Autore Topic: CHE LAVORO FACCIAMO??  (Letto 117009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #240 il: 29 Marzo 2012, 12:35:41 »
Ahahah!!! E ti dirò di più, l'ho anche acquistato!!! :D

Ho anche iniziato a leggere il tuo libro! Complimenti hai uno stile interessante e il libro che hai scritto lo ritengo "impegnativo" nel senso che non è una lettura da "sotto l'ombrellone", devi stargli dietro!


Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #241 il: 29 Marzo 2012, 12:49:02 »
GRAZIEEEEEEEEEEE !!!
ah no... sicuramente non è uno stile semplice....

cerco di dire molto in poco spazio.
Non mi piace usare tante parole.

staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #242 il: 30 Marzo 2012, 18:27:31 »
Bellissimo questo post, si scoprono un sacco di cose...intanto ho preso anche io il libro del forum e pian piano me lo sto gustando, poi mi piace molto leggere, tempo permettendo, quindi mi fa moooolto piacere che tra di voi ci siano scrittori, appena posso me li prenderò tutti i vostri libri. :D :D

Ritornando al post, sia io che il mio compagno siamo agenti di polizia locale a Milano :police:, vigili per intenderci, lavoro abbastanza interessante perchè non c'è una giornata uguale all'altra e qualche volta possiamo aiutare pelosi in difficoltà, che sia ritrovare il padrone, sequestrare il peloso ad un padrone non "adatto" al cane stesso, salvare gattini rimasti orfani...queste sono le cose belle del lavoro, le cose un pò più brutte le conoscete tutti...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #243 il: 30 Marzo 2012, 18:53:41 »
Che bello!!!

Il nostro Forum è davvero un piccolo "mondo"...
Abbiamo una collezione di lavori da far invidia!!!  em_042 em_042 em_042 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:



staff@golden-forum.it

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #244 il: 31 Marzo 2012, 16:32:07 »
Anestesista stressata...ma poi chiamo la mia pelosa e andiamo a fare una passeggiata e tutte le nuvole del mondo se ne vanno, spazzolate da una scondinzolata di piuma bionda...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #245 il: 31 Marzo 2012, 16:36:19 »
W gli anestesisti!!!!
Ho conosciuto e lavorato al fianco di professionisti veramente eccezionali...
Complimenti per il tuo lavoro!!!



staff@golden-forum.it

Offline Vale

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #246 il: 31 Marzo 2012, 19:29:26 »
GRAZIEEEEEEEEEEE !!!
ah no... sicuramente non è uno stile semplice....

cerco di dire molto in poco spazio.
Non mi piace usare tante parole.


Anch'io non amo particolarmente quegli stili che usano miliardi di aggettivi e fronzoli vari per rendere un concetto, alla lunga li trovo pesanti. . .


Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #247 il: 31 Marzo 2012, 19:55:33 »
Rispetto a voi che scrivete io sto dall'altra parte della barricata: faccio la redattrice! È un lavoro che mi piace molto perché amo il poter mettere del mio in tantissimi libri -- e in genere non si sa quanto a volte sia opera dell'editor invece che dell'autore...


Però non è che "faccio" davvero la redattrice: sono anni e anni che lavoro da collaboratrice esterna per una casa editrice, con contrattini piccolissimi... adesso che mi laureo spero di poter ottenere qualcosina in più, ma è proprio il periodo peggiore per cercare lavoro in questo campo :'(

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #248 il: 31 Marzo 2012, 22:46:46 »
Dopo aver lavorato tanto in mezzo alla moda, dietro le quinte,disegnavo ecc..e dopo tante porte in faccia ora manager in un'azienda professionale di makeup...trucco in sfilate,tv ecc...potrei raccontarvi tante di quelle cose che non immaginate nemmeno....non è comunque tutto rose e fiori c'è tanto studio dietro e devi avere davvero le spalle larghe.

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #249 il: 31 Marzo 2012, 23:34:07 »
Mi aggiungo al gruppo informatici em_016 em_016 ...  sistemista integratore di sistemi, in particolare sistemi per controllo traffico aereo. Ora DISOCCUPATO

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #250 il: 09 Aprile 2012, 14:07:11 »
sia io che la mia ragazza lavoriamo in psichiatria!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è qualcuno che ha bisogno di di aiuto????? SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!
comunque è un lavoro molto arricchente ve lo assicuro!!!!!!!!

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #251 il: 09 Aprile 2012, 14:19:40 »
io sono responsabile degli acquisti in una ditta privata che lavora l'acciao inox  :)
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #252 il: 10 Aprile 2012, 11:46:18 »
anch'io di lavori ne ho fatto tanti...perché ho sempre detestato la sedentarietà...e la monotonia! ho studiato lingue proprio perché non volevo stare seduta in ufficio...e ovviamente ora che faccio da 5 anni a questa parte? impiegata ufficio acauisti di una multinazionale tedesca....,ma in fermento e cambiamento! ho fatto con diploma Carta Modena per pet operator..e con Lola ho grandi idee ;)
in passato ho studiato pedagogia e psicologia infantile, lavorato in asili nidi e ho scritto per anni per riviste di settore e mensili di moda....


Offline tegolino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #253 il: 10 Aprile 2012, 13:11:17 »
ho un'agenzia creativa a milano e il piccolo DuG è sempre con me! :)

Offline Giovi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #254 il: 13 Aprile 2012, 14:41:43 »
Io sono una Designer d'interni...ho studiato a Milano, lavorato a Milano e Varese per fare un po' di esperienza, ora mi occupo del cantiere della mia casa nuova e a settembre comincerò a lavorare in uno studio di Milano (finalmente ne ho trovato uno in cui posso portare Argo con me!)

 


Privacy Policy - Cookie Policy