Autore Topic: cloro piscina o altro disinfettante  (Letto 2202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
cloro piscina o altro disinfettante
« il: 21 Maggio 2011, 20:19:53 »
salve a tutti,
ho acquistato x il mio Buddy una piscina(quella x i bimbi, ma abbastanza grande) volevo sapere se posso e quale medicinale-disinfettante posso utilizzare.
Grazie x le vostre risposte (io al momento nn ho messo nulla e l'acqua nn posso cambiarla spesso xchè la piscina è grossa)
Mario & Buddy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: cloro piscina o altro disinfettante
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2011, 20:44:45 »
Se la piscina è solo per il tuo Buddy..non credo proprio sia necessaria l'aggiunta di sostanze disinfettanti...

Di solito infatti, si utilizzano i disinfettanti nelle grandi piscine private...che accolgono un elevato numero di cani...

Sentiamo comunque il parere di chi già le utilizza  ;) ;) ;)

Ah, scusa non avevo letto che la piscina è molto grande...pensavo a quelle piccole dove il ricambio dell'acqua è molto veloce...aspettiamo allora il consiglio di Tiziana e Davide...anche loro ne hanno una grossa!



staff@golden-forum.it

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: cloro piscina o altro disinfettante
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2011, 00:34:33 »
Se la piscina è solo per il tuo Buddy..non credo proprio sia necessaria l'aggiunta di sostanze disinfettanti...

Di solito infatti, si utilizzano i disinfettanti nelle grandi piscine private...che accolgono un elevato numero di cani...

Sentiamo comunque il parere di chi già le utilizza  ;) ;) ;)

Ah, scusa non avevo letto che la piscina è molto grande...pensavo a quelle piccole dove il ricambio dell'acqua è molto veloce...aspettiamo allora il consiglio di Tiziana e Davide...anche loro ne hanno una grossa!
si in effetti la piscina è solo per il mio peloso!! :P è un viziatone!!grazie per la tua risposta super celere, aspetto altri consigli allora, anche se dopo appena 2 gg l'acqua è già un bel pò torbida...
Mario & Buddy

 


Privacy Policy - Cookie Policy