Ma ciaaaaaooo a tutti!
Siamo stati un pochino lontani dal forum perché siamo un po' presi dal prossimo (Ma proprio prossimo) arrivo del nuovo pistolino in famiglia.. Federico
... mancano 8 giorni!!!
Metteteci insieme anche una bella dose di delirio dovuta ai "terrible 2" di Alice, della passione di Ginger per l'escapologia dal giardino.... sai com'è.. "Non ci vedo, qualcosa dovrò pur fare per passare quell'ora in cui mi molli in giardino no?.. d'altronde è un hobby come un altro"
... Ecco che i mesi passano super veloci!
Ma la cosa bella è che il forum c'è, è lì, e ogni giorno è pieno di storie e vicende più o meno profonde che ti fanno comunque compagnia qualsiasi sia il tuo stato d'animo.
Ti capita di leggere di qualche risultato di expo, di qualche malefatta pelosa, qualche problemino da inesperienza di quadrupedi e bipedi...
e magari a volte pensi "Ma che cavolo stanno a scrivere di quanta cacca fanno i loro cani, e soprattutto perché deve esser importante la direzione in cui sono posizionati mentre la fanno (cit.)?!?! Ci saranno ben cose più importanti nella vita no?"
... e invece non puoi non rispondere! Perché c'è qualcosa che ti cattura e tu VUOI fare parte di questo.. vuoi far sapere che il tuo cane preferisce farla verso ovest... di solito... Perché è giusto che la faccia verso ovest... la maggior parte la fa verso ovest, quindi sono contento che il mio cane faccia parte di questo "disegno della natura"...
...
Ma poi realizzi che il tuo water punta a nord... e non hai un secondo bagno.. e quindi non puoi fare parte anche tu di questo magico gruppo che sta vincendo il sondaggio.. tu e il tuo cane siete in due gruppi differenti e sei invidioso di quelli che invece hanno due bagni e hanno una possibilità in più di fare qualcosa insieme al loro compagno a quattro zampe...
... no! farla nel giardino solo per "forzare i risultati " non è una buona idea...
E allora ti rendi conto che alla fine, vale tutto.. e ogni storia pur frivola che possa sembrarti quel giorno, magari per qualcun altro è una seria preoccupazione che giustamente va rispettata... e la grande famiglia del forum è sempre pronta a dare una mano.
Che dire d'altro.. qui non vediamo l'ora di rivedervi al prossimo raduno (con famiglia allargata) e anche questo secondo me significa molto... è un'esperienza magnifica che io e Vale abbiamo provato e vorremmo poter portare avanti sempre con i nostri figli perché credo che questa "cosa" sia una di quelle belle "cose" che si fa bene a trasmettere ai propri figli..
Un grazie a tutto lo staff e a tutti gli amici che rendono questo forum una grande famiglia!
Avanti così!!
Andre, Vale, Ginger, Alice... e dalla panza.. Federico
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk