Autore Topic: CHE LAVORO FACCIAMO??  (Letto 116188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #195 il: 30 Gennaio 2011, 14:26:59 »
mi unisco al thread...
sono una studentessa fuori corso del 5° anno di psicologia. mi manca l'ultimo anno(ben 7 esami :'( ) e la tesi....ancora tanta strada davanti e con la motivazione per finire sotto i piedi.
Amo i cani e il loro modo di essere fuori misura. Sono alla ricerca di qualcosa che mi aiuti a reiventarmi...
Qualche mese fa mi ero interessata al master in pet-therapy (per sfruttare sia la mia laurea triennale sia la mia inimmaginabile passione per i pelosi  e per i bambini ;D ) ma costicchiano...

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #196 il: 31 Gennaio 2011, 12:09:16 »
Ciao, io giornalista in un quotidiano, è un bel mestiere, mi diverte e mi pagano pure! Mi occupo principalmente di storie, personaggi, cultura e spettacolo. Niente nera o gossip....E qualche volta belle iniziative legate ai nostri amici pelosi!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #197 il: 31 Gennaio 2011, 12:21:32 »
Bel lavoro Paola, io l'ho fatto da giovane(settore agricolo sgrunt)
Poi son finito a fare il responsabile finanziario ah ah ah
Pero' scrivo ancora poesie o articoli sportivi (su un paio di siti)
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #198 il: 01 Febbraio 2011, 12:25:17 »
Ciao, io giornalista in un quotidiano, è un bel mestiere, mi diverte e mi pagano pure! Mi occupo principalmente di storie, personaggi, cultura e spettacolo. Niente nera o gossip....E qualche volta belle iniziative legate ai nostri amici pelosi!
OT
Ciao non ti ho salutato nella tua presentazione noi siamo Rossella e LEA di roma, sarebbe bello averti al nostro megaraduno di Giugno ad Orvieto potresti parlare di noii e dei nostri pelosoni...
Ciao Ross e LEA

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #199 il: 01 Febbraio 2011, 14:19:04 »
mi unisco al thread...
sono una studentessa fuori corso del 5° anno di psicologia. mi manca l'ultimo anno(ben 7 esami :'( ) e la tesi....ancora tanta strada davanti e con la motivazione per finire sotto i piedi.
Amo i cani e il loro modo di essere fuori misura. Sono alla ricerca di qualcosa che mi aiuti a reiventarmi...
Qualche mese fa mi ero interessata al master in pet-therapy (per sfruttare sia la mia laurea triennale sia la mia inimmaginabile passione per i pelosi  e per i bambini ;D ) ma costicchiano...

Mi sembra di leggere la mia situazione, un anno fa...anche a me mancavano 6 esami e la tesi. Una fatica per mettermi sui libri...penso che ci capiamo! Ora sono qui, con esami finiti e tesi all'inizio, e tutto anche grazie alla mia Ariel. Cmq non è detto che la strada intrapresa all'università sia quella giusta! Vedrai che prima o poi arriverà lo stimolo giusto per intraprendere qualcosa di nuovo!
In bocca al lupo  ;)


Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #200 il: 02 Febbraio 2011, 11:33:41 »
Ciao, io giornalista in un quotidiano, è un bel mestiere, mi diverte e mi pagano pure! Mi occupo principalmente di storie, personaggi, cultura e spettacolo. Niente nera o gossip....E qualche volta belle iniziative legate ai nostri amici pelosi!

Interessante...  ;) hai del tempo libero? Ho un blog tutto di donne che avrebbe proprio bisogno di penne nuove  ;D

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #201 il: 02 Febbraio 2011, 21:05:29 »
Bel lavoro Paola, io l'ho fatto da giovane(settore agricolo sgrunt)
Poi son finito a fare il responsabile finanziario ah ah ah
Pero' scrivo ancora poesie o articoli sportivi (su un paio di siti)
....dai settore agricolo, poesie, sport....perché non hai continuato?

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #202 il: 02 Febbraio 2011, 21:08:54 »
OT
Ciao non ti ho salutato nella tua presentazione noi siamo Rossella e LEA di roma, sarebbe bello averti al nostro megaraduno di Giugno ad Orvieto potresti parlare di noii e dei nostri pelosoni...
Ciao Ross e LEA
Ciao, tu quando hai il programma, mi fai sapere così lo segnalo nella rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #203 il: 02 Febbraio 2011, 21:11:30 »
Interessante...  ;) hai del tempo libero? Ho un blog tutto di donne che avrebbe proprio bisogno di penne nuove  ;D
Ciao, tempo libero un po' pochino...passo molte ore al pc....Cosa tratta il tuo blog al femminile?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #204 il: 03 Febbraio 2011, 08:02:35 »
Paola, vinsi anche un concorso all'Ansa, ma era di quelli che entravi, quando fosse andato fuori(per ovvie ragioni) qualcuno.
Nel frattempo io e la mia fidanzata scoprimmo che stavamo per diventare tre(e non era un cane) quindi mi dovetti mettere a fare subito un lavoro che portasse reddito sicuro.
Teo Artu' e Rocky

Offline tonia1404

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #205 il: 05 Febbraio 2011, 17:34:07 »
Io sono studentessa, al terzo anno di Medicina!!! La strada è ancora lunga.....ma molto interessante....poi iron mi aiuta mangiando i capitoli preferiti dei miei libri di studio....il buongustaio....pensa di alleggerirmi il lavoro così usciamo prima a divertirci em_Devil!!!
Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #206 il: 06 Febbraio 2011, 19:39:56 »
Ciao, tempo libero un po' pochino...passo molte ore al pc....Cosa tratta il tuo blog al femminile?

Il blog è questo: http://www.belleoltrela46.it/
e come si può capire dal titolo porta avanti una campagna di sensibilizzazione a favore delle curve femminili e della bellezza naturale. Praticamente una risposta al trend che vuol ghettizzare la "46" come taglia conformata, mentre per la stragrande maggioranza delle italiane è la taglia che va per la maggiore  ;)

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #207 il: 28 Marzo 2012, 06:43:56 »
Io sono un sistemista e mi occupo principalmente di assistenza tecnica per le aziende soprattutto per quel che riguarda reti, server, firewall e gestionali. La mia compagna E un ingegnere del settore ambiente della provincia di Mn.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #208 il: 28 Marzo 2012, 09:03:46 »
Di lavori nella mia vita ne ho fatti parecchi, ora sono fisioterapista....con un grande sogno nel cassetto! :)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #209 il: 28 Marzo 2012, 09:43:32 »
Di lavori nella mia vita ne ho fatti parecchi, ora sono fisioterapista....con un grande sogno nel cassetto! :)

QUALEEEEEEEEEEEE ???????????????

 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy