Mi sono iscritta poco più di tre anni fa, priva di vere consapevolezze cinofile, con una cucciolina presa a caso e con la mia grafomania dirompente. Da allora lei ed io abbiamo fatto tanta strada...
Ho conosciuto subito una delle utenti allora più attive, mia concittadina e ora lievemente « cinese », piena di entusiasmo e capace di fare gruppo. Grazie a lei ho conosciuto di persona molti altri, e poi altri... e quelli del forum che non conosco di persona li leggo volentieri e li immagino. Anche perché qui son tutti bravi a scrivere! Non è così scontato, qua si scrive per esteso, molti topic sono quasi dei microblog... Altro che Facebook! E niente gogne, e niente superficialità: si scherza, sì, si usa anche un atteggiamento critico, ma nel profondo rispetto reciproco.
Ho collaborato nella stesura del Tabellone Crocchette, imparando moltissimo e confrontandomi con la grande esperienza di Kaffa.
Ho cercato di dare una mano con l’esperienza cinofila teorica e pratica iniziata da allora quasi per caso e proprio grazie a una delle più giovani utenti del Forum. Ho accolto tutti col sorriso. Ho letto tutti voi, mi sono commossa, scocciata, incuriosita, arrabbiata, rallegrata, preoccupata, ammutolita, sollevata, divertita, sbalordita. Insomma, ho vissuto questo Forum e si vede dal numero di post che ho scritto...
Ho amato e amo le vostre cane e i vostri cani, così simili e così diversi e così speciali.
Cosa mi manca? Di conoscere voi, cari Tiziana e Davide... E Chiara, Romina, Roberto... Spero di rimediare presto...