Autore Topic: SETINI Agosto 2012  (Letto 6794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:SETINI Agosto 2012
« Risposta #15 il: 03 Settembre 2012, 14:58:46 »
Uaooooo!! ma sono stra-bellissimi!!! che bel lavoro Tiziana..ci sarà da fare ma....quante gioie!!!


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: SETINI Agosto 2012
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2012, 18:20:06 »
Belli ciciolotti!!!:))

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Marty28

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 66
Re:SETINI Agosto 2012
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2012, 19:57:10 »
 :) bellissimi questi cicietti!!!!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:SETINI Agosto 2012
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2012, 22:58:22 »

La foto in cui stanno uno sopra l'altro mi fa morire :biggrin:
Come le scene raccontate :D :D

Belli tutti e tre!!! :smileys_0244:

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:SETINI Agosto 2012
« Risposta #19 il: 04 Settembre 2012, 12:23:08 »
Bellissimi patatosi !! :smileys_0244:


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SETINI Agosto 2012
« Risposta #20 il: 18 Ottobre 2012, 15:16:00 »
Ragazzi.....oggi al ritorno dalla clinica per le lastre Seb.....non potevamo non fare un tuffo nell oro di Goldenmania......avevo voglia di abbracciare i miei splendidi allevatori....di condividere con loro gli splendidi esiti delle lastre..........ed in cambio perô stropicciare anche solo per pochi minuti qualche palla di pelo........

O mamma mia ....chi mi porta per primi Romina???????  I setini......o meglio i SETONI.....due meraviglie della natura........uno spettacolo di cuccioli.....dovete vedere che roba che sono.....è poi mi sono intruffolata dove c erano anche tutti gli altri....una cucciolata intera se la dormiva......l altra giocava........che emozione quel profumo di cucciolo......i trucioli di segatura sul mio maglione.......sono tornata indietro di un anno.......erano più o meno questi i giorni in cui feci visita all allevamento...il mio cucciolo era giá nato.......non lo vidi era troppo piccolo......ma sentii subito che era fra quei cuccioli il mio Seb......dovetti aspettare la visita successiva....per vederlo......prenderlo in braccio.........portarmelo al cuore.........annusarlo.........baciarlo........f armi scegliere .............e incominciare cosi la ns splendida avventura......il ns viaggio insieme!!!!!
Grazie Romina.......grazie Tiziana.....Grazie Davide....e naturalmente grazie dolce splendida Micra.......
Ooooo sn andata un po' fuori OT!!!!!!! Scusate


Viva Muffa e Muschio!!!! Sono meravigliosi......me li sarei portati a casa entrambi........
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy