Autore Topic: Pet Therapy...  (Letto 11259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Pet Therapy...
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2012, 14:32:34 »
Io sto facendo il corso con Antropozoa...sono tre anni di corso, in tutto 800 ore. Con loro mi trovo molto bene, giusto poco tempo fa hanno "festeggiato" i dieci anni di presenza al Meyer, l'ospedale pediatrico a Firenze!  :)

complimenti perchè dev'essere davvero un bel corso ed apprezzo davvero molto quello che fà questa associazione per il meyer

Offline beacina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Pet Therapy...
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2012, 14:44:54 »
Questo corso mi sta dando davvero tantissimo, oltre che a livello "canino" anche a livello umano! Poi loro sono davvero bravi!
tra qualche mese prenderemo tutte il cucciolo =) la mia dovrebbe nascere fra sabato e lunedì  :D

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Pet Therapy...
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2012, 15:03:43 »
i corsi sono destinati a medici, infermieri, terapisti della riabilitazione  :'( :'( :'( :'(
PERCHE' SONO SOLO UN'AMMINISTRATIVA???????  :'( :'( :'(
Allora vado subito a vedere...a Aprile dovrei essere infermiera  ;D!!!!


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Pet Therapy...
« Risposta #18 il: 27 Novembre 2012, 15:05:00 »
Questo corso mi sta dando davvero tantissimo, oltre che a livello "canino" anche a livello umano! Poi loro sono davvero bravi!
tra qualche mese prenderemo tutte il cucciolo =) la mia dovrebbe nascere fra sabato e lunedì  :D

ma è l'allevamento dove si appoggia l'associazione o lo hai scelto tu?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Pet Therapy...
« Risposta #19 il: 27 Novembre 2012, 15:07:13 »
Allora vado subito a vedere...a Aprile dovrei essere infermiera  ;D !!!!

sarebbe bellissimo davvero Alice!!!

Offline beacina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Pet Therapy...
« Risposta #20 il: 27 Novembre 2012, 15:13:35 »
Allora vado subito a vedere...a Aprile dovrei essere infermiera  ;D!!!!

Il corso è già cominciato.....

Offline beacina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Pet Therapy...
« Risposta #21 il: 27 Novembre 2012, 15:16:06 »
ma è l'allevamento dove si appoggia l'associazione o lo hai scelto tu?

si appoggia nel senso che consiglia?
Cmq l'ho scelto io! Ho cominciato a cercare allevamenti da maggio, sono partita dal lago di Iseo e cercavo un labrador :D
Ora ho deciso per un golden in un allevamento a Fivizzano (Massa)!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Pet Therapy...
« Risposta #22 il: 27 Novembre 2012, 15:41:04 »
Il corso è già cominciato.....
si ho visto, ma ogni quanto lo fanno??Io adesso non potevo nemmeno perchè mi laureo ad aprile. Scusa volevo chiederti, ma il corso lo potrei fare eventualmente anche se il cane è già grandino (diciamo uno o due anni) o prima fai il corso e poi prendi il cucciolo ( a quanto ho capito te devi ancora prendere il tuo).poi un altra domanda, il costo e il futuro se un professionista sanitario facesse il corso cosa potresti fare??Non credo di essermi espressa benissimo, pardon, se non sono stata chiara riformulo le domande!!


Offline beacina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Pet Therapy...
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2012, 15:53:17 »
Il corso che è partito adesso è diverso dal mio....l'ultimo era per figure professionali sanitarie da quanto ho capito, e, sempre da quanto ho capito, non serviva il cane e dura molto meno (70ore vs 800)
Invece il corso che sto facendo io prevede che prendiamo il cane all'inizio del secondo anno, deve essere un cucciolo, e mese più mese meno, lo prendiamo tutte all'incirca nello stesso periodo.
Se intanto vuoi conoscere l'associazione fai un giro sul loro sito, e magari partecipa agli incontri che fanno al  Meyer!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Pet Therapy...
« Risposta #24 il: 27 Novembre 2012, 16:13:34 »
si appoggia nel senso che consiglia?
Cmq l'ho scelto io! Ho cominciato a cercare allevamenti da maggio, sono partita dal lago di Iseo e cercavo un labrador :D
Ora ho deciso per un golden in un allevamento a Fivizzano (Massa)!

sì pensavo che loro avessero degli allevamenti di appoggio dove prendono i loro cani.

Offline beacina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Pet Therapy...
« Risposta #25 il: 27 Novembre 2012, 16:18:51 »
ah ok ora ho capito!
no ognuna ha cercato l'allevamento per conto suo, anche perché loro non ci volevano influenzare.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Pet Therapy...
« Risposta #26 il: 27 Novembre 2012, 18:29:25 »
Grazie mille, si ho visto il sito, ma non è che ho capito molto!!!ho provato a mandare una mail , per avere informazioni, aspetterò che mi rispondano!!
Il corso che è partito adesso è diverso dal mio....l'ultimo era per figure professionali sanitarie da quanto ho capito, e, sempre da quanto ho capito, non serviva il cane e dura molto meno (70ore vs 800)
Invece il corso che sto facendo io prevede che prendiamo il cane all'inizio del secondo anno, deve essere un cucciolo, e mese più mese meno, lo prendiamo tutte all'incirca nello stesso periodo.
Se intanto vuoi conoscere l'associazione fai un giro sul loro sito, e magari partecipa agli incontri che fanno al  Meyer!


Offline beacina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Pet Therapy...
« Risposta #27 il: 20 Dicembre 2012, 10:06:55 »
Grazie mille, si ho visto il sito, ma non è che ho capito molto!!!ho provato a mandare una mail , per avere informazioni, aspetterò che mi rispondano!!

ciao! ti hanno risposto? =)

 


Privacy Policy - Cookie Policy