Aprile 2014, 17:46:24 »
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso prendere le crocchette riso e pesce toto del dr. Piccioni a Milano? non riesco a trovarle da nessuna parte. il mio Sunny le gradiva tantissimo poi il veterinario ci ha detto di passare a Royal ma non le mangia con appetito e in più si scarica male...
Grazie

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:TOTO dr Piccioni
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2014, 18:26:53 »
Sul sito internet del dr. Piccioni trovi anche la possibilità di comunicare: chiedi a lovo via e-mail (a me le forniva l'allevattrice).

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:TOTO dr Piccioni
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2014, 21:54:06 »
Ciao puoi telefonare a Cristina Callegari che è la titolare dell'allevamento Double Willow (se vai sul sito dell'allevamento trovi il suo numero di telefono) lei abita a Milano e ha i sacchi della TOTO.  Abita in zona San Siro.

Offline Bricla

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:TOTO dr Piccioni
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2014, 18:54:31 »
grazie Alessia, proverò

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:TOTO dr Piccioni
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2014, 08:50:32 »
In realtà Cristina credo abiti fissa a Badalasco (Fara Gera d'adda) ora..  Mi ha fatto modificare l'indirizzo sul sito...

Dall'uscita dell'autostrada, di Trezzo sull'Adda,  saranno 10 minuti al massimo

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2



 


Privacy Policy - Cookie Policy