Autore Topic: Trainer fitness 3 cosa ne pensate?  (Letto 10855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Apple2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 213
Trainer fitness 3 cosa ne pensate?
« il: 30 Aprile 2012, 15:25:33 »
Ciao, non ho avuto modo di trovare discussioni su le crocchette Trainer Fitness3.
Dagli ingredienti non sembrano male,qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?
Pregi e difetti?

Io ora uso le pro plan riso ed agnello ma l'addestratrice mi ha detto che da quando sono del gruppo Nestlè hanno perso un po' di genuinità.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Trainer fitness 3 cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2012, 17:28:24 »
Ciao...io ho preso in considerazione le Trainer per Ty. Ho valutato tutte le formulazioni e l'unica che ho considerato accettabile è quella al "Coniglio, patate e olio" per adulti. Sono stati tre i fattori che mi hanno convinto a scartare questo mangime:
1) Contiene patate come primo ingrediente
2) Contiene una percentuale di carne del 20% (il massimo di tutta la linea Fitness)
3) Contiene olio di mais (possibile fonte di intolleranze alimentari)

Due pregi sono l'utilizzo di carne di coniglio e riso (ipoallergenici) come fonti proteiche...ma che senso ha se poi usano l'olio di mais?

Va detto che sul  mercato c'è molto peggio ma, con una spesa di poco maggiore, puoi nutrire il tuo peloso con mangimi di tutt'altra categoria (vedi Enova). Ti consiglio comunque di leggere il topic Crocchette&Crocchette...è illuminante! ;D

Ciao Ciao

Errata corrige: naturalmente la proteina vegetale è la patata e non il riso...
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 19:49:27 da Manuel.Ty »

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Trainer fitness 3 cosa ne pensate?
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2012, 20:35:32 »
Non credo che l'olio di mais possa portare allergie ...
attendiamo conferma...

Offline Apple2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 213
Re:Trainer fitness 3 cosa ne pensate?
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2012, 16:58:27 »
Enova, mi ispira ma non ho avuto modo di trovarla in nessun negozio nei paragi di casa mia.

Ora sto provando le Trainer Fitness3 al pesce, devo dire che non sono male. Sicuramente non peggio dell Pro Plan.

Ho notato che dopo una settimana il pelo è parso più lucido, anche se la cacca non è bella formata, ma non lo era nemmeno prima!!!

Appena finirò queste provo a prendere le Enova su negozi online.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Trainer fitness 3 cosa ne pensate?
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2012, 17:24:31 »
Se non riesci a trovare Enova, Club Profile (stando all'etichetta perché non lo ho provato) è un'ottima alternativa e si trova più facilmente  :) :)

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Trainer fitness 3 cosa ne pensate?
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2012, 22:17:50 »
Scusa...ora io acquisto Enova dal negoziante ma prima lo ordinavo su AcquaZooMania a un buon prezzo e accettano anche il pagamento in contrassegno!

 


Privacy Policy - Cookie Policy